CTRL-ALT-CANC
Apple AirPort Express
Messaggio del 18-06-2009 alle ore 09:38:54
Mi sa tanto che lo tengo così...
Mi sa tanto che lo tengo così...
Messaggio del 18-06-2009 alle ore 09:09:18
Sci, basta configurarlo, devi mettere come gateway il router fastweb ed abilitare in Masquerading (che sicuramente Apple avrá chiamato in un modo diverso )
Sci, basta configurarlo, devi mettere come gateway il router fastweb ed abilitare in Masquerading (che sicuramente Apple avrá chiamato in un modo diverso )
Messaggio del 17-06-2009 alle ore 09:42:30
Antò, noi però abbiamo il router fastweb coi fili, non quello wireless..Si può fare lo stesso?
Antò, noi però abbiamo il router fastweb coi fili, non quello wireless..Si può fare lo stesso?
Messaggio del 17-06-2009 alle ore 06:52:23
In realtà sì, visto che deve fare solo da router, perchè Fastweb ti da già un HUG (come lo chiamano loro) che ha un entrata in fibra ottica e 3 uscite in ethernet.
Devi solo attaccare un uscita ethernet all'entrata WAN del router wireless (in questo caso Airport)
In realtà sì, visto che deve fare solo da router, perchè Fastweb ti da già un HUG (come lo chiamano loro) che ha un entrata in fibra ottica e 3 uscite in ethernet.
Devi solo attaccare un uscita ethernet all'entrata WAN del router wireless (in questo caso Airport)
Messaggio del 16-06-2009 alle ore 21:29:50
non mi sembra che abbia la possibilitá...mi sbaglio TBR?
non mi sembra che abbia la possibilitá...mi sbaglio TBR?
Messaggio del 16-06-2009 alle ore 17:09:51
Ciao sapete se l'Apple AirPort Express funziona con un collegamento a fibra ottica(Fastweb)?
Ciao sapete se l'Apple AirPort Express funziona con un collegamento a fibra ottica(Fastweb)?
Nuova reply all'argomento:
Apple AirPort Express
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui