CTRL-ALT-CANC
Aiutiamo la scienza??
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 18:10:47
Ecco, ora c'e' anche il nostro gruppo della CRI di Lanciano
clicca qui
statistiche
classifica nazionale progetto proteins@home
Classifica mondiale progetto proteins@home
Ecco, ora c'e' anche il nostro gruppo della CRI di Lanciano
clicca qui
statistiche
classifica nazionale progetto proteins@home
Classifica mondiale progetto proteins@home
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 19:23:36
We, ma quanti di voi il giorno escono e lasciano il pc acceso a scaricare?? E lo lasciano acceso anche durante la notte??
Se volete fare qualcosa per la collettività, scaricando un piccolo programma chiamato BOINC il vostro computer lavorerà elaborando dati per le ricerche scientifiche (download, elaborazione e upload, tutto in automatico). Tanto alla fin fine il pc rimane cmq acceso, e poi i pc sono fatti per lavorare!!
se volete partecipare il link per iscrivervi e' questo che vi farà entrare direttamente in un gruppo di ragazzi di lanciano (l'ho trovato per caso).
per scaricare il programma invece andare qui
Fatemi sapere chi di voi vuole partecipare!!!
PS: non si guadagna niente, ma tanto oltre iscriversi, scaricare il programma e fare il login non c'e' nient'altro dafare! e potete lasciare anche il vostro mulo attaccato!
We, ma quanti di voi il giorno escono e lasciano il pc acceso a scaricare?? E lo lasciano acceso anche durante la notte??
Se volete fare qualcosa per la collettività, scaricando un piccolo programma chiamato BOINC il vostro computer lavorerà elaborando dati per le ricerche scientifiche (download, elaborazione e upload, tutto in automatico). Tanto alla fin fine il pc rimane cmq acceso, e poi i pc sono fatti per lavorare!!
se volete partecipare il link per iscrivervi e' questo che vi farà entrare direttamente in un gruppo di ragazzi di lanciano (l'ho trovato per caso).
per scaricare il programma invece andare qui
Fatemi sapere chi di voi vuole partecipare!!!
PS: non si guadagna niente, ma tanto oltre iscriversi, scaricare il programma e fare il login non c'e' nient'altro dafare! e potete lasciare anche il vostro mulo attaccato!
Nuova reply all'argomento:
Aiutiamo la scienza??
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui