CTRL-ALT-CANC
App android
Messaggio del 04-05-2011 alle ore 14:37:18
Ragà sto Android 2.2 mi sta a fa sangue
Qualcuno mi consiglia le migliori app???
Ragà sto Android 2.2 mi sta a fa sangue
Qualcuno mi consiglia le migliori app???
Messaggio del 04-05-2011 alle ore 14:52:32
migliori non lo so
cmq te le pu capà
------------
Editato da Uanasgheps il 04/05/2011 alle 14:53:53
migliori non lo so
cmq te le pu capà
------------
Editato da Uanasgheps il 04/05/2011 alle 14:53:53
Messaggio del 04-05-2011 alle ore 17:00:18
Vabbò dimm quell ca ti tu
Vabbò dimm quell ca ti tu
Messaggio del 04-05-2011 alle ore 18:49:02
oggi è uscito l'aggiornamento 2.3.3 per alcuni modelli!
oggi è uscito l'aggiornamento 2.3.3 per alcuni modelli!
Messaggio del 04-05-2011 alle ore 20:34:33
Il Ginger... qualcosa
Io ho Lg Optimus Life ci vorrà ancora qualche giorno dicono
Il Ginger... qualcosa
Io ho Lg Optimus Life ci vorrà ancora qualche giorno dicono
Messaggio del 05-05-2011 alle ore 06:55:13
infatti Catra ti rraggione, vide di truvarmene une ca lo comincio a usare
Nu Samsung Galaxy a 50 euro, per esempio
infatti Catra ti rraggione, vide di truvarmene une ca lo comincio a usare
Nu Samsung Galaxy a 50 euro, per esempio
Messaggio del 08-05-2011 alle ore 14:54:18
Ma sto Applanet??
Ma sto Applanet??
Messaggio del 08-05-2011 alle ore 23:18:06
dimas mo lo sto a vedere applanet, potrebbe funzionare ma occhio a li virus!
dimas mo lo sto a vedere applanet, potrebbe funzionare ma occhio a li virus!
Messaggio del 09-05-2011 alle ore 10:06:20
Secondo voi qual'è la migliore mod-rom, per il Galaxy-S?
Secondo voi qual'è la migliore mod-rom, per il Galaxy-S?
Messaggio del 09-05-2011 alle ore 15:15:42
Sampo Applanet va a manetta dici che un buon antivirus non basta?
Sampo Applanet va a manetta dici che un buon antivirus non basta?
Messaggio del 10-05-2011 alle ore 02:46:40
gipsy, io ho il desire HD ed ho messo leedroid trovato su http://www.xda-developers.com/ fatti un giro su quel sito (allucinante) e sicuramente trovi qualcosa per il samsung... io da quando ho cambiato, ho la batteria che dura il triplo e il wireless che prende anche al cesso (prima no)
Dimas non ho mai provato un antivirus su android... finora ho usato sempre e solo apps free e da fonti fidate, non ti saprei dire proprio. E cmq, dato che il 99% delle apps costano 1/2 euro ed hanno una versione free per provarle, se proprio mi dovesse servire una di queste sarei ben contento di pagarla, è giusto così
gipsy, io ho il desire HD ed ho messo leedroid trovato su http://www.xda-developers.com/ fatti un giro su quel sito (allucinante) e sicuramente trovi qualcosa per il samsung... io da quando ho cambiato, ho la batteria che dura il triplo e il wireless che prende anche al cesso (prima no)
Dimas non ho mai provato un antivirus su android... finora ho usato sempre e solo apps free e da fonti fidate, non ti saprei dire proprio. E cmq, dato che il 99% delle apps costano 1/2 euro ed hanno una versione free per provarle, se proprio mi dovesse servire una di queste sarei ben contento di pagarla, è giusto così
Messaggio del 10-05-2011 alle ore 10:11:57
Denghiu Sampei
Denghiu Sampei
Messaggio del 10-05-2011 alle ore 21:41:13
qualcuno riesce a reperirmi l'app widget opzioni wind di marco introini? sul market è scomparsa, sul desire ce l'avevo ma ora che ho cambiato con l'incredible mi manca...
qualcuno riesce a reperirmi l'app widget opzioni wind di marco introini? sul market è scomparsa, sul desire ce l'avevo ma ora che ho cambiato con l'incredible mi manca...
Messaggio del 17-05-2011 alle ore 13:50:52
ragà, ma la migliore compagnia telefonica per navigare,parlare ecc ecc con questi benedetti smart qual è? io stavo puntando wind ke con 15 n€uri al mese mi dà tutto.... sbaglio??!!
ragà, ma la migliore compagnia telefonica per navigare,parlare ecc ecc con questi benedetti smart qual è? io stavo puntando wind ke con 15 n€uri al mese mi dà tutto.... sbaglio??!!
Messaggio del 17-05-2011 alle ore 19:18:57
io con wind mi trovo benissimo, certo la velocità di internet non è la migliore ma i costi sono molto contenuti...
io con wind mi trovo benissimo, certo la velocità di internet non è la migliore ma i costi sono molto contenuti...
Messaggio del 18-05-2011 alle ore 17:39:29
Vitellozzo: io sul telefono ho wind e pago 9 euro al mese... non 15, però effettivamente non ho nessuna promozione per parlare.
Per info a chi interessa, ho installato la rom Darky's sul galaxy S e finalmente posso dire di essere soddisfatto dell'acquisto.
Vitellozzo: io sul telefono ho wind e pago 9 euro al mese... non 15, però effettivamente non ho nessuna promozione per parlare.
Per info a chi interessa, ho installato la rom Darky's sul galaxy S e finalmente posso dire di essere soddisfatto dell'acquisto.
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 13:42:33
grazie giovini..... alla fine ho fatto wind e buona notte...
grazie giovini..... alla fine ho fatto wind e buona notte...
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 15:23:28
E wind com'è l'offerta Vit?
E wind com'è l'offerta Vit?
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 23:15:31
con 16€ al mese hai internet illimitato (1 gb, ma anke se lo superi navighi lo stesso, va solo più piano), 250 min di kiamate a tutti e 250 sms.... mò lo provo e vedo...
con 16€ al mese hai internet illimitato (1 gb, ma anke se lo superi navighi lo stesso, va solo più piano), 250 min di kiamate a tutti e 250 sms.... mò lo provo e vedo...
Messaggio del 17-06-2011 alle ore 08:40:23
Androiddd
Finalmente ci sono!
Lg Optimus One P500, ottimo rapporto qualità prezzo, e inoltre riconosce la garanzia anche su rom modificate, cosa molti non fanno, e ti costringono a ripristinare rom originali con tutti i rischi del caso....
C'ho smanettato due giorni, prima ho messo la 2.3.3 ma non mi convinceva e si ciucciava troppa batteria... poi ho trovato la LOL 1.4.2 con kernel anziano, c'è stata na mezz'ora che ero quasi sicuro di aver fatto un bordello, ma alla fine è risorto e mo va come na bomma!!
Se siete di quelli che non stanno molto attenti al telefono, ma cmq volete provare questi giocattoli, secondo me è la scelta migliore, costa poco e va fregne!!
Per le app, col mulo et simili ci sono diverse mega raccolte....ma tanto ha già molto più di quello che può servire ad un normale utente....
Androiddd
Finalmente ci sono!
Lg Optimus One P500, ottimo rapporto qualità prezzo, e inoltre riconosce la garanzia anche su rom modificate, cosa molti non fanno, e ti costringono a ripristinare rom originali con tutti i rischi del caso....
C'ho smanettato due giorni, prima ho messo la 2.3.3 ma non mi convinceva e si ciucciava troppa batteria... poi ho trovato la LOL 1.4.2 con kernel anziano, c'è stata na mezz'ora che ero quasi sicuro di aver fatto un bordello, ma alla fine è risorto e mo va come na bomma!!
Se siete di quelli che non stanno molto attenti al telefono, ma cmq volete provare questi giocattoli, secondo me è la scelta migliore, costa poco e va fregne!!
Per le app, col mulo et simili ci sono diverse mega raccolte....ma tanto ha già molto più di quello che può servire ad un normale utente....
Messaggio del 20-06-2011 alle ore 08:34:30
approposito di android, da notare il tempo di attività del mio incredible s!
approposito di android, da notare il tempo di attività del mio incredible s!
Messaggio del 22-06-2011 alle ore 13:57:20
Ma non dovevano esserci gli upgrade al 2.3 per i cellulari acquistati da poco??
Ma non dovevano esserci gli upgrade al 2.3 per i cellulari acquistati da poco??
Messaggio del 22-06-2011 alle ore 20:04:20
dipende dal modello, che telefono hai?
dipende dal modello, che telefono hai?
Messaggio del 24-06-2011 alle ore 16:19:53
Lg Optimus Life P350
Lg Optimus Life P350
Messaggio del 05-07-2011 alle ore 14:22:18
Applanet in pausa....
ma SnappzMarket è in crescita!!
------------
Editato da Uanasgheps il 05/07/2011 alle 14:28:35
Applanet in pausa....
ma SnappzMarket è in crescita!!
------------
Editato da Uanasgheps il 05/07/2011 alle 14:28:35
Messaggio del 31-07-2011 alle ore 22:09:57
Uana alla lunga come va sto optimus? La batteria dura? Anche io voglio provare android ma senza starci a spendere una cifra.
Uana alla lunga come va sto optimus? La batteria dura? Anche io voglio provare android ma senza starci a spendere una cifra.
Messaggio del 01-08-2011 alle ore 07:56:28
Mico, va bene, ci ho giocherellato abbastanza, ho provato 2-3 rom, la durata della batteria dipende da come lo usi, dalle app che hai.... diciamo che quando lo sfrutto tanto, ha una durata di poco più di 1 giorno, quando lo uso come un qualsiasi telefono 3-4 giorni.... ma per quello che costa, posso dire di aver fatto un buon acquisto.
Mico, va bene, ci ho giocherellato abbastanza, ho provato 2-3 rom, la durata della batteria dipende da come lo usi, dalle app che hai.... diciamo che quando lo sfrutto tanto, ha una durata di poco più di 1 giorno, quando lo uso come un qualsiasi telefono 3-4 giorni.... ma per quello che costa, posso dire di aver fatto un buon acquisto.
Nuova reply all'argomento:
App android
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui