CTRL-ALT-CANC
Come mi moddo il "La Fonera"
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 18:26:42
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 20:21:01
cosa sono andato a sbagliare??? ... l'ultima frase ... o...ho...
cosa sono andato a sbagliare??? ... l'ultima frase ... o...ho...
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 20:05:20
cmqti qiù cd tu che Venditti
cmqti qiù cd tu che Venditti
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:23:54
lo pensavo anch'io....
lo pensavo anch'io....
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:22:47
dal titolo TBè...sembrava che ti stessi scopando una spagnola
dal titolo TBè...sembrava che ti stessi scopando una spagnola
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:20:46
ah, scusate... ho sostituito la piastrina colorata dei led con una blu e rossa.... un pò si vede...... e presto passerò ad aumentare la dissipazione, visto che scalda un sacco... con un altro paio di dissipatori......
ah, scusate... ho sostituito la piastrina colorata dei led con una blu e rossa.... un pò si vede...... e presto passerò ad aumentare la dissipazione, visto che scalda un sacco... con un altro paio di dissipatori......
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:14:46
bè, Fon lo conosciamo tutti o quasi... ti regalano questo gingillino...
non è che sia un granchè... allora operiamo... ci procuriamo un antenna... un connettore RP-SMA, di quelli che tanto mi piacciono... a Lanciano non li trovate dovete fare un salto a Pescara... un pò di cavo RG-58... anche quello per parabole... e via di smanettamenti...
lo smontiamo...
facciamo un bel buco sul lato, e ci montiamo il connettore RP-SMA...
attacchiamo il cavo sulla piastrina, per gli schemi se ne trovano a bizzeffe su internet...
ed abbiamo la seconda antenna
però bianco non è che sia un granchè... ed allora... cartavetra alla mano... diamogli na bella sverniciata, più che altro per togliere il logo che è in rilievo ... e poi giù di bonbolette spray.. io ho usato una grigia ed una nera contemporaneamente... bell'effetto....
et voilà... la mia nuova Fonera...
... sci, ma così, con due antenne... che ci faccio??? ci butto giù un bel firmware DD-WRT e così c'ho il mio bel WDS pronto a spararmi onde wireless fin dentro il buco del c*** ....
ah, per il firmware DD-WRT penso che la miglior guida in italiano, per windows, la trovate QUI
p.s. solo na cosa... se io mò posto ed o sbagliato che non posso editare... al diavolo la triade... ...
bè, Fon lo conosciamo tutti o quasi... ti regalano questo gingillino...
non è che sia un granchè... allora operiamo... ci procuriamo un antenna... un connettore RP-SMA, di quelli che tanto mi piacciono... a Lanciano non li trovate dovete fare un salto a Pescara... un pò di cavo RG-58... anche quello per parabole... e via di smanettamenti...
lo smontiamo...
facciamo un bel buco sul lato, e ci montiamo il connettore RP-SMA...
attacchiamo il cavo sulla piastrina, per gli schemi se ne trovano a bizzeffe su internet...
ed abbiamo la seconda antenna
però bianco non è che sia un granchè... ed allora... cartavetra alla mano... diamogli na bella sverniciata, più che altro per togliere il logo che è in rilievo ... e poi giù di bonbolette spray.. io ho usato una grigia ed una nera contemporaneamente... bell'effetto....
et voilà... la mia nuova Fonera...
... sci, ma così, con due antenne... che ci faccio??? ci butto giù un bel firmware DD-WRT e così c'ho il mio bel WDS pronto a spararmi onde wireless fin dentro il buco del c*** ....
ah, per il firmware DD-WRT penso che la miglior guida in italiano, per windows, la trovate QUI
p.s. solo na cosa... se io mò posto ed o sbagliato che non posso editare... al diavolo la triade... ...
Nuova reply all'argomento:
Come mi moddo il "La Fonera"
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui