CTRL-ALT-CANC
Che Wi Fi?
Messaggio del 09-10-2007 alle ore 10:12:23
Credo ke devo ripristinare le reti!
...qual'è la procedura giusta?
Credo ke devo ripristinare le reti!
...qual'è la procedura giusta?
Messaggio del 29-09-2007 alle ore 21:44:43
La Patch hotfix l'ho già scaricata ( è un'aggiornamento per l'usb ).
Credo però che non dipenda da quello perchè anke con il portatile non va!
La Patch hotfix l'ho già scaricata ( è un'aggiornamento per l'usb ).
Credo però che non dipenda da quello perchè anke con il portatile non va!
Messaggio del 28-09-2007 alle ore 21:27:02
per caso hai VISTA? cmq riempi questo form e ti viene inviato subito per posta un file dalla microsoft "è una pach Hotfix" e dovrebbe andare....
prova....
per caso hai VISTA? cmq riempi questo form e ti viene inviato subito per posta un file dalla microsoft "è una pach Hotfix" e dovrebbe andare....
prova....
Messaggio del 28-09-2007 alle ore 20:07:47
Mi spiego meglio... in questo momento sto navigando con il netgear attaccato al portatile via cavo LAN, ma se lo stacco e accendo il wireless trovo la rete wi fi netgear ma non riesco a connettermi alla rete stessa!!!
Che dici?
Mi spiego meglio... in questo momento sto navigando con il netgear attaccato al portatile via cavo LAN, ma se lo stacco e accendo il wireless trovo la rete wi fi netgear ma non riesco a connettermi alla rete stessa!!!
Che dici?
Messaggio del 28-09-2007 alle ore 19:32:13
Boooo... così mi sembra di aver fatto tutto!!!!!!!!!
La LAN funziona, quella wireless NO!
Boooo... così mi sembra di aver fatto tutto!!!!!!!!!
La LAN funziona, quella wireless NO!
Messaggio del 28-09-2007 alle ore 18:51:21
Thank you!
Adesso guardo bene!
Thank you!
Adesso guardo bene!
Messaggio del 28-09-2007 alle ore 14:46:28
non so se hai problemi di PING ...
cmq lascia perdere il wizard e segui questa guida .... se hai problemi posta qui sopra .... arriverà sempre qualcuno ad aiutarti ....
lande perd su cave da 20 metri
non so se hai problemi di PING ...
cmq lascia perdere il wizard e segui questa guida .... se hai problemi posta qui sopra .... arriverà sempre qualcuno ad aiutarti ....
lande perd su cave da 20 metri
Messaggio del 28-09-2007 alle ore 11:13:59
Credo di si!
Allora la prima volta, dopo aver collegato tutto, faccio il wizard del CD rileva il router cerca la connessione ad internet e non la trova.
Riavvio, seconda volta di nuovo wizard del cd trova anche la connessione Alice free, mi dice connessione attiva!
Cerco di navigare ... non và!
Vado su installo la chiavetta sul mio pc di nuovo wizard cd della kiavetta...mi dice che mi manca un HOTFIX di Microsoft però termina l'installazione. La kiavetta rileva 2 reti, una è la NETGEAR quindi la mia! Il problema è che non riesco a vedere i pc ne a navigare....sto per impazzire...mo allungo un cavo LAN da 20m e il netgear lo faccio volare dal terzo piano!
E pensare che me lo avevano suggerito come il più facile da configurare!!!
Credo di si!
Allora la prima volta, dopo aver collegato tutto, faccio il wizard del CD rileva il router cerca la connessione ad internet e non la trova.
Riavvio, seconda volta di nuovo wizard del cd trova anche la connessione Alice free, mi dice connessione attiva!
Cerco di navigare ... non và!
Vado su installo la chiavetta sul mio pc di nuovo wizard cd della kiavetta...mi dice che mi manca un HOTFIX di Microsoft però termina l'installazione. La kiavetta rileva 2 reti, una è la NETGEAR quindi la mia! Il problema è che non riesco a vedere i pc ne a navigare....sto per impazzire...mo allungo un cavo LAN da 20m e il netgear lo faccio volare dal terzo piano!
E pensare che me lo avevano suggerito come il più facile da configurare!!!
Messaggio del 28-09-2007 alle ore 00:18:23
no no ... mi si chiamate mastre (non lo sono) .... cmq che devi fare ... configurarlo solo?
no no ... mi si chiamate mastre (non lo sono) .... cmq che devi fare ... configurarlo solo?
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 23:49:40
Oddio perchè mi guardi così?
Sono stato troppo invadente?
Oddio perchè mi guardi così?
Sono stato troppo invadente?
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 23:11:30
pe fa cosa .. pe configurà quess
pe fa cosa .. pe configurà quess
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 23:07:08
Qua ci vuole il mastro di chiavi CATRA
Qua ci vuole il mastro di chiavi CATRA
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 23:04:44
CERTO...tutto ok!
Credo che dipenda dalla configurazione del Netgear!
CERTO...tutto ok!
Credo che dipenda dalla configurazione del Netgear!
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 13:48:57
ma la trova la linea? hai istallato i filtri?
ma la trova la linea? hai istallato i filtri?
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 08:14:57
E' quello che ho fatto ... ma nella verifica connessione non riesce a connettersi ... sarà che ho alice free?
E' quello che ho fatto ... ma nella verifica connessione non riesce a connettersi ... sarà che ho alice free?
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 06:36:12
magari seguendo passo passo le istruzioni...
magari seguendo passo passo le istruzioni...
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 00:37:00
Preso! NetGear DG834G con chiavetta usb...
Adesso come lo configuro?
Non riesco a farlo connettere ad alice!
Preso! NetGear DG834G con chiavetta usb...
Adesso come lo configuro?
Non riesco a farlo connettere ad alice!
Messaggio del 22-09-2007 alle ore 15:18:20
lasia perdere il sitecom! prendi il dlink che e' meglio!
lasia perdere il sitecom! prendi il dlink che e' meglio!
Messaggio del 22-09-2007 alle ore 07:22:05
Euronics a Oasi vendono tanto il sitecom Wi fi Mag + Key Usb 99€ ... Com'è?
Euronics a Oasi vendono tanto il sitecom Wi fi Mag + Key Usb 99€ ... Com'è?
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 14:42:55
Gia visto...Pianeta il d-link 89€ e euronics marche non molto conoscute a 99 - 109€ .... boooo!
Gia visto...Pianeta il d-link 89€ e euronics marche non molto conoscute a 99 - 109€ .... boooo!
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 03:07:33
prova a euronix o sotto a pianeta ... ogni tanto fanno qualche offerta ....
prova a euronix o sotto a pianeta ... ogni tanto fanno qualche offerta ....
Messaggio del 19-09-2007 alle ore 21:02:15
X Catra: A me il D-Link l'hanno sconsigliato dicono che si rompe facilmente, mentre mi hanno detto di prendere l' HAMLET O HEMLET (BOO!) che dovrebbe costare poco! Tu ke dici dove posso andare???
X Catra: A me il D-Link l'hanno sconsigliato dicono che si rompe facilmente, mentre mi hanno detto di prendere l' HAMLET O HEMLET (BOO!) che dovrebbe costare poco! Tu ke dici dove posso andare???
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 14:21:59
certo che ci arriva.... perchè non dovrebbe!!!
certo che ci arriva.... perchè non dovrebbe!!!
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 13:25:02
se i muri non sono troppo spessi si...
se i muri non sono troppo spessi si...
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 10:04:04
Però ritornando alla domanda iniziale, ce la farà a mandare il segnale al piano superiore?
Però ritornando alla domanda iniziale, ce la farà a mandare il segnale al piano superiore?
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 06:43:50
simile al mio, solo che io l'ho preso a pianeta e l'ho pagato 89 euri...
almeno se lo devo riportare in garanzia non ci spendo soldi per le spedizioni...
simile al mio, solo che io l'ho preso a pianeta e l'ho pagato 89 euri...
almeno se lo devo riportare in garanzia non ci spendo soldi per le spedizioni...
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 01:41:12
esatto, prendi un router adsl wifi .....
non devi stare attento a niente se non quello di mettere la chiave.... di default sono aperti
esatto, prendi un router adsl wifi .....
non devi stare attento a niente se non quello di mettere la chiave.... di default sono aperti
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 00:17:35
Che ne dite di questo?
http://www.pixmania.com/it/it/597408/art/d-link/kit-router-wifi-54-mb-air.html
50€!
Che ne dite di questo?
http://www.pixmania.com/it/it/597408/art/d-link/kit-router-wifi-54-mb-air.html
50€!
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 23:57:30
Quindi ricapitolando..devo prendere un medem router wi fi adsl2...e poi a cos'altro devo stare attento?
Quindi ricapitolando..devo prendere un medem router wi fi adsl2...e poi a cos'altro devo stare attento?
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 13:06:13
Di che? Di pennino?
Di che? Di pennino?
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 13:05:08
Terzì ... ne ho uno da regalare ....
Terzì ... ne ho uno da regalare ....
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 13:02:11
mannaggia a me che non sono andato a vedere a euronics e l'ho preso a l.eclerc direttamente...
mannaggia a me che non sono andato a vedere a euronics e l'ho preso a l.eclerc direttamente...
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 09:17:47
A me serve con un pennino per ricevere!
A me serve con un pennino per ricevere!
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 03:31:08
mhmmmm .... su internet costa 60 euro + 10 euro per la spedizione....
89,00 un tantino esagerato...
mhmmmm .... su internet costa 60 euro + 10 euro per la spedizione....
89,00 un tantino esagerato...
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 03:26:41
si, il pennino c'e', ma e' un wireless G adsl2/2+ router kit (dsl-g624t)
si, il pennino c'e', ma e' un wireless G adsl2/2+ router kit (dsl-g624t)
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 02:27:30
forse perchè hai preso quello con il pennino... scommetto un D-Link ADSL 2 Access-point
forse perchè hai preso quello con il pennino... scommetto un D-Link ADSL 2 Access-point
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 02:13:51
perche' a me a pianeta e' costato 89 euri???
perche' a me a pianeta e' costato 89 euri???
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 14:42:06
mi sa che oggi lo vado a prendere pure io. ma ti danno pure la chiavetta wireless?
mi sa che oggi lo vado a prendere pure io. ma ti danno pure la chiavetta wireless?
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 03:09:50
prima usavo D-Link ... da quando ho iniziato a metterci 6 - 8 pc ..... quelli di sotto mi davano problemi con il wireless ..... ora ho risolto tutto con un Digicom, non è male e costa poco ...
prima usavo D-Link ... da quando ho iniziato a metterci 6 - 8 pc ..... quelli di sotto mi davano problemi con il wireless ..... ora ho risolto tutto con un Digicom, non è male e costa poco ...
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 21:54:38
Digicom non lo conosco...invece d-link ne avevo sentito parlare male!!!????
Adesso guardo un pò su internet!
Digicom non lo conosco...invece d-link ne avevo sentito parlare male!!!????
Adesso guardo un pò su internet!
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 21:50:47
Terzì .... non ti consiglio di prendere un pennino per il fisso ... collegalo con il cavo di rete ... a meno che hai problemi di attacco alla linea (distante dal fisso)..
in questo caso ti consiglio più una PCI wireless che un pennino (occupi una porta USB)....
come router wireless ti consiglio D-Link o Digicom ...
Terzì .... non ti consiglio di prendere un pennino per il fisso ... collegalo con il cavo di rete ... a meno che hai problemi di attacco alla linea (distante dal fisso)..
in questo caso ti consiglio più una PCI wireless che un pennino (occupi una porta USB)....
come router wireless ti consiglio D-Link o Digicom ...
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 21:45:02
Catra ci hai quasi preso....ho un fisso (a cui collegherò un pennino per ricevere wi fi ) e un portatile già wi fi...! Il mio problema è che non so che router adsl wi fi prendere....
P.s. Scusate per l'errore di prima non volevo dire blututt, ma wi fi!
Catra ci hai quasi preso....ho un fisso (a cui collegherò un pennino per ricevere wi fi ) e un portatile già wi fi...! Il mio problema è che non so che router adsl wi fi prendere....
P.s. Scusate per l'errore di prima non volevo dire blututt, ma wi fi!
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 21:49:28
scusa.... se hai un router wireless non vedo il problema per portare la connessione sopra, se il tuo portatile ha il wireless e bene .... altrimenti compri un pennino usb (18,00) ....
sotto penso che hai un fisso collegato tramite cavo ethernet-router
invece se non hai un router comprati una PCI wireless (32,00) e lo monti al fisso,...
"per il portatile (come indicato sopra) ....."
scusa.... se hai un router wireless non vedo il problema per portare la connessione sopra, se il tuo portatile ha il wireless e bene .... altrimenti compri un pennino usb (18,00) ....
sotto penso che hai un fisso collegato tramite cavo ethernet-router
invece se non hai un router comprati una PCI wireless (32,00) e lo monti al fisso,...
"per il portatile (come indicato sopra) ....."
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 20:35:36
bluetooth e wi fi non sono la stessa cosa, devi comprare una scheda di rete wi fi per collegarti al modem. hai un fisso o un portatile?
bluetooth e wi fi non sono la stessa cosa, devi comprare una scheda di rete wi fi per collegarti al modem. hai un fisso o un portatile?
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 20:33:12
Devo portare la postazione pc al piano di sopra del mio appartamento, quindi pensavo di lasciare il modem wi fi giu vicino la presa telefono e collegare l'antennina blututt per ricevere l'adsl e condividere la rete tra pc e portatile. Quale comprereste con 60 - 80 €?
Devo portare la postazione pc al piano di sopra del mio appartamento, quindi pensavo di lasciare il modem wi fi giu vicino la presa telefono e collegare l'antennina blututt per ricevere l'adsl e condividere la rete tra pc e portatile. Quale comprereste con 60 - 80 €?
Nuova reply all'argomento:
Che Wi Fi?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui