CTRL-ALT-CANC
Adobe After Effects
Messaggio del 08-05-2010 alle ore 01:23:02
Ciao a tutti,
cerco qualcuno che mi possa aiutare nell'utilizzo di Adobe After Effects...sono assolutamente principiante ma mi piacerebbe imparare almeno le basi per poi esercitarmi con questo programma. Se c'è qualche buon cuore disposto ad aiutarmi ne sarei felice. Grazie in anticipo per l'eventuale aiuto che potreste darmi
Ciao a tutti,
cerco qualcuno che mi possa aiutare nell'utilizzo di Adobe After Effects...sono assolutamente principiante ma mi piacerebbe imparare almeno le basi per poi esercitarmi con questo programma. Se c'è qualche buon cuore disposto ad aiutarmi ne sarei felice. Grazie in anticipo per l'eventuale aiuto che potreste darmi
Messaggio del 09-05-2010 alle ore 15:22:18
cerca con google adobe after effect tutorial; ti usciranno una marea di siti con dei tutorial per realizzare cose con after effect, spiegate passo passo... in quando ho imparato ad usare photoshop ho fatto così è l'ho trovato un ottimo metodo di apprendimento
cerca con google adobe after effect tutorial; ti usciranno una marea di siti con dei tutorial per realizzare cose con after effect, spiegate passo passo... in quando ho imparato ad usare photoshop ho fatto così è l'ho trovato un ottimo metodo di apprendimento
Messaggio del 09-05-2010 alle ore 17:39:07
è vero....ci sono molti video anche su youtube!
Adesso mi si è scassato il portatile e non ho i link...
Una domanda, sei a zero anche di videoediting? ...no perchè può tornarti utile per capire.
Hai solo AE o hai tutto il pacchetto Adobe (CS3,CS4,CS5)?
è vero....ci sono molti video anche su youtube!
Adesso mi si è scassato il portatile e non ho i link...
Una domanda, sei a zero anche di videoediting? ...no perchè può tornarti utile per capire.
Hai solo AE o hai tutto il pacchetto Adobe (CS3,CS4,CS5)?
Nuova reply all'argomento:
Adobe After Effects
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui