CTRL-ALT-CANC

La Genzo Card
Messaggio del 29-01-2003 alle ore 12:29:01
Come ricevere la Genzo Card

Per ricevere la Genzo Card, devi risolvere il famosissimo gioco di "chi vuol essere Genzionario", dopo aver risposto esattamente alle 15 complesse domande proposte dal nuovo presentatore Getto, ti verrà mostrata una finestra con scritto il codice, dopo aver letto il codice puoi spedirlo per e-mail, solo in questo modo potrai ricevere le prestigiossima Genzo Card

richiedi la Genzo Card







Vantaggi e offerte della Genzo Card

Tutti coloro che possiedono la genzo card, possono usufruire dei seguenti servizi mostrando la carta:

Quando sei al Mc Donald's puoi scegliere tre esclusivi nuovi panini: Mc Genzo, Mc Bambi e il Mc Giver.

Può essere utilizzata come patente di tipo A B E F, anche se sei minorenne non c'è nessun problema.

Perchè fare lunghe code agli sportelli per pagare ridicole, bollette o tasse. Con la Genzo Card puoi passare davanti a tutti.

Hai accesso gratuito a tutti i night club. Inoltre è concessa per un periodo di 30 (trenta) giorni, la possibilità di passare la carta vicina alla mutandine delle cubiste, anzichè inserire banconote.

Quando in chiesa, ti sarà sicuramente capitato di mettere nel cestino delle offerte qualche spicciolo, ora con la Genzo Card non sarà più una cosa faticosa (prendi il portafoglio, apri il portafoglio, apri piccola tasca del portafoglio, scegli la moneta con la taglia minore, sicuramente ti sarà capitato di avere solo 1 o 2 euro, e giù porconi, tiri fuori la moneta dal portafoglio, alzi il braccio e lo posizioni vicino al cestino, apri la mano, porti la mano vicino il portafoglio, chiudi il taschino degli spiccioli del portafoglio, chiudi il portafoglio, rimetti il portafoglio da dove lo hai preso), ma ora con la Genzo Card non farai più fatica, prendi la carta, la passi sopra il cestino e trasferisci una somma di denaro pari a 1 Cent nel cestino offerte. Se aderisci al piano Genzo Light, passando sopra al cesto, trasferisci tutto il denaro della lemosina al tuo telefonino, quindi vieni ricaricato.

Sconti sui prodotti:

Sconto del 50% sul nuovo prodotto Rio Mare: Gatto Rio Mare, il gatto senza lische di pesce, che storie! Prima per mangiare un gatto dovevi ogni volta starlo a curare, ma ora in comode scatolette da 1 kg, potrai organizzare feste e party, fare beneficenza, pronto subito per te e per i tuoi amici, Gatto Rio Mare, il gatto senza lische di pesce.

Puoi entrare gratuitamente alla Smau 2001.

Sconto del 90% sul nuovo tagliaerba con motore Fiat 4000cc

I possessori della Genzo Card possono anche consumare la benzina su tutte le macchine e sotto-macchine tipo motorini e ciclomoto', il senso logico esiste e mo' ve lo spiego, tutti coloro che non hanno la Genzo Card consumano la benzina per far andare avanti la propria macchina, invece tutti i possessori della Genzo Card, devono inserire la scheda all'interno dell' apposito dispositivo che come sapete si trova in tutte le nuovi automobili o sottoveicoli, in questo modo potrete viaggiare per tutta la vita, con un solo pieno di benzina, praticamente voi rimarrete fermi e il mondo gira in modo tale che voi raggiungiate il luogo di destinazione senza neanche guidare.

Richiesta da Getto.: voglio conoscere piu cagne o almeno che ce ne fossero di più.

Ebbene sì, anche questa volta Genzo Card ha risolto il problema, adesso con la Genzo Card potrai entrare in canile e scegliere la cagna che vuoi senza neanche pagare, e anzi di pagano, per la seconda richiesta Genzo non ha nessun problema a pinciare, ma sono le ragazze che non gliela davano nei tempi in cui non era famoso. Adesso Genzo si sta dando da fare e in futuro ci saranno moltissime ragazze.



IL NUOVO SERVIZIO

Richiesta di Martina S: voglio utilizzare i distributori del caffè a scuola come e quando mi pare senza pagare.

Adesso è possibile utilizzare liberamente i distributori del caffè gratuitamente, quindi senza spendere nessuna moneta, ma come fare? basta passare la carta sulla banda magnetica della genzo card, nel distributore, sempre che questo sia predisposto a questo.



Richiesta di Martina S: voglio entrare gratis nei concerti.

Anche questa volta la genzo card soddisferà la nostra fedelissima, genzo sta lavorando per voi e momentaneamente è possibile entrare solo nei concerti dal vero di Vivaldi, Bach, Beethoven, Eminem e i 15 allegri ragazzi morti.



Richiesta di Martina S: voglio viaggiare gratis con qualsiasi mezzo di trasporto pubblico.

Nonostante le dura pretese dei fornitori di questi servizi pubblici che hanno poi ceduto dopo una lunga ed estenuante trattativa, puoi viaggiare gratis sia con mezzi pubblici e sorprendentemente anche quelli non; per la prima basta che fai vedere al controllore la genzo card, non ti farà giustamente la multa e in cambio ti darà addirittura un foglio (che bravo!), e con i servizi non pubblici, puoi fermare una macchina che passa per la strada, ti metti davanti al muso della macchina, fai scendere il guidante, ti impossessi con la macchina e la utilizzi fino e quando vuoi, però ricordati di mostrargli la genzo card.
Messaggio del 29-01-2003 alle ore 12:31:53
ma sti fore tu!!!
Messaggio del 29-01-2003 alle ore 13:37:19
Messaggio del 29-01-2003 alle ore 21:57:28
forza genzo!!!!

Nuova reply all'argomento:

La Genzo Card

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)