CTRL-ALT-CANC
Creare Sito Internet...
Messaggio del 17-05-2011 alle ore 01:09:42
Pratica video guida joomla+phbb
Pratica video guida joomla+phbb
Messaggio del 17-05-2011 alle ore 00:54:47
Il CMS ti svincola dal saper scrivere codice su questo sono d'accordo, però devi sempre studiare come funziona.
Il CMS ti svincola dal saper scrivere codice su questo sono d'accordo, però devi sempre studiare come funziona.
Messaggio del 17-05-2011 alle ore 00:29:46
Cioè il CMS non fa il suo lavoro...
Cioè il CMS non fa il suo lavoro...
Messaggio del 16-05-2011 alle ore 21:05:20
questa affermazione pure non la capisco e in base a quale logica dovrebbe essere così
Casomai sarebbe più logico il contrario: più il sitarello è complesso, più rischi che il CMS da solo non ti basta più
questa affermazione pure non la capisco e in base a quale logica dovrebbe essere così
Casomai sarebbe più logico il contrario: più il sitarello è complesso, più rischi che il CMS da solo non ti basta più
Messaggio del 16-05-2011 alle ore 21:00:43
qui bisogna vedere che si intende per "conoscenza di base". Se si intende conoscenze di html, css e php, allora è semplicemente falsissimo! si può fare tranquillamente senza!
vai solipsì, vai e smentiscili!
qui bisogna vedere che si intende per "conoscenza di base". Se si intende conoscenze di html, css e php, allora è semplicemente falsissimo! si può fare tranquillamente senza!
vai solipsì, vai e smentiscili!
Messaggio del 16-05-2011 alle ore 20:15:06
fancule va
ndi preoccupà ca nin me confonde
fancule va
ndi preoccupà ca nin me confonde
Messaggio del 16-05-2011 alle ore 16:51:24
...ed allora vuol dire che il web è pieno di pazzi col cannone
personalmente non sono d'accordo, in quanto io stesso ho cominciato a bazzicare html e php proprio grazie a questi cms, ovviamente col tempo ho capito che conoscere tutto quello con cui "giocavo" era molto meglio e più appagante, e ho iniziato a modificare le cose più elementari, leggendo righe su righe di codice e andando a "naso"... per poi prendere un bel manuale e cominciarlo a sfogliare e a conoscere sempre di più....
...ed allora vuol dire che il web è pieno di pazzi col cannone
personalmente non sono d'accordo, in quanto io stesso ho cominciato a bazzicare html e php proprio grazie a questi cms, ovviamente col tempo ho capito che conoscere tutto quello con cui "giocavo" era molto meglio e più appagante, e ho iniziato a modificare le cose più elementari, leggendo righe su righe di codice e andando a "naso"... per poi prendere un bel manuale e cominciarlo a sfogliare e a conoscere sempre di più....
Messaggio del 16-05-2011 alle ore 16:42:58
Usare un CMS per un sitarello è come usare un un cannone per uccidere una mosca. Se poi il sitarello è un tantino più complesso allora OK.
Una conoscenza di base è comunque fondamentale, non saresti in grado di gestire neanche il CMS più stupido.
Usare un CMS per un sitarello è come usare un un cannone per uccidere una mosca. Se poi il sitarello è un tantino più complesso allora OK.
Una conoscenza di base è comunque fondamentale, non saresti in grado di gestire neanche il CMS più stupido.
Messaggio del 16-05-2011 alle ore 08:14:19
quindi tutti quelli che usano cms pe voi so lamer??
avete no strano concetto di lamer...
ovvio che avere una base di html, php e css, torna sicuramente utile per personalizzare il tutto e chi ha intenzione di utilizzare appieno questi strumenti, DEVE conoscere le basi,
ma per fortuna esistono ste cose per chi non ha una 20ina di giorni per scrivere codice e che vuole mettere su un sitarello personale, tanto per....
quindi tutti quelli che usano cms pe voi so lamer??
avete no strano concetto di lamer...
ovvio che avere una base di html, php e css, torna sicuramente utile per personalizzare il tutto e chi ha intenzione di utilizzare appieno questi strumenti, DEVE conoscere le basi,
ma per fortuna esistono ste cose per chi non ha una 20ina di giorni per scrivere codice e che vuole mettere su un sitarello personale, tanto per....
Messaggio del 15-05-2011 alle ore 15:50:57
Messaggio del 14-05-2011 alle ore 06:19:16
Messaggio del 14-05-2011 alle ore 05:16:36
a volte è meglio scrivere 2 righe di codice che rimanere lamer
a volte è meglio scrivere 2 righe di codice che rimanere lamer
Messaggio del 14-05-2011 alle ore 00:03:04
non ci fare caso, non di devi studiare niente...
naturalmente è meglio se studi, puoi risolvere i problemi e personalizzare di più il sito, ma comunque con joomla (o drupal o altri) puoi fare un sito decente a colpi di click di mouse senza scrivere una parola di codice. Garantito!
non ci fare caso, non di devi studiare niente...
naturalmente è meglio se studi, puoi risolvere i problemi e personalizzare di più il sito, ma comunque con joomla (o drupal o altri) puoi fare un sito decente a colpi di click di mouse senza scrivere una parola di codice. Garantito!
Messaggio del 13-05-2011 alle ore 11:13:41
http://www.joomla.it/media/k2/attachments/Manuale_Joomla_15_ictime.pdf
http://www.joomla.it/index.php?option=com_content&task=view&id=511&Itemid=13
segui i tutorial! sei hai domande chiedi qui.
PS: non ti preoccupare che non devi programmare niente
http://www.joomla.it/media/k2/attachments/Manuale_Joomla_15_ictime.pdf
http://www.joomla.it/index.php?option=com_content&task=view&id=511&Itemid=13
segui i tutorial! sei hai domande chiedi qui.
PS: non ti preoccupare che non devi programmare niente
Messaggio del 13-05-2011 alle ore 11:13:12
cistitu
cistitu
Messaggio del 13-05-2011 alle ore 10:57:32
Ma una risposta seria
Ma una risposta seria
Messaggio del 13-05-2011 alle ore 10:48:32
falle co notepad come Catra, ca fra 10 anni è pronto
falle co notepad come Catra, ca fra 10 anni è pronto
Messaggio del 13-05-2011 alle ore 03:52:30
Dammi qualche indicazione e lo faccio
Dammi qualche indicazione e lo faccio
Messaggio del 12-05-2011 alle ore 18:36:03
C'è qualcuno che è disposto per pochi soldi e a perdita di tempo a fare il sito internet della band in cui canto?
Per noi và più che bene una cosa del genere LINK, ovviamente abbiamo molte meno pagine, non pretendiamo il flash player e i template (la grafica) posso farla io...basta che sappia la dimensione dei file e non ho alcun problema.
Contatti FB "Malanoctem Page" e la mia mail [email protected]
Grazie a tutti!!!
C'è qualcuno che è disposto per pochi soldi e a perdita di tempo a fare il sito internet della band in cui canto?
Per noi và più che bene una cosa del genere LINK, ovviamente abbiamo molte meno pagine, non pretendiamo il flash player e i template (la grafica) posso farla io...basta che sappia la dimensione dei file e non ho alcun problema.
Contatti FB "Malanoctem Page" e la mia mail [email protected]
Grazie a tutti!!!
Nuova reply all'argomento:
Creare Sito Internet...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui