CTRL-ALT-CANC

chi aggiusta le digitali?
Messaggio del 02-04-2009 alle ore 00:03:10
possiedo una nikon coolpix s9 da due anni e mezzo. giorni fa ha cominciato a bloccarsi completamente durante l'uso, costringendomi a resettarla ogni volta togliendo la batteria.

prima di bloccarsi, sul display appaiono alcuni "disturbi".

ho provato a farla vedere a chi me l'ha venduta, e mi ha detto che poichè la garanzia è scaduta, probabilmente una riparazione mi costerebbe quanto una fotocamera nuova.

tralasciamo l'aspetto assurdo della questione, ovvero che il difetto è comparso appena poco dopo scaduta la garanzia..

martedì prossimo mi faranno sapere quanto mi scroccano di assistenza.

nel frattempo volevo chiedere se esiste in giro qualcuno che può metterci mano, prima che mi venga la briga di farlo io..
Messaggio del 02-04-2009 alle ore 00:05:22
Un post per dimostrarci quanto sei asino?
Messaggio del 02-04-2009 alle ore 01:04:09
no, qui non c'entra l'asineria.

non è un post sugli anni che hai impiegato per arrivare alla tesi.
Messaggio del 02-04-2009 alle ore 21:13:25
che tipo di disturbi sono?

provato a chiedre direttamente alla Nikon? magari per 1/2 anno chiudono un´occhio
Messaggio del 02-04-2009 alle ore 22:49:53
bob, si blocca completamente dopo due secondi che l'accendo.

a volte si inchiovano gli effetti sonori, lo schermo presenta linee verticali, lo sportellino dell'obbiettivo rimane aperto a metà..insomma, 260 euro di macchinetta che va in blocco e nze pò aduperà cchiu.

per ora quello che so è quello che mi ha detto il tizio che me l'ha venduta.. ovvero che in tutta probabilità mi converrà prenderne una nuova.

cmq aspetto martedì, giorno in cui lui sostiene di ricevere la risposta dalla nikon alla sua email, e poi chiamo il servizio clienti.
Messaggio del 03-04-2009 alle ore 10:22:38
che batteria ha?
Messaggio del 03-04-2009 alle ore 13:43:36
Catra ti ha dato una possibilitá ma hai provato a sparargl qualche versione nuova del firmware?
Messaggio del 03-04-2009 alle ore 13:44:35
con batterie nuove? provato....come dice Casper
Messaggio del 03-04-2009 alle ore 13:53:52
Quoto BobRock....prova!!!!

Anche a me il negoziante che mi ha venduto una nikon mi aveva detto di ricomprarne un'altra, ma io ho fatto da me e la macchinetta funziona ancora tranne che la batteria
.....adesso sono alla 4° digitale!!!!!
Messaggio del 03-04-2009 alle ore 23:34:55
vi ringrazio tutti per i consigli.

Nuova reply all'argomento:

chi aggiusta le digitali?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)