CTRL-ALT-CANC
Che cos'è VMware...
Messaggio del 20-08-2009 alle ore 12:48:08
uana, io ti picchio
uana, io ti picchio
Messaggio del 19-08-2009 alle ore 10:08:36
Cmq... continuo cmq ad avercela con i figli dei capi!
Cmq... continuo cmq ad avercela con i figli dei capi!
Messaggio del 19-08-2009 alle ore 10:05:40
preciso
preciso
Messaggio del 19-08-2009 alle ore 10:05:16
Si. ora ricordo anche chi lo ha installato.
Si. ora ricordo anche chi lo ha installato.
Messaggio del 19-08-2009 alle ore 09:58:51
è installato software vmware??
è installato software vmware??
Messaggio del 19-08-2009 alle ore 09:57:02
Penso di aver capito di cosa si tratta. Non mi devo preoccupare!
Al bar passa quando vuoi!
Penso di aver capito di cosa si tratta. Non mi devo preoccupare!
Al bar passa quando vuoi!
Messaggio del 19-08-2009 alle ore 09:52:46
ho trovato manualmente dei files in system32 che non si chiamano in quel modo ma l'autore è vmware.
cmq.. mi sono rotto il cazzo dei figli dei capi che vengono nel mio ufficio ad usare il mio PC!
ho trovato manualmente dei files in system32 che non si chiamano in quel modo ma l'autore è vmware.
cmq.. mi sono rotto il cazzo dei figli dei capi che vengono nel mio ufficio ad usare il mio PC!
Messaggio del 19-08-2009 alle ore 09:48:05
apri una cartella qualsiasi (documenti) vai su STRUMENTI-OPZIONI CARTELLA-VISUALIZZAZIONE
spunta VISUALIZZA CARTELLE E FILE NASCOSTI, e togli la "spunta" a NASCONDI FILE PROTETTI DI SISTEMA,
poi con TROVA cerca vmware e vedi in che cartella sta.
(questo tanto per "curiosità"....)
Se non hai un antiviruz o simili, scaricati comodo antivirus aggiornalo e poi fa una scansione...
magari fai pure una scansione con spybot
poi passo al bar per riscuotere
apri una cartella qualsiasi (documenti) vai su STRUMENTI-OPZIONI CARTELLA-VISUALIZZAZIONE
spunta VISUALIZZA CARTELLE E FILE NASCOSTI, e togli la "spunta" a NASCONDI FILE PROTETTI DI SISTEMA,
poi con TROVA cerca vmware e vedi in che cartella sta.
(questo tanto per "curiosità"....)
Se non hai un antiviruz o simili, scaricati comodo antivirus aggiornalo e poi fa una scansione...
magari fai pure una scansione con spybot
poi passo al bar per riscuotere
Messaggio del 19-08-2009 alle ore 09:33:25
Mi devo preoccupare?
Mi devo preoccupare?
Messaggio del 19-08-2009 alle ore 08:23:35
traducitelo
(dando per scontato che su quel pc non sia installato vmware....)
If vmware.exe is located in the folder C:\Windows\System32 then the security rating is 100% dangerous. File size is 741,376 bytes. There is no file information. The program is not visible. It is an unknown file in the Windows folder. The program starts upon Windows startup (see Registry key: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run, HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\RunServices). The file is not a Windows core file. The process uses ports to connect to LAN or Internet. vmware.exe is able to record inputs, hide itself, monitor applications, manipulate other programs.
Important: Some malware camouflage themselves as vmware.exe, particularly if they are located in c:\windows or c:\windows\system32 folder. Thus check the vmware.exe process on your pc whether it is pest. We recommend Security Task Manager for verifying your computer's security. It is one of the Top Download Picks of 2005 of The Washington Post and PC World.
------------
Editato da Uanasgheps il 19/08/2009 alle 08:25:36
traducitelo
(dando per scontato che su quel pc non sia installato vmware....)
If vmware.exe is located in the folder C:\Windows\System32 then the security rating is 100% dangerous. File size is 741,376 bytes. There is no file information. The program is not visible. It is an unknown file in the Windows folder. The program starts upon Windows startup (see Registry key: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run, HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\RunServices). The file is not a Windows core file. The process uses ports to connect to LAN or Internet. vmware.exe is able to record inputs, hide itself, monitor applications, manipulate other programs.
Important: Some malware camouflage themselves as vmware.exe, particularly if they are located in c:\windows or c:\windows\system32 folder. Thus check the vmware.exe process on your pc whether it is pest. We recommend Security Task Manager for verifying your computer's security. It is one of the Top Download Picks of 2005 of The Washington Post and PC World.
------------
Editato da Uanasgheps il 19/08/2009 alle 08:25:36
Messaggio del 18-08-2009 alle ore 13:47:01
e che significa se lo trovi tra le connessioni di un PC e vedi che sta inviando pacchetti?
e che significa se lo trovi tra le connessioni di un PC e vedi che sta inviando pacchetti?
Nuova reply all'argomento:
Che cos'è VMware...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui