CTRL-ALT-CANC

Che Linux...
Messaggio del 31-01-2008 alle ore 20:11:59
Mi consigliate?

Ho un portatile dell'HP...un Compaq Presario 2100, con 256 mb di Ram , di cui 64 condivisa (Catra evita Commenti...)...Processore AMD Mobile Athlon XP2400 a 518 mhz e hard disk da 30 con partizione...

Che versione di Linux mi consigliate di Caricare ?

C'è ne è una che è migliore delle altre per la mia configurazione?

Poi...Catra mi diceva della partizione in Sweao (non sò se si dice csi) e di cartelle di Boot...non ricordo...siccome non ci ho mai messo mano, qualcuno saprebe indicativamente dirmi come e cosa fare....thanx...

Astenersi Catra....
Messaggio del 31-01-2008 alle ore 20:14:22
la partizione Sweao non ti va bene..é una cosa portoghese

ti consiglio Workgroups 3.11 con la funzione memmaker e Doublespace

scherzi a parte...vai da CAtra...te la faccia di nu disgraziate ,ma alla fine je nu brave citle
Messaggio del 31-01-2008 alle ore 20:20:11
Chell'asene oggi a la casa sè m'attaccat la sifilid...Sò stato 2 ore a rifjiatà gli starnuti suoi e a godermi le tirate di naso...

Tè pur la Micosi...

Bobbe, parla un pò più in Italiano...

Catra
Messaggio del 31-01-2008 alle ore 20:42:34
Hanno detto alla microsoft che windows vista è più sicuro di xp e di linux
Messaggio del 31-01-2008 alle ore 20:59:19
Awà...Carta te li pò dice.........

Allò?Che cazz di Linusss c'aia mett?
Messaggio del 31-01-2008 alle ore 21:45:49
prima cosa non si chiama Sweao ma Swap .... poi te li so dett ...
durante l'istallazione te ne fai solo due di partizioni, la swap e lu root "/" e lascia perdere la home ....
siccome non devi farlo in automatico per l'altra partizione di win, allora lo fai manuale .... mezz hdd (o che sia) lo fai così: 400 mb swap e il resto root "/" (ext3) ...
(per chi ha molta ram ormai la swap non servirebbe più ... ma a te sci nghe su ciocchile a 256 mb )
non ti scordare di fare l'istallazione in rete così ti scarica tutti i pacchetti in italiano e come distro metti una "kubuntu" (kde 3.5) ca tiene na bella grafica e poi Tbr ti aiuta volentieri a montare il kde 4.0

cmq qui sopra ci stanno i mostri di Linux .... chiedi spesso che ti aiutano ....
io ho il mio maestro ad alta risoluzione ... anche se adesso lui pende per l'altra sponda (mac_cess)

Nuova reply all'argomento:

Che Linux...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)