CTRL-ALT-CANC
altro problema strano
Messaggio del 14-11-2007 alle ore 13:07:21
Ho da poco formattato. Adesso durante le operazioni di spegnimento mi compare una finestra in cui c'è scritto "Impossibile scrivere su A. Assicurasi che lo sportello dell'unità A sia chiuso". Il fatto è che il lettore floppy l'ho staccato completamente prima di formattare in quanto era rotto. Che posso fare???
Ho da poco formattato. Adesso durante le operazioni di spegnimento mi compare una finestra in cui c'è scritto "Impossibile scrivere su A. Assicurasi che lo sportello dell'unità A sia chiuso". Il fatto è che il lettore floppy l'ho staccato completamente prima di formattare in quanto era rotto. Che posso fare???
Messaggio del 14-11-2007 alle ore 13:40:40
prova a disabilitare il lettore dal pannello di controllo -> sistema -> hardware
altrimenti risorse del computer -> click con il destro su C -> ti trovi l'opzione per disabilitare il lettore
prova a disabilitare il lettore dal pannello di controllo -> sistema -> hardware
altrimenti risorse del computer -> click con il destro su C -> ti trovi l'opzione per disabilitare il lettore
Messaggio del 14-11-2007 alle ore 20:48:29
Grazie mille Capo ho risolto!!
Grazie mille Capo ho risolto!!
Messaggio del 14-11-2007 alle ore 21:00:24
come?
come?
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 16:38:36
come mi hai detto tu!!! Thanks
come mi hai detto tu!!! Thanks
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 21:09:29
Anche se hai risolto... in alternativa io uso - XP Codec Pack 2.3b aggiornato a agosto 2007; funge bene
Anche se hai risolto... in alternativa io uso - XP Codec Pack 2.3b aggiornato a agosto 2007; funge bene
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 21:11:59
hops... scusa fabius ho sbagliato post cmq ti stavo rispondendo per il problema dei codec per WMP
hops... scusa fabius ho sbagliato post cmq ti stavo rispondendo per il problema dei codec per WMP
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 23:29:39
cacchio! mi sembrava troppo strana come soluzione, Meko!
No Floppy no party!
Cmq puoi anche disattivarlo dal Bios. Tanto per la cronaca
cacchio! mi sembrava troppo strana come soluzione, Meko!
No Floppy no party!
Cmq puoi anche disattivarlo dal Bios. Tanto per la cronaca
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 23:47:08
Grazie mille a tutti. Casper per adesso va bene così, meglio che un mediocre utilizzatore di pc come me si limiti alle opzioni di windows!!!
Grazie mille a tutti. Casper per adesso va bene così, meglio che un mediocre utilizzatore di pc come me si limiti alle opzioni di windows!!!
Nuova reply all'argomento:
altro problema strano
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui