CTRL-ALT-CANC
Acer Travekmate 2700
Messaggio del 10-04-2008 alle ore 13:10:11
non è difficile ... appena gli metti il driver al TM2700 ... te lo vede da solo la rete .... basta fare connetti e metti la chiave se c'è .... se non c'è .. "connetti comunque"
io adoro il "connetti comunque"
non è difficile ... appena gli metti il driver al TM2700 ... te lo vede da solo la rete .... basta fare connetti e metti la chiave se c'è .... se non c'è .. "connetti comunque"
io adoro il "connetti comunque"
Messaggio del 10-04-2008 alle ore 09:03:49
Catramin grazie stamattina provo a reinstallare xp e poi vediamo come va....
...poi dovrò configurare il wifi con un mdem router sitecom...questo è quello che mi preoccupa di più
Catramin grazie stamattina provo a reinstallare xp e poi vediamo come va....
...poi dovrò configurare il wifi con un mdem router sitecom...questo è quello che mi preoccupa di più
Messaggio del 09-04-2008 alle ore 13:00:11
Micolà..... una memoria pc 2700 da 1 gb "Brand" la trovi a 30,00 nuovo su ebay ....
Micolà..... una memoria pc 2700 da 1 gb "Brand" la trovi a 30,00 nuovo su ebay ....
Messaggio del 09-04-2008 alle ore 12:38:41
certo che puoi, ma non spenderci un centesimo pero'!
certo che puoi, ma non spenderci un centesimo pero'!
Messaggio del 09-04-2008 alle ore 09:45:34
dovresti avere due slot ..... quella da 256 la togli e metti un'altra da 512 ....
a te montano i 2700 a 333 ... io ho le ddr2 a 667 ....
cmq se ti servono per qualche altro notebook ... ne ho una dozzina da regalare
dovresti avere due slot ..... quella da 256 la togli e metti un'altra da 512 ....
a te montano i 2700 a 333 ... io ho le ddr2 a 667 ....
cmq se ti servono per qualche altro notebook ... ne ho una dozzina da regalare
Messaggio del 09-04-2008 alle ore 09:25:58
Catramin grazie della tua disponibilità, ma credo che il cessetto non abbia un'altro slot libero per un'altra ddr.....per il sistema operativo credo che installerò un dei tanti xp che mi ritrovo e poi purtroppo rimetterò i driver
p.s. il portatile è di un mio amico che non è che ci fa tanto con i pc...io gli sto facendo solo un favore....
Catramin grazie della tua disponibilità, ma credo che il cessetto non abbia un'altro slot libero per un'altra ddr.....per il sistema operativo credo che installerò un dei tanti xp che mi ritrovo e poi purtroppo rimetterò i driver
p.s. il portatile è di un mio amico che non è che ci fa tanto con i pc...io gli sto facendo solo un favore....
Messaggio del 08-04-2008 alle ore 22:39:57
ora non ricordo bene ... dovrebbe montare un PIV ....
altrimenti ti regalavo una sodimm da 512 ddr2 .... così arrivi a 1024 (-) quella condivisa .....
un consiglio.... se ti piace smanettare mai usare i loro cd di ripristino le "utilities" e quei programmi di cacca (cmpreso norton a tempo:asd) te li scegli te...
per i driver non credo che ci sia dei grossi download da fare .... solo un paio...
l'unico modo per non mettere nessun driver è Linux .... su quella macchina riconosce tutto....
ora non ricordo bene ... dovrebbe montare un PIV ....
altrimenti ti regalavo una sodimm da 512 ddr2 .... così arrivi a 1024 (-) quella condivisa .....
un consiglio.... se ti piace smanettare mai usare i loro cd di ripristino le "utilities" e quei programmi di cacca (cmpreso norton a tempo:asd) te li scegli te...
per i driver non credo che ci sia dei grossi download da fare .... solo un paio...
l'unico modo per non mettere nessun driver è Linux .... su quella macchina riconosce tutto....
Messaggio del 08-04-2008 alle ore 15:15:31
Mi sa che c'hai ragione Rins...
cmq grazie Catramin il link dei driver lo avevo già trovato, ma volevo evitare di stare ad ammatirmi in un a formattazione e reinstallazione di tutti i driver!!!
Poi ieri ho aggiunto una barretta da 512Mb perchè ne aveva solo 256Mb...adesso xp ne vede circa 700
Mi sa che c'hai ragione Rins...
cmq grazie Catramin il link dei driver lo avevo già trovato, ma volevo evitare di stare ad ammatirmi in un a formattazione e reinstallazione di tutti i driver!!!
Poi ieri ho aggiunto una barretta da 512Mb perchè ne aveva solo 256Mb...adesso xp ne vede circa 700
Messaggio del 08-04-2008 alle ore 15:12:31
azzz...a me l'hp ha creato 11 cd del tutto inutilizzabili!
ho preferito formattare e ripartizionare da me lard disk!
azzz...a me l'hp ha creato 11 cd del tutto inutilizzabili!
ho preferito formattare e ripartizionare da me lard disk!
Messaggio del 08-04-2008 alle ore 14:53:26
cmq...al tuo non è per Vista.... se vuoi mettercelo lo stesso .... poi ti dico come trovare i driver ....
cmq...al tuo non è per Vista.... se vuoi mettercelo lo stesso .... poi ti dico come trovare i driver ....
Messaggio del 08-04-2008 alle ore 14:46:00
molti dimenticano di crearli al primo avvio
ora non ti resta che aprire una pratica con il support-acer-italy .... con 60 euro te la cavi .... xp 3 cd ... vista 2 dvd ...
se ti servono i driver sono qua Travelmate 2700
molti dimenticano di crearli al primo avvio
ora non ti resta che aprire una pratica con il support-acer-italy .... con 60 euro te la cavi .... xp 3 cd ... vista 2 dvd ...
se ti servono i driver sono qua Travelmate 2700
Messaggio del 08-04-2008 alle ore 11:04:24
Non riesco a trovare il cd di recover del Acer Travelmate 2700...
qualcuno di voi sa dove lo posso reperire????
Non riesco a trovare il cd di recover del Acer Travelmate 2700...
qualcuno di voi sa dove lo posso reperire????
Nuova reply all'argomento:
Acer Travekmate 2700
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui