CTRL-ALT-CANC
adsl infostrada
Messaggio del 23-01-2009 alle ore 13:23:41
aimè non mi trovo a casa quindi le notizie mi arrivano in differita...
premettendo che durante il periodo natalizio (mi trovavo a lanciano) la connessione andava e veniva, l'altro giorno mi contatta mio fratello dicendomi che ha chiamato infostrada dicendo che hanno problemi di linea e che della mia linea adsl... passandola dagli 8 ai 4 mega... ma comunque io pagherò lo stesso...
ora dato che non mi trovo neanche sul suolo italico quindi chiamare quei fottuti stronzi mi riesce difficile, vi chiedo se possono farlo e se qualcuno in quel di marcianese ha una linea decente adsl...
grazie anticipatamente
aimè non mi trovo a casa quindi le notizie mi arrivano in differita...
premettendo che durante il periodo natalizio (mi trovavo a lanciano) la connessione andava e veniva, l'altro giorno mi contatta mio fratello dicendomi che ha chiamato infostrada dicendo che hanno problemi di linea e che della mia linea adsl... passandola dagli 8 ai 4 mega... ma comunque io pagherò lo stesso...
ora dato che non mi trovo neanche sul suolo italico quindi chiamare quei fottuti stronzi mi riesce difficile, vi chiedo se possono farlo e se qualcuno in quel di marcianese ha una linea decente adsl...
grazie anticipatamente
Messaggio del 25-01-2009 alle ore 20:14:03
ahahah nuova nius....
ad oggi dicono che è rotto il mio modem.....
ahahah nuova nius....
ad oggi dicono che è rotto il mio modem.....
Messaggio del 25-01-2009 alle ore 20:34:59
A me infostrada ha fottuto una linea telefonica!!!!
A me infostrada ha fottuto una linea telefonica!!!!
Messaggio del 25-01-2009 alle ore 22:03:46
tutto inc...luso infostrada
io pure ce l'ho, mi ha fatto passare i guai...
però al terzo indennizzo consecutivo in fattura per guasti oltre 4 giorni hanno rimesso magicamente le cose a posto
abbassare la frequenza è relativo, lo hanno fatto anche a me, ma poi l'hanno rialzata riuscendo a risolvere il problema che era dovuto ad un basso margine di rumore in downstream che causava una decisa "assenza randomica di portante"
tutto inc...luso infostrada
io pure ce l'ho, mi ha fatto passare i guai...
però al terzo indennizzo consecutivo in fattura per guasti oltre 4 giorni hanno rimesso magicamente le cose a posto
abbassare la frequenza è relativo, lo hanno fatto anche a me, ma poi l'hanno rialzata riuscendo a risolvere il problema che era dovuto ad un basso margine di rumore in downstream che causava una decisa "assenza randomica di portante"
Messaggio del 26-01-2009 alle ore 08:17:29
ma per avere l'indennizzo hai dovuto fare una raccomandata a.r.?
Perchè io solo così ho risolto!!!!
ma per avere l'indennizzo hai dovuto fare una raccomandata a.r.?
Perchè io solo così ho risolto!!!!
Messaggio del 26-01-2009 alle ore 18:29:37
si, raccomandata, ma prima devi farti aprire il guasto...sennò non ti indennizzano.
occhio che l'indennizzo - 5,16 euro al giorno fino a massimo 100 euro - non è un rimborso...quindi ci paghi 20 euro di iva e ti tolgono massimo 40 euro a bolletta per la parte internet
sempre se hai infostrada come gestore unico
si, raccomandata, ma prima devi farti aprire il guasto...sennò non ti indennizzano.
occhio che l'indennizzo - 5,16 euro al giorno fino a massimo 100 euro - non è un rimborso...quindi ci paghi 20 euro di iva e ti tolgono massimo 40 euro a bolletta per la parte internet
sempre se hai infostrada come gestore unico
Messaggio del 26-01-2009 alle ore 18:32:11
quindi se apri un guasto e richiedi l'indennizzo per un problema di 2-3 giorni riesci a sgobbargli 2 mesi di adsl gratis???? Io pago 20€ /mese alice ma non ho mai avuto problemi!!!!
quindi se apri un guasto e richiedi l'indennizzo per un problema di 2-3 giorni riesci a sgobbargli 2 mesi di adsl gratis???? Io pago 20€ /mese alice ma non ho mai avuto problemi!!!!
Messaggio del 26-01-2009 alle ore 20:37:48
no, l'indennizzo si ottiene per ogni giorno di guasto oltre il 4° giorno dall'apertura dello stesso.
1) ti casca la linea (ma deve essere un problema serio, non una volta ogni tanto e nemmeno, diciamo, una volta l'ora la sera...)
2) chiami e ti fai aprire il guasto
3) te lo aprono
4) dopo 4 giorni il problema non è risolto
5) conti i giorni fino a quando non risolvono il problema
6) moltiplichi i giorni per 5,16 euro e vedi quanto ottieni.
ad esempio io pago 72 euro a bimestre (35 euro internet / 35 euro telefono tutto incluso)
l'indennizzo si conteggia solo per la parte internet: quindi se ti riconoscono 12 giorni di guasto oltre i primi quattro (quindi mettiamo un indennizzo di 60 euro-iva=50€) le tue prossime bollette saranno così:
1° bimestre= 35 euro telefono + 0 internet= 35 euro
2° bimestre= 35 euro telefono + 25 internet= 60 euro.
facile che non ti arriva la prima fattura, ma la seconda volta paghi 95 euro
no, l'indennizzo si ottiene per ogni giorno di guasto oltre il 4° giorno dall'apertura dello stesso.
1) ti casca la linea (ma deve essere un problema serio, non una volta ogni tanto e nemmeno, diciamo, una volta l'ora la sera...)
2) chiami e ti fai aprire il guasto
3) te lo aprono
4) dopo 4 giorni il problema non è risolto
5) conti i giorni fino a quando non risolvono il problema
6) moltiplichi i giorni per 5,16 euro e vedi quanto ottieni.
ad esempio io pago 72 euro a bimestre (35 euro internet / 35 euro telefono tutto incluso)
l'indennizzo si conteggia solo per la parte internet: quindi se ti riconoscono 12 giorni di guasto oltre i primi quattro (quindi mettiamo un indennizzo di 60 euro-iva=50€) le tue prossime bollette saranno così:
1° bimestre= 35 euro telefono + 0 internet= 35 euro
2° bimestre= 35 euro telefono + 25 internet= 60 euro.
facile che non ti arriva la prima fattura, ma la seconda volta paghi 95 euro
Nuova reply all'argomento:
adsl infostrada
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui