CTRL-ALT-CANC
Browser Internet...
Messaggio del 19-01-2008 alle ore 15:07:02
pero' quando devo modificare la "mia" homepage su Lanciano.it i.exploder mi visualizza un menu' relativo ai comandi per il testo da inserire, firefox invece non lo visualizza... per quale motivo..??
ne faccio a meno cmq, ma come mai non lo visualizza..?
pero' quando devo modificare la "mia" homepage su Lanciano.it i.exploder mi visualizza un menu' relativo ai comandi per il testo da inserire, firefox invece non lo visualizza... per quale motivo..??
ne faccio a meno cmq, ma come mai non lo visualizza..?
Messaggio del 19-01-2008 alle ore 15:01:40
Anche io uso firefox da tempo...il primo consiglio che posso darti è di scaricare un componente aggiuntivo...in alto nel menù del browse...strumenti....componenti aggiuntivi...si apre una finestrella e in basso nterai scarica altri componenti. cerc ne sito "downthemall". serve per scaricare file da internet tramite browser....scarica a manetta quasiasi cosa...otttimizza il download in pratica trovando un massimo di dieci fonti per il file scelto da scaricare.
Per il consum eccessivo d ram o altri smanettamenti...chiedi a tbr!
Anche io uso firefox da tempo...il primo consiglio che posso darti è di scaricare un componente aggiuntivo...in alto nel menù del browse...strumenti....componenti aggiuntivi...si apre una finestrella e in basso nterai scarica altri componenti. cerc ne sito "downthemall". serve per scaricare file da internet tramite browser....scarica a manetta quasiasi cosa...otttimizza il download in pratica trovando un massimo di dieci fonti per il file scelto da scaricare.
Per il consum eccessivo d ram o altri smanettamenti...chiedi a tbr!
Messaggio del 19-01-2008 alle ore 11:54:37
Io uso firefox su tutti i pc tranne uno, un vecchio portatile dell'avanti cristo con 32 mega di ram dove ho DOVUTO mettere opera dato che firefox mangia troppa ram, almeno per ora... hanno promesso che dalle prossime versioni miglioreranno questo difetto ereditato da mozilla.
Io uso firefox su tutti i pc tranne uno, un vecchio portatile dell'avanti cristo con 32 mega di ram dove ho DOVUTO mettere opera dato che firefox mangia troppa ram, almeno per ora... hanno promesso che dalle prossime versioni miglioreranno questo difetto ereditato da mozilla.
Messaggio del 19-01-2008 alle ore 09:24:51
A mio avviso opera è un po' più veloce e funzionale di firefox "as is", ma anche io uso firefox perchè ha un botto di extensions che utilizzo quasi tutti i giorni.
A mio avviso opera è un po' più veloce e funzionale di firefox "as is", ma anche io uso firefox perchè ha un botto di extensions che utilizzo quasi tutti i giorni.
Messaggio del 19-01-2008 alle ore 03:19:26
fire fox da sempre appena ho messo la prima volta le mani su un pc truccato anch'io da tempo
fire fox da sempre appena ho messo la prima volta le mani su un pc truccato anch'io da tempo
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 23:20:49
Firefox, unico e insuperabile!!!!
Firefox, unico e insuperabile!!!!
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 23:06:27
uso Firefox da sempre... nel mio pc forse scarica con lentezza le foto... a differenza degli altri browser... boh ...appena installo una nuova versione scarica senza problemi, poi con il passare dei giorni.. rallenta
uso Firefox da sempre... nel mio pc forse scarica con lentezza le foto... a differenza degli altri browser... boh ...appena installo una nuova versione scarica senza problemi, poi con il passare dei giorni.. rallenta
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 09:25:24
Io ne uso diversi... dipende...
Cmq Opera me gusta.
Io ne uso diversi... dipende...
Cmq Opera me gusta.
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 08:09:31
io uso anche Opera e devo dire che e' molto buono!
Lo uso sotto linux/cellulare e nintendo ds, nessuno dei tre mi ha mai dato problemi
io uso anche Opera e devo dire che e' molto buono!
Lo uso sotto linux/cellulare e nintendo ds, nessuno dei tre mi ha mai dato problemi
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 00:24:10
Allora...io ho montato un Router che è poco tempo...
Un Netgear...a parte gli smadonnamenti per aprire le porte al Mulo, i primi tempi è andato una bomba...mò, col passare del tempo...circa 2 mesi...ha cominciato a rompere le palle...le pagine di internet spesso e volentieri si bloccavano...non si aprivano e mi faceva errore ..DSN...o na cosa del genere...stasera ho messo fire...ho aperto 250 finestre insieme...manco una bloccata...che dite il problema di internet me lo dava l'Explorer non aggiornato...o è robba di impostazioni?
Eppure la diagnostica del router và na bomba...segnale rumoroso ottimale e nessun segno di caduta di linea...
Allora...io ho montato un Router che è poco tempo...
Un Netgear...a parte gli smadonnamenti per aprire le porte al Mulo, i primi tempi è andato una bomba...mò, col passare del tempo...circa 2 mesi...ha cominciato a rompere le palle...le pagine di internet spesso e volentieri si bloccavano...non si aprivano e mi faceva errore ..DSN...o na cosa del genere...stasera ho messo fire...ho aperto 250 finestre insieme...manco una bloccata...che dite il problema di internet me lo dava l'Explorer non aggiornato...o è robba di impostazioni?
Eppure la diagnostica del router và na bomba...segnale rumoroso ottimale e nessun segno di caduta di linea...
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 00:24:04
dopo la truccatina di TBR..sgrizza gné na molla
dopo la truccatina di TBR..sgrizza gné na molla
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 00:22:44
http://www.mozilla.com/en-US/firefox/all-beta.html
http://www.mozilla.com/en-US/firefox/all-beta.html
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 00:18:53
Il sito di lanciano.it l'ha caricato che è na bombetta...
Ci stà il 3???
ma se dal sito ufficiale si arriva solo al 2???
Per truccarlo in che senso?Piglia meno ram o và più veloce?
Il sito di lanciano.it l'ha caricato che è na bombetta...
Ci stà il 3???
ma se dal sito ufficiale si arriva solo al 2???
Per truccarlo in che senso?Piglia meno ram o và più veloce?
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 00:17:13
se parli del sito di lanciano.it.....allora sono felice,credevo che era solo il mio pc
se parli del sito di lanciano.it.....allora sono felice,credevo che era solo il mio pc
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 00:16:51
scaricati Ff 3 beta, va molto meglio
scaricati Ff 3 beta, va molto meglio
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 00:16:21
per Firefox parla con TBR ci sta anche un post come dargli uan truccatina
per Firefox parla con TBR ci sta anche un post come dargli uan truccatina
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 00:16:05
Frechetessa se succhia...62 mb mi stà a pompà mò...
Frechetessa se succhia...62 mb mi stà a pompà mò...
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 00:14:49
Io ho appena scaricato Firefox 2...perchè succhia na freca di ram?
Io ho appena scaricato Firefox 2...perchè succhia na freca di ram?
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 00:13:54
Io uso firefox. Ha un problema: assorbe molte risorse. Su linux ne ha un ulteriore: a volte le pagine che hanno filmati flash fanno crashare firefox.
Tuttavia pare che con la nuova versione che sta per uscire, entrambi i problemi siano stati risolti.
Io uso firefox. Ha un problema: assorbe molte risorse. Su linux ne ha un ulteriore: a volte le pagine che hanno filmati flash fanno crashare firefox.
Tuttavia pare che con la nuova versione che sta per uscire, entrambi i problemi siano stati risolti.
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 00:11:50
Salve...da oggi la svolta...io che sono mezzo restio a sperimentare chissà quale cosa nuova, abituato al vecchio...oggi ho istallato Firefox...a parte tuttto...vediamo come andrà...
Ma ditemi...se c'è qualcuno esperto...
Quanti ne quali tipi di Browser esistono?
Quali sono i migliori?
Che differenziazioni hanno?
Cosa consigliate?
voi quale utilizzate???
Thanx.
Quanti ne quali tipi di Browser esistono?
Quali sono i migliori?
Che differenziazioni hanno?
Cosa consigliate?
voi quale utilizzate???
Thanx.
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui