CTRL-ALT-CANC
Che Linux...
Messaggio del 31-01-2008 alle ore 21:45:49
prima cosa non si chiama Sweao ma Swap .... poi te li so dett ...
durante l'istallazione te ne fai solo due di partizioni, la swap e lu root "/" e lascia perdere la home ....
siccome non devi farlo in automatico per l'altra partizione di win, allora lo fai manuale .... mezz hdd (o che sia) lo fai così: 400 mb swap e il resto root "/" (ext3) ...
(per chi ha molta ram ormai la swap non servirebbe più ... ma a te sci nghe su ciocchile a 256 mb )
non ti scordare di fare l'istallazione in rete così ti scarica tutti i pacchetti in italiano e come distro metti una "kubuntu" (kde 3.5) ca tiene na bella grafica e poi Tbr ti aiuta volentieri a montare il kde 4.0
cmq qui sopra ci stanno i mostri di Linux .... chiedi spesso che ti aiutano ....
io ho il mio maestro ad alta risoluzione ... anche se adesso lui pende per l'altra sponda (mac_cess)
prima cosa non si chiama Sweao ma Swap .... poi te li so dett ...
durante l'istallazione te ne fai solo due di partizioni, la swap e lu root "/" e lascia perdere la home ....
siccome non devi farlo in automatico per l'altra partizione di win, allora lo fai manuale .... mezz hdd (o che sia) lo fai così: 400 mb swap e il resto root "/" (ext3) ...
(per chi ha molta ram ormai la swap non servirebbe più ... ma a te sci nghe su ciocchile a 256 mb )
non ti scordare di fare l'istallazione in rete così ti scarica tutti i pacchetti in italiano e come distro metti una "kubuntu" (kde 3.5) ca tiene na bella grafica e poi Tbr ti aiuta volentieri a montare il kde 4.0
cmq qui sopra ci stanno i mostri di Linux .... chiedi spesso che ti aiutano ....
io ho il mio maestro ad alta risoluzione ... anche se adesso lui pende per l'altra sponda (mac_cess)
Messaggio del 31-01-2008 alle ore 20:59:19
Awà...Carta te li pò dice.........
Allò?Che cazz di Linusss c'aia mett?
Awà...Carta te li pò dice.........
Allò?Che cazz di Linusss c'aia mett?
Messaggio del 31-01-2008 alle ore 20:42:34
Hanno detto alla microsoft che windows vista è più sicuro di xp e di linux
Hanno detto alla microsoft che windows vista è più sicuro di xp e di linux
Messaggio del 31-01-2008 alle ore 20:20:11
Chell'asene oggi a la casa sè m'attaccat la sifilid...Sò stato 2 ore a rifjiatà gli starnuti suoi e a godermi le tirate di naso...
Tè pur la Micosi...
Bobbe, parla un pò più in Italiano...
Catra
Chell'asene oggi a la casa sè m'attaccat la sifilid...Sò stato 2 ore a rifjiatà gli starnuti suoi e a godermi le tirate di naso...
Tè pur la Micosi...
Bobbe, parla un pò più in Italiano...
Catra
Messaggio del 31-01-2008 alle ore 20:14:22
la partizione Sweao non ti va bene..é una cosa portoghese
ti consiglio Workgroups 3.11 con la funzione memmaker e Doublespace
scherzi a parte...vai da CAtra...te la faccia di nu disgraziate ,ma alla fine je nu brave citle
la partizione Sweao non ti va bene..é una cosa portoghese
ti consiglio Workgroups 3.11 con la funzione memmaker e Doublespace
scherzi a parte...vai da CAtra...te la faccia di nu disgraziate ,ma alla fine je nu brave citle
Messaggio del 31-01-2008 alle ore 20:11:59
Mi consigliate?
Ho un portatile dell'HP...un Compaq Presario 2100, con 256 mb di Ram , di cui 64 condivisa (Catra evita Commenti...)...Processore AMD Mobile Athlon XP2400 a 518 mhz e hard disk da 30 con partizione...
Che versione di Linux mi consigliate di Caricare ?
C'è ne è una che è migliore delle altre per la mia configurazione?
Poi...Catra mi diceva della partizione in Sweao (non sò se si dice csi) e di cartelle di Boot...non ricordo...siccome non ci ho mai messo mano, qualcuno saprebe indicativamente dirmi come e cosa fare....thanx...
Astenersi Catra....
Mi consigliate?
Ho un portatile dell'HP...un Compaq Presario 2100, con 256 mb di Ram , di cui 64 condivisa (Catra evita Commenti...)...Processore AMD Mobile Athlon XP2400 a 518 mhz e hard disk da 30 con partizione...
Che versione di Linux mi consigliate di Caricare ?
C'è ne è una che è migliore delle altre per la mia configurazione?
Poi...Catra mi diceva della partizione in Sweao (non sò se si dice csi) e di cartelle di Boot...non ricordo...siccome non ci ho mai messo mano, qualcuno saprebe indicativamente dirmi come e cosa fare....thanx...
Astenersi Catra....
Nuova reply all'argomento:
Che Linux...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui