CTRL-ALT-CANC
Acquisto Portatile
Messaggio del 30-08-2008 alle ore 14:37:26
devo acquistare un portatile con spesa di 1k € e tra le varie proposte mi sono soffermato da tempo sul DELL XPS 1530
qualcuno l ha provato o visto in opera?
consigli?
devo acquistare un portatile con spesa di 1k € e tra le varie proposte mi sono soffermato da tempo sul DELL XPS 1530
qualcuno l ha provato o visto in opera?
consigli?
Messaggio del 30-08-2008 alle ore 14:42:44
con mille euro ti fai un macbook
con mille euro ti fai un macbook
Messaggio del 30-08-2008 alle ore 15:13:43
io ci gioco anche...
io ci gioco anche...
Messaggio del 30-08-2008 alle ore 15:28:32
buuuuuu
buuuuuu
Messaggio del 30-08-2008 alle ore 17:14:54
krot ti direi che il rapporto qualità prezzo è buono, noi usiamo dei dell a lavoro e devo ammettere che no ancora ci hanno dato grossi problemi (grat-grat ) non so com'è l'assistenza però. è una cosa secondo di primaria importanza
krot ti direi che il rapporto qualità prezzo è buono, noi usiamo dei dell a lavoro e devo ammettere che no ancora ci hanno dato grossi problemi (grat-grat ) non so com'è l'assistenza però. è una cosa secondo di primaria importanza
Messaggio del 30-08-2008 alle ore 18:18:10
l'assistenza dicono che è ottima nei vari forum poi è internazionale con servizio a domicilio compreso nella garanzia XPS, e data la mia imminente partenza... beh... questo è uno dei motivi per cui prenderei questo, ma dato che è un prodotto poco diffuso tra i consumer non so se ha grossi difetti che mi farebbero guardare altrove...
poi le caratteristiche sono:
core2 T9300 da 2,5 GHz e 6 Mb di cash
4 gb di ram
hdd da 400GB (anche se a 5400rpm )
geforce 8600 gt con 256 DDR3 dedicati
blutut e wifi draft n integrati
mi sembrano ottimi... il bluray costa un po troppo per aggiungerlo... il tutto a 1100 €
l'assistenza dicono che è ottima nei vari forum poi è internazionale con servizio a domicilio compreso nella garanzia XPS, e data la mia imminente partenza... beh... questo è uno dei motivi per cui prenderei questo, ma dato che è un prodotto poco diffuso tra i consumer non so se ha grossi difetti che mi farebbero guardare altrove...
poi le caratteristiche sono:
core2 T9300 da 2,5 GHz e 6 Mb di cash
4 gb di ram
hdd da 400GB (anche se a 5400rpm )
geforce 8600 gt con 256 DDR3 dedicati
blutut e wifi draft n integrati
mi sembrano ottimi... il bluray costa un po troppo per aggiungerlo... il tutto a 1100 €
Messaggio del 30-08-2008 alle ore 18:46:19
a parte l'hard disk è buono per me, però 5400 vuol dire che ti ci esce una manovella di lato con la quale caricare i dati manualmente
l'hard-disk comunque puoi sempre cambiarcelo
a parte l'hard disk è buono per me, però 5400 vuol dire che ti ci esce una manovella di lato con la quale caricare i dati manualmente
l'hard-disk comunque puoi sempre cambiarcelo
Messaggio del 30-08-2008 alle ore 21:55:27
Pure secondo me l'HD è buono... gli HD con molti rpm dovrebbero anche essere più sensibili a vibrazioni e urti, cosa a cui un portatile è più soggetto rispetto ad un fisso.
Pure secondo me l'HD è buono... gli HD con molti rpm dovrebbero anche essere più sensibili a vibrazioni e urti, cosa a cui un portatile è più soggetto rispetto ad un fisso.
Messaggio del 30-08-2008 alle ore 22:47:39
se la apple monta gli hd a 5400, tutti possono montarlo
se la apple monta gli hd a 5400, tutti possono montarlo
Nuova reply all'argomento:
Acquisto Portatile
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui