CTRL-ALT-CANC
Configurazione NAT su Router
Messaggio del 09-02-2008 alle ore 16:58:17
io uso utorrent e thepiratebay.org come motore torrent
io uso utorrent e thepiratebay.org come motore torrent
Messaggio del 08-02-2008 alle ore 22:03:59
ke dici di bittornado????
ke dici di bittornado????
Messaggio del 08-02-2008 alle ore 21:17:04
funziona tutto con emule, anzi, SGRIZZA, ma anche io mi domando se è meglio non usarlo più...
solo che delle alternative non so nulla...
funziona tutto con emule, anzi, SGRIZZA, ma anche io mi domando se è meglio non usarlo più...
solo che delle alternative non so nulla...
Messaggio del 08-02-2008 alle ore 15:34:43
che malanno?
allora se ti riferisci al traffico che passa per le port e di emule usa un buon firewall (sygate a me va na bomba), se ti riferisci alla legalita' della cosa l'unico modo sicuro e' quello di farlo da un computer di un altro
i proxy ti danno id basso, senno' potevi usare quelli..non credo ci siano proxy buoni per emule
micola' a te funziona adesso?
che malanno?
allora se ti riferisci al traffico che passa per le port e di emule usa un buon firewall (sygate a me va na bomba), se ti riferisci alla legalita' della cosa l'unico modo sicuro e' quello di farlo da un computer di un altro
i proxy ti danno id basso, senno' potevi usare quelli..non credo ci siano proxy buoni per emule
micola' a te funziona adesso?
Messaggio del 08-02-2008 alle ore 15:14:45
Akta come posso reinstallarlo e riusarlo senza aver paura di essere controllato e senza prendere qualke malanno???
Akta come posso reinstallarlo e riusarlo senza aver paura di essere controllato e senza prendere qualke malanno???
Messaggio del 08-02-2008 alle ore 08:03:39
io non ho mai smesso anche se i torrent viaggiano pure loro
io non ho mai smesso anche se i torrent viaggiano pure loro
Messaggio del 07-02-2008 alle ore 22:40:59
ma usate ancora emule?????
ma usate ancora emule?????
Messaggio del 07-02-2008 alle ore 20:23:52
allora se metti 0.0.0.0 dovrebbe valere per tutti i pc interni alla rete, sennò dal momento in cui suppo go che il tuo router usi il dhcp puoi fare così:
-risorse di rete
-proprietà su connessione alla rete locale lan
- vedi nel secondo o primo tab che ip ti assegna (es 192.168.1.x)
- metti quell'ip
allora se metti 0.0.0.0 dovrebbe valere per tutti i pc interni alla rete, sennò dal momento in cui suppo go che il tuo router usi il dhcp puoi fare così:
-risorse di rete
-proprietà su connessione alla rete locale lan
- vedi nel secondo o primo tab che ip ti assegna (es 192.168.1.x)
- metti quell'ip
Messaggio del 07-02-2008 alle ore 18:51:02
scusate se riuppo ma ho dovuto reinstallare il tutto e rifacendo il procedimento linkatomi da xatra ora, quando vado su advanced e poi su virtual server mi chiede di immettere IP address e host name nella pagina Lan clients...l'altra volta non me l'aveva chiesti....
e che ci devo mettere?
scusate l'ignoranza...
scusate se riuppo ma ho dovuto reinstallare il tutto e rifacendo il procedimento linkatomi da xatra ora, quando vado su advanced e poi su virtual server mi chiede di immettere IP address e host name nella pagina Lan clients...l'altra volta non me l'aveva chiesti....
e che ci devo mettere?
scusate l'ignoranza...
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 15:04:43
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 14:59:42
Funge!!
Funge!!
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 14:42:09
cazzo, ancora una volta grazie mille
avevo cercato ma questo link m'era scappato, un caffè pagato quando vuoi.
cazzo, ancora una volta grazie mille
avevo cercato ma questo link m'era scappato, un caffè pagato quando vuoi.
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 14:40:41
ma tu devi configurare D-Link DSL G624T ???
clicca qui
non è difficile ... ci sono anche le immagini passo passo
ciauzzzzzzz
ma tu devi configurare D-Link DSL G624T ???
clicca qui
non è difficile ... ci sono anche le immagini passo passo
ciauzzzzzzz
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:47:42
(scusa nel primo post ho sbagliato modello) ma comunque il menù di questo non ha le opzioni di entrambe le guide....
(scusa nel primo post ho sbagliato modello) ma comunque il menù di questo non ha le opzioni di entrambe le guide....
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:46:54
D-Link DSL G624T
D-Link DSL G624T
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:13:18
Stè marca e modello ?
Stè marca e modello ?
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:10:36
Catra...pure què è diverso...eccheccazz di rogna oh...
Catra...pure què è diverso...eccheccazz di rogna oh...
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:05:54
oooooooooo grazie mille...infatti non mi risultavano certe cose...
grazie.
oooooooooo grazie mille...infatti non mi risultavano certe cose...
grazie.
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 15:41:50
Apri explorer e digita: http://192.168.1.1 (o .254, devi entrare nel router)
una volta entrato nel router con ID e Passw ... trova la voce "Advanced Setup"
Dentro "Advanced Setup" trova la voce "Nat"
Dentro la voce "Nat" trovi "Virtual Server"
Clicchi su "Virtual Server" e ti esce una schermata del genere....
questo è solo per un pc ... puoi ripetere con "rule index" 3 e 4 facendo sempre la stessa cosa ma cambiando solo l'ip privato....
p.s. cio' incappato io alcuni router non ti permettono di mettere le stesse porte, quindi per un secondo pc farai 4663 e 4673 ...
una guida presa tempo fa dal vivo da Tibbì
Apri explorer e digita: http://192.168.1.1 (o .254, devi entrare nel router)
una volta entrato nel router con ID e Passw ... trova la voce "Advanced Setup"
Dentro "Advanced Setup" trova la voce "Nat"
Dentro la voce "Nat" trovi "Virtual Server"
Clicchi su "Virtual Server" e ti esce una schermata del genere....
questo è solo per un pc ... puoi ripetere con "rule index" 3 e 4 facendo sempre la stessa cosa ma cambiando solo l'ip privato....
p.s. cio' incappato io alcuni router non ti permettono di mettere le stesse porte, quindi per un secondo pc farai 4663 e 4673 ...
una guida presa tempo fa dal vivo da Tibbì
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 15:37:26
apri un browser alla pagina di configurazione del router, che di solito è 192.168.0.1 oppure 192.168.1.1 e metti user e password di amministratore che stanno sul libretto di istruzioni, e di solito sono user: admin pwd: admin (da cambiare)
e poi da qui buona fortuna... dipende dal modello di router. Quello l'ho configurato, ma non mi ricordo a memoria. In ogni caso non dovrebbe essere troppo difficile.
apri un browser alla pagina di configurazione del router, che di solito è 192.168.0.1 oppure 192.168.1.1 e metti user e password di amministratore che stanno sul libretto di istruzioni, e di solito sono user: admin pwd: admin (da cambiare)
e poi da qui buona fortuna... dipende dal modello di router. Quello l'ho configurato, ma non mi ricordo a memoria. In ogni caso non dovrebbe essere troppo difficile.
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:05:55
almen a te funzion.....
almen a te funzion.....
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:04:59
dopo aver installato un router D-Link dsl 924 mi ritrovo emule con l'ID basso,
leggo questo:
Se sei dietro un router o in una LAN, bisogna configurare il NAT (o SUA, come lo chiamano alla Zyxel) affinché il traffico sulle porte 4662 e 4672 si eMule sia ridiretto automaticamente sul computer su cui gira eMule.
comm cazz se fà?
dopo aver installato un router D-Link dsl 924 mi ritrovo emule con l'ID basso,
leggo questo:
Se sei dietro un router o in una LAN, bisogna configurare il NAT (o SUA, come lo chiamano alla Zyxel) affinché il traffico sulle porte 4662 e 4672 si eMule sia ridiretto automaticamente sul computer su cui gira eMule.
comm cazz se fà?
Nuova reply all'argomento:
Configurazione NAT su Router
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui