CTRL-ALT-CANC

adsl infostrada
Messaggio del 23-01-2009 alle ore 13:23:41
aimè non mi trovo a casa quindi le notizie mi arrivano in differita...
premettendo che durante il periodo natalizio (mi trovavo a lanciano) la connessione andava e veniva, l'altro giorno mi contatta mio fratello dicendomi che ha chiamato infostrada dicendo che hanno problemi di linea e che

abbasseranno la frequenza

della mia linea adsl... passandola dagli 8 ai 4 mega... ma comunque io pagherò lo stesso...
ora dato che non mi trovo neanche sul suolo italico quindi chiamare quei fottuti stronzi mi riesce difficile, vi chiedo se possono farlo e se qualcuno in quel di marcianese ha una linea decente adsl...
grazie anticipatamente
Messaggio del 25-01-2009 alle ore 20:14:03
ahahah nuova nius....
ad oggi dicono che è rotto il mio modem.....
Messaggio del 25-01-2009 alle ore 20:34:59
A me infostrada ha fottuto una linea telefonica!!!!
Messaggio del 25-01-2009 alle ore 22:03:46
tutto inc...luso infostrada

io pure ce l'ho, mi ha fatto passare i guai...

però al terzo indennizzo consecutivo in fattura per guasti oltre 4 giorni hanno rimesso magicamente le cose a posto

abbassare la frequenza è relativo, lo hanno fatto anche a me, ma poi l'hanno rialzata riuscendo a risolvere il problema che era dovuto ad un basso margine di rumore in downstream che causava una decisa "assenza randomica di portante"

Messaggio del 26-01-2009 alle ore 08:17:29
ma per avere l'indennizzo hai dovuto fare una raccomandata a.r.?
Perchè io solo così ho risolto!!!!
Messaggio del 26-01-2009 alle ore 18:29:37
si, raccomandata, ma prima devi farti aprire il guasto...sennò non ti indennizzano.

occhio che l'indennizzo - 5,16 euro al giorno fino a massimo 100 euro - non è un rimborso...quindi ci paghi 20 euro di iva e ti tolgono massimo 40 euro a bolletta per la parte internet

sempre se hai infostrada come gestore unico
Messaggio del 26-01-2009 alle ore 18:32:11
quindi se apri un guasto e richiedi l'indennizzo per un problema di 2-3 giorni riesci a sgobbargli 2 mesi di adsl gratis???? Io pago 20€ /mese alice ma non ho mai avuto problemi!!!!
Messaggio del 26-01-2009 alle ore 20:37:48
no, l'indennizzo si ottiene per ogni giorno di guasto oltre il 4° giorno dall'apertura dello stesso.

1) ti casca la linea (ma deve essere un problema serio, non una volta ogni tanto e nemmeno, diciamo, una volta l'ora la sera...)
2) chiami e ti fai aprire il guasto
3) te lo aprono
4) dopo 4 giorni il problema non è risolto
5) conti i giorni fino a quando non risolvono il problema
6) moltiplichi i giorni per 5,16 euro e vedi quanto ottieni.

ad esempio io pago 72 euro a bimestre (35 euro internet / 35 euro telefono tutto incluso)

l'indennizzo si conteggia solo per la parte internet: quindi se ti riconoscono 12 giorni di guasto oltre i primi quattro (quindi mettiamo un indennizzo di 60 euro-iva=50€) le tue prossime bollette saranno così:

1° bimestre= 35 euro telefono + 0 internet= 35 euro
2° bimestre= 35 euro telefono + 25 internet= 60 euro.

facile che non ti arriva la prima fattura, ma la seconda volta paghi 95 euro

Nuova reply all'argomento:

adsl infostrada

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)