CTRL-ALT-CANC
Aumento canone Telecom.....nooooooo
Messaggio del 07-02-2009 alle ore 00:26:42
Messaggio del 06-02-2009 alle ore 16:15:31
Evvaiiiii.........bomber...appena ti antenni famm sapè...che innalzo anch'io!!
Evvaiiiii.........bomber...appena ti antenni famm sapè...che innalzo anch'io!!
Messaggio del 06-02-2009 alle ore 07:49:30
allora... la mia ragazza ha appena aperto un azienda ke fa propio questo!dipende tutto dalle antenne e da quanti mega l'azienda ha a disposizione...in genere ogni 40 clienti 100 mega bastano e avanzano,x adesso questo tipo di connesione e' attiva solo nelle zone di montagna e in quelle nn raggiunte da adsl(c'e' molta rikiesta)ma il mercato lancianese e' pressoke' vuoto.....
ma lu padre de la sposa me li sape' e' te mett l'antenn vicine a langiane!
allora... la mia ragazza ha appena aperto un azienda ke fa propio questo!dipende tutto dalle antenne e da quanti mega l'azienda ha a disposizione...in genere ogni 40 clienti 100 mega bastano e avanzano,x adesso questo tipo di connesione e' attiva solo nelle zone di montagna e in quelle nn raggiunte da adsl(c'e' molta rikiesta)ma il mercato lancianese e' pressoke' vuoto.....
ma lu padre de la sposa me li sape' e' te mett l'antenn vicine a langiane!
Messaggio del 05-02-2009 alle ore 19:05:10
jeeg
se paghi solo 35 euro al mese vuol dire che non fai piu' di una chiamata al giorno quindi non ti conviene attivare un tutto incluso
ma x te è meglio una semplice flat 7mega voce(numero voip aggiuntivo gratuito) poi in qualunque negozio specializzato puoi acquistare un telefonino costa sui 15 euro e se sai smanetta' con il pc fai chiamate gratuite verso tutti(fissi e mobili)
jeeg
se paghi solo 35 euro al mese vuol dire che non fai piu' di una chiamata al giorno quindi non ti conviene attivare un tutto incluso
ma x te è meglio una semplice flat 7mega voce(numero voip aggiuntivo gratuito) poi in qualunque negozio specializzato puoi acquistare un telefonino costa sui 15 euro e se sai smanetta' con il pc fai chiamate gratuite verso tutti(fissi e mobili)
Messaggio del 05-02-2009 alle ore 18:51:42
Noneeee.....betty ho chiamato oggiiii!!!
M'hanno detto che dopo 6mesi arriva a 48 euri al mese....io adesso ne pago 35!!!
Ji vojie sparagnà.....e tu me vu fà pagà di kiù??....
Noneeee.....betty ho chiamato oggiiii!!!
M'hanno detto che dopo 6mesi arriva a 48 euri al mese....io adesso ne pago 35!!!
Ji vojie sparagnà.....e tu me vu fà pagà di kiù??....
Messaggio del 05-02-2009 alle ore 18:49:00
bomber
ti ricordo che il voip è una grossa fregatura..... funziona malissimo quando funziona....... poi tu parli di una connessione in tecnologia radio HSPA.... è vero non hai problemi di congestione della rete o problemi del server da cui ci si collega.... ma non è ancora del tutto affidabile
poi per quanto riguarda il risparimo per un tutto incluso la differenza è di qualche euro a bimestre
bomber
ti ricordo che il voip è una grossa fregatura..... funziona malissimo quando funziona....... poi tu parli di una connessione in tecnologia radio HSPA.... è vero non hai problemi di congestione della rete o problemi del server da cui ci si collega.... ma non è ancora del tutto affidabile
poi per quanto riguarda il risparimo per un tutto incluso la differenza è di qualche euro a bimestre
Messaggio del 05-02-2009 alle ore 18:40:13
Bomber infatti...io sapevo sta cosa e c'era un mio amico che aveva installato un'antenna madre a casa sua.....il rettilineo che porta a s.vito paese!!
L'azienda che mandava il segnale è di Guardiagrele.....e potevo ricevere il segnale dato che la distanza lo permetteva( +o- 15 km)....però mi sà che l'ha tolta!!
Mica sai a chi potrei rivolgermi quì in zona???......
Bomber infatti...io sapevo sta cosa e c'era un mio amico che aveva installato un'antenna madre a casa sua.....il rettilineo che porta a s.vito paese!!
L'azienda che mandava il segnale è di Guardiagrele.....e potevo ricevere il segnale dato che la distanza lo permetteva( +o- 15 km)....però mi sà che l'ha tolta!!
Mica sai a chi potrei rivolgermi quì in zona???......
Messaggio del 05-02-2009 alle ore 18:08:36
ho riletto quello ke ho scritto.....quanto mi esprimo male!!!
ho riletto quello ke ho scritto.....quanto mi esprimo male!!!
Messaggio del 05-02-2009 alle ore 18:07:19
x betty....esistono diversi gestori intenet ke ti ofromo internet ad alta velocita' ed il voip(tutto in abbonamento) semplicemente installando un antennina ke nn fa altro ke ricevere il segnale dall'"antenna madre" ke non e' il satellite.in questa maniera non sei costretto ad avere un abbonamento con un gestore terrestre come telecom etc...
e' praticamente come le kiavette,solo ke non devi ricaricarle.
x betty....esistono diversi gestori intenet ke ti ofromo internet ad alta velocita' ed il voip(tutto in abbonamento) semplicemente installando un antennina ke nn fa altro ke ricevere il segnale dall'"antenna madre" ke non e' il satellite.in questa maniera non sei costretto ad avere un abbonamento con un gestore terrestre come telecom etc...
e' praticamente come le kiavette,solo ke non devi ricaricarle.
Messaggio del 05-02-2009 alle ore 14:53:50
Sono 2 giorni che mi chiama Fastweb offerta 9,90€ al mese
però poi a giugno 44,00€ al mese
mo gli dico che non m'interessa!!!!
Sono 2 giorni che mi chiama Fastweb offerta 9,90€ al mese
però poi a giugno 44,00€ al mese
mo gli dico che non m'interessa!!!!
Messaggio del 05-02-2009 alle ore 14:47:31
Betty....il tutto incluso è + canone quindi tra 6 mesi arriverà a circa 50euro al mese!!
Betty....il tutto incluso è + canone quindi tra 6 mesi arriverà a circa 50euro al mese!!
Messaggio del 05-02-2009 alle ore 14:33:54
Renton costa ugualeeee
Renton costa ugualeeee
Messaggio del 04-02-2009 alle ore 20:41:24
si ma a la casa me non arrivano tutte se fregnarie... quindi in attesa di non essere più divisi digitalmente chiedo solo un servizio decente visto che lo PAGO!!!
si ma a la casa me non arrivano tutte se fregnarie... quindi in attesa di non essere più divisi digitalmente chiedo solo un servizio decente visto che lo PAGO!!!
Messaggio del 04-02-2009 alle ore 19:50:33
quoto Sampei....
esiste ancora la TElecom? o meglio li paghete angore?
quoto Sampei....
esiste ancora la TElecom? o meglio li paghete angore?
Messaggio del 04-02-2009 alle ore 19:32:07
Jeeg fino a gennaio per il canone pagavi 15 euro iva inclusa non credo che un euro in piu' ti cambi la vita!!!
Se vuoi un consiglio..... se la tua bolletta mediamente si aggira attorno alle 70 euro ti conviene attivare alice tutto incluso
ancora per pochi giorni è in promozione a 22,95 per 6 mesi dal settimo 33,95 iva inclusa
chiamate nazionali illimitate, internet illimitato modem in comodato d'uso WI FI
ricordati che è un'offerta a tempo indeterminato!!!!
Jeeg!!!! Attiviamo?
A lanciano c'è piena copertura per il wi fi ed anche per la home tv(gratuita per tutti i clienti Alice)
Jeeg fino a gennaio per il canone pagavi 15 euro iva inclusa non credo che un euro in piu' ti cambi la vita!!!
Se vuoi un consiglio..... se la tua bolletta mediamente si aggira attorno alle 70 euro ti conviene attivare alice tutto incluso
ancora per pochi giorni è in promozione a 22,95 per 6 mesi dal settimo 33,95 iva inclusa
chiamate nazionali illimitate, internet illimitato modem in comodato d'uso WI FI
ricordati che è un'offerta a tempo indeterminato!!!!
Jeeg!!!! Attiviamo?
A lanciano c'è piena copertura per il wi fi ed anche per la home tv(gratuita per tutti i clienti Alice)
Messaggio del 04-02-2009 alle ore 19:21:45
Comunque addaver, ma perchè vi piace farvi rapinare notte e dì da sti tirtori?
Passa a....
ppress
Prova cheapnet, i signori della comunicazione
Comunque addaver, ma perchè vi piace farvi rapinare notte e dì da sti tirtori?
Passa a....
ppress
Prova cheapnet, i signori della comunicazione
Messaggio del 04-02-2009 alle ore 19:17:13
Sampei...allora illuminami d'immenso!!!....
Sampei...allora illuminami d'immenso!!!....
Messaggio del 04-02-2009 alle ore 17:45:03
esiste ancora la telecom?
esiste ancora la telecom?
Messaggio del 04-02-2009 alle ore 16:19:17
Bomber spiegami su wi-fi....però mi sa che Lanciano non ha copertura!
Bomber spiegami su wi-fi....però mi sa che Lanciano non ha copertura!
Messaggio del 04-02-2009 alle ore 14:15:44
Che paese di merda il nostro...
Che paese di merda il nostro...
Messaggio del 04-02-2009 alle ore 12:56:00
la sapete l'ultima?????
ieri mi è arrivata la bolletta e all'inizio c'è scritto dell'aumento del canone....
e poi specificano che causa dell'aumento potevo recedere dal contratto mandando una raccomandata entro il 02-02-09
e che sò Jhon Titor?!?!?!?!?!?
la sapete l'ultima?????
ieri mi è arrivata la bolletta e all'inizio c'è scritto dell'aumento del canone....
e poi specificano che causa dell'aumento potevo recedere dal contratto mandando una raccomandata entro il 02-02-09
e che sò Jhon Titor?!?!?!?!?!?
Messaggio del 04-02-2009 alle ore 11:13:13
ieri mi telefona la telecom e mi dice: "signora, ce una offerta telecom tutto incluso, adsl e telefonate senza canone a 42 euro mensile" e io le dico che offerta è??? io pago 88 euro, 90 dove sta che mi toglie il canone se io pago 20 euro al mese per l'adsl e il resto è canone perchè non telefono mai a nessuno...
ieri mi telefona la telecom e mi dice: "signora, ce una offerta telecom tutto incluso, adsl e telefonate senza canone a 42 euro mensile" e io le dico che offerta è??? io pago 88 euro, 90 dove sta che mi toglie il canone se io pago 20 euro al mese per l'adsl e il resto è canone perchè non telefono mai a nessuno...
Messaggio del 04-02-2009 alle ore 09:51:53
sci na frega...io ho fatto rikiesta di trasloco della linea telefonica ,compreso adsl da ottobre stiamo a febbraio ancora nada...alkè la sett scorsa ho disdetto il contratto dopo aver ricevuto la bolletta dove,secondo la TELECOM dovrei pagare canone e adsl x novembre e dicembre...
sci na frega...io ho fatto rikiesta di trasloco della linea telefonica ,compreso adsl da ottobre stiamo a febbraio ancora nada...alkè la sett scorsa ho disdetto il contratto dopo aver ricevuto la bolletta dove,secondo la TELECOM dovrei pagare canone e adsl x novembre e dicembre...
Messaggio del 04-02-2009 alle ore 09:47:15
Di telecom c'è da dire che per i guasti sono veloci ad intervenire...io li ho chiamati la mattina ed il pomeriggio son venuti a casa (che poi il problema non è risolto cmq....)
Di telecom c'è da dire che per i guasti sono veloci ad intervenire...io li ho chiamati la mattina ed il pomeriggio son venuti a casa (che poi il problema non è risolto cmq....)
Messaggio del 04-02-2009 alle ore 07:56:29
sci ma "passo al wi fi" non vuol dire niente.
sci ma "passo al wi fi" non vuol dire niente.
Messaggio del 04-02-2009 alle ore 00:01:02
ragazzi io tra un po passo al wi fi ke mi da anke il voip.....dopodike vado a milano e urino sul portone della telecom!!!!!
infostrada, fastweb,teledue etc sono delle suole xke' devono pagare l'affitto delle linee alla telecom e quindi prima o poi aumentano le loro tariffe!!!!
il futuro e' nell'etere
ragazzi io tra un po passo al wi fi ke mi da anke il voip.....dopodike vado a milano e urino sul portone della telecom!!!!!
infostrada, fastweb,teledue etc sono delle suole xke' devono pagare l'affitto delle linee alla telecom e quindi prima o poi aumentano le loro tariffe!!!!
il futuro e' nell'etere
Messaggio del 03-02-2009 alle ore 21:36:01
Bè se non vuoi problemi resta con alice.
Altrimenti se ti piace bestemmiare con le connessioni internet metti Tele2
Bè se non vuoi problemi resta con alice.
Altrimenti se ti piace bestemmiare con le connessioni internet metti Tele2
Messaggio del 03-02-2009 alle ore 20:48:53
me ne sono accorto oggi!!!!!!!!!!!!!!
me ne sono accorto oggi!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 03-02-2009 alle ore 18:15:21
Aiutooooooo.....dal 1° febbraio aumenta il canone Telecom passa a 16 euro (iva compresa)...
Che faccio?...tolgo Alice...che metto??
O mi conviene fare il pacchetto tutto compreso??......
Cerco consigli........aiutoooooooooooooooooo!!!!
Fatemi sapere le vostre esperienze di connessione con altri utenti...please!!
Grassieee!!
Aiutooooooo.....dal 1° febbraio aumenta il canone Telecom passa a 16 euro (iva compresa)...
Che faccio?...tolgo Alice...che metto??
O mi conviene fare il pacchetto tutto compreso??......
Cerco consigli........aiutoooooooooooooooooo!!!!
Fatemi sapere le vostre esperienze di connessione con altri utenti...please!!
Grassieee!!
Nuova reply all'argomento:
Aumento canone Telecom.....nooooooo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui