CTRL-ALT-CANC
ADSL decente
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 14:06:37
telecom?
tele2?
che avete e perchè dovrei scegliere il vostro...
ho appena rotto con infostrada
telecom?
tele2?
che avete e perchè dovrei scegliere il vostro...
ho appena rotto con infostrada
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 14:09:41
Quanto sei noioso pensi sempre al tuo adsl...
io ho Tele2
Quanto sei noioso pensi sempre al tuo adsl...
io ho Tele2
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 14:18:49
ma quale noioso!!!
l'anno scorso per un guasto m'hanno fatto aspettà 8 mesi!!
8 mesi con la connessione ballerina
cmq mi conviene cambiare, male che va 4 mesi senza adsl risparmio e compariscio
ma quale noioso!!!
l'anno scorso per un guasto m'hanno fatto aspettà 8 mesi!!
8 mesi con la connessione ballerina
cmq mi conviene cambiare, male che va 4 mesi senza adsl risparmio e compariscio
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 14:20:20
E io che ho dovuto aspettare 10 mesi appresso a Telecom???? A me non ci pensi??!?!?!? Egoista!!!
E ti dico solo una cosa: senza ADSL non si risparmia
E io che ho dovuto aspettare 10 mesi appresso a Telecom???? A me non ci pensi??!?!?!? Egoista!!!
E ti dico solo una cosa: senza ADSL non si risparmia
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 15:04:36
ma se tele2 non ha neppure il servizio clienti gratuito!
ma se tele2 non ha neppure il servizio clienti gratuito!
Messaggio del 30-10-2006 alle ore 09:05:24
qualcuno sa dirmi come va TELE2? la velocita' di connesione com'e' ?
certo, si risparmia ma non vorrei trovarmi con una pseudo-adsl....
grazie
qualcuno sa dirmi come va TELE2? la velocita' di connesione com'e' ?
certo, si risparmia ma non vorrei trovarmi con una pseudo-adsl....
grazie
Messaggio del 30-10-2006 alle ore 11:38:45
la migliore e piu' conveniente rete adsl presente oggi sul mercato e' quella proposta da telecom italia a 19 euroal mese, offre poca velocita', ma continua.....nn diciamo cavolate...640 k significano 80 k reali al secondo di scaricamento, ad un prezzo abbordabile, adatto anche per un p2p senza eccessi di velocita'.
La wind da ancora noie perche' sfrutta le reti telecom per la adsl (e quindi alice ha sempre la precedenza),io ho libero mini, con velocita' pari a quella di alice 640k, ma spesso ho rallentamenti e sempre ho i filtri sulle porte del muletto(tanto a quel problema gia ho ovviato),forse a dicembre passo alla velocita' 2+ senza sovrapprezzo, cosi avro' 2 mega (320 k al secondo in download) ma saranno sempre disponibili questi 2 mega?
PER ORA MEGLIO ALICE
la migliore e piu' conveniente rete adsl presente oggi sul mercato e' quella proposta da telecom italia a 19 euroal mese, offre poca velocita', ma continua.....nn diciamo cavolate...640 k significano 80 k reali al secondo di scaricamento, ad un prezzo abbordabile, adatto anche per un p2p senza eccessi di velocita'.
La wind da ancora noie perche' sfrutta le reti telecom per la adsl (e quindi alice ha sempre la precedenza),io ho libero mini, con velocita' pari a quella di alice 640k, ma spesso ho rallentamenti e sempre ho i filtri sulle porte del muletto(tanto a quel problema gia ho ovviato),forse a dicembre passo alla velocita' 2+ senza sovrapprezzo, cosi avro' 2 mega (320 k al secondo in download) ma saranno sempre disponibili questi 2 mega?
PER ORA MEGLIO ALICE
Messaggio del 30-10-2006 alle ore 12:40:57
se scegliete l'ADSL attenti anche ad altre piccole clausole scritte con caratteri microscopici una ad esempio potrebbe essere QOS (Quality of service) con cui, detto in stampatello, il gestore si avvale della facoltà di scegliere come cederti la band, ad esempio ti limità il peer to peer ed anche se sono sicuro che voi siete dei bravissimi ragazzi che non scaricano niente, con questa limitazione potreste avere una connessione con 2000000 di Mg ma per vederci le pagine web e come è noto, per vedere semplicemente le pagine web basta qualche Kb.
se scegliete l'ADSL attenti anche ad altre piccole clausole scritte con caratteri microscopici una ad esempio potrebbe essere QOS (Quality of service) con cui, detto in stampatello, il gestore si avvale della facoltà di scegliere come cederti la band, ad esempio ti limità il peer to peer ed anche se sono sicuro che voi siete dei bravissimi ragazzi che non scaricano niente, con questa limitazione potreste avere una connessione con 2000000 di Mg ma per vederci le pagine web e come è noto, per vedere semplicemente le pagine web basta qualche Kb.
Messaggio del 30-10-2006 alle ore 14:08:59
Tele2 al momento è la cagata più grande sul mercato (tanto paghi e tanto ti danno), a mio parere è "Alice" indipendentemente dal tipo di contratto che stipuli, Wind va bene solo per farsi un nuovo nik
ecco perchè sei connesso 3 ore su 24
Tele2 al momento è la cagata più grande sul mercato (tanto paghi e tanto ti danno), a mio parere è "Alice" indipendentemente dal tipo di contratto che stipuli, Wind va bene solo per farsi un nuovo nik
ecco perchè sei connesso 3 ore su 24
Messaggio del 31-10-2006 alle ore 07:56:52
davvero tele2 e' una cagata? me l'immaginavo ma cercavo conferme
davvero tele2 e' una cagata? me l'immaginavo ma cercavo conferme
Messaggio del 31-10-2006 alle ore 13:04:50
a me va perfettamente bene
Sì, come no, mamma Telecom, quelli che ti attivano servizi a pagamento di propria iniziativa, dove la mano destra non sa quello che fa la sinistra e il cliente lo prende dietro da tutti i lati?
a me va perfettamente bene
Sì, come no, mamma Telecom, quelli che ti attivano servizi a pagamento di propria iniziativa, dove la mano destra non sa quello che fa la sinistra e il cliente lo prende dietro da tutti i lati?
Messaggio del 31-10-2006 alle ore 13:18:51
Tiscali???
io ho libero..e va bene diciamo
Tiscali???
io ho libero..e va bene diciamo
Messaggio del 28-11-2006 alle ore 14:28:58
io ho Alice
io ho Alice
Messaggio del 28-11-2006 alle ore 14:53:50
io ho alice da quando andava ancora a 256k...
io ho alice da quando andava ancora a 256k...
Messaggio del 28-11-2006 alle ore 14:56:53
io ho alice e va benissimo.. riparazioni guasti e attivazioni praticamente immediati...
adonai forse stai sulle palle a qualcuno
io ho alice e va benissimo.. riparazioni guasti e attivazioni praticamente immediati...
adonai forse stai sulle palle a qualcuno
Messaggio del 29-11-2006 alle ore 10:39:49
e fastweb???
e fastweb???
Messaggio del 29-11-2006 alle ore 14:53:47
Io ho Tele 2 ed a volte mi da qualche noia per connettermi, ma niente di grave.
Con Telecom non stipulerei niente perchè hanno un modo di fare da mafiosi.
Avete presente il caso di Adonai? Beh, ultimamente ho parlato con altre due persone che hanno avuto lo stesso identico "problema".
Io ho Tele 2 ed a volte mi da qualche noia per connettermi, ma niente di grave.
Con Telecom non stipulerei niente perchè hanno un modo di fare da mafiosi.
Avete presente il caso di Adonai? Beh, ultimamente ho parlato con altre due persone che hanno avuto lo stesso identico "problema".
Messaggio del 29-11-2006 alle ore 17:26:18
ho alice e 2 settimane fa ho chiamato per risolvere il problema della connessione ballerina...era un venerdì...sono venuti dopo un'ora
e da allora nn ho più avuto problemi...
mi hanno aggiustato tutto...e subito.
nn lavrei mai detto.
spero solo duri
ho alice e 2 settimane fa ho chiamato per risolvere il problema della connessione ballerina...era un venerdì...sono venuti dopo un'ora
e da allora nn ho più avuto problemi...
mi hanno aggiustato tutto...e subito.
nn lavrei mai detto.
spero solo duri
Messaggio del 29-11-2006 alle ore 17:27:13
a me pure l'hanno aggiustata:
prima i test segnavano 3 mega e mezzo
ora segnano 300 kb
a me pure l'hanno aggiustata:
prima i test segnavano 3 mega e mezzo
ora segnano 300 kb
Messaggio del 04-12-2006 alle ore 20:24:33