CTRL-ALT-CANC

alle olimpiadi senza VISTA
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 12:01:27
E ci credo che non lo vogliono. La cinese Lenovo si è comprata la IBM (ora è la maggiore azionista), che a sua volta ha finanziato molto lo sviluppo di sistemi operativi alternativi a Microsoft, come ad esempio Linux, OS2, Warp, etc... quindi non credo che useranno il sistema operativo più costoso che c'è, quando ne possono usare uno che gli costa 1/4, e per il quale possono anche spuntare un prezzo di favore ed un'edizione ad hoc per le olimpiadi.

Ad esempio. puoi comprare 17800 licenze per vista, oppure dire a... che ne so Red Hat: "ti do la metà di quello che avrei dovuto dare a Microsoft ma fammi una versione per le olimpiadi che contiene questo, questo... etc."
Voi che fareste? Vestito firmato in scatola, oppure vestito non firmato su misura fatto dal sarto? E' una questione di scelte.

E poi c'hanno ragione, il sistema non è sicuro, perchè la macchina non è + accessibile, ma blindata dallo strato del sistema operativo. Quindi se qualcosa non funziona, non c'è modo di farla funzionare. Non esistono work-around... ti attacchi e basta
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 00:08:28
17000 pc e 800 portatili sono stati prenotati dalla Cina per le Olipiadi 2008,ma i cinesi non vogliono VISTA,per loro è un OS insicuro...preferiscono il GEOS del C64

Nuova reply all'argomento:

alle olimpiadi senza VISTA

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)