CTRL-ALT-CANC
Aggiornamento Java
Messaggio del 19-04-2012 alle ore 17:11:03
Uana ho usato windows install clean up. E sono riuscito a disinstallare e reinstallare la nuova versione ma:
quando google chrome tenta di aprire un applicazione java mi dice che il plug in non è aggiornato. Anche se in realtà lo è. L'ho provato sul sito java. Bhooo!
Grazie per le dritte!
Uana ho usato windows install clean up. E sono riuscito a disinstallare e reinstallare la nuova versione ma:
quando google chrome tenta di aprire un applicazione java mi dice che il plug in non è aggiornato. Anche se in realtà lo è. L'ho provato sul sito java. Bhooo!
Grazie per le dritte!
Messaggio del 19-04-2012 alle ore 15:37:39
allora prova a fare così:
vai su ESEGUI--REGEDIT---cerca jre1.6.0_23-c.msi e cancella la chiave, poi reinstalli la versione offline....
allora prova a fare così:
vai su ESEGUI--REGEDIT---cerca jre1.6.0_23-c.msi e cancella la chiave, poi reinstalli la versione offline....
Messaggio del 19-04-2012 alle ore 15:23:37
Grazie Uana...
Già provato 2 volte, ma niente da fare. Non si disinstalla...
Ma esiste un programma per scrastare (disinstallare) i programmi da windows con la viulenza???
------------
Editato da Fabius il 19/04/2012 alle 15:24:08
Grazie Uana...
Già provato 2 volte, ma niente da fare. Non si disinstalla...
Ma esiste un programma per scrastare (disinstallare) i programmi da windows con la viulenza???
------------
Editato da Fabius il 19/04/2012 alle 15:24:08
Messaggio del 19-04-2012 alle ore 15:12:07
datti una letta a questo, prova a scaricare la versione OFFLINE e fa partire quella....
datti una letta a questo, prova a scaricare la versione OFFLINE e fa partire quella....
Messaggio del 19-04-2012 alle ore 14:46:49
Ragazzi non riesco ad aggiornare java.
Praticamente mentre cerco di disinstallare la vecchia versione, windows installer mi richiede questo file che non riesco a trovare da nessuna parte: jre1.6.0_23-c.msi
Chi mi da una mano? Su internet non ho trovato niente di che....
Ragazzi non riesco ad aggiornare java.
Praticamente mentre cerco di disinstallare la vecchia versione, windows installer mi richiede questo file che non riesco a trovare da nessuna parte: jre1.6.0_23-c.msi
Chi mi da una mano? Su internet non ho trovato niente di che....
Nuova reply all'argomento:
Aggiornamento Java
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui