CTRL-ALT-CANC

creazione siti web! ? ! ? ! ?
Messaggio del 29-03-2009 alle ore 22:06:38
Salve a tutti!
Ultimamente io ed alcune persone che conosco abbiamo fondato un club (un motoclub per la precisione) ,
siamo una trentina di persone, quindi non molti di numero con ovviamente poche risorse economiche!
Volevo però cmq creare uno spazio sul web dove potevamo mettere foto, opinioni, organizzare qualcosa, e farci conoscere agli altri!
Una bozza di sito l'abbiamo già, semplice semplice, ma sufficente a ciò che ci serve.
Il mio problema e la publicazione sul web! Ho cercato un pò in giro ma ho trovato solo spazi a pagamento, circa 9 € al mese, che ripeto, pernoi che siamo pochini pochini sono molti in effetti.(meglio spenderli per altro) Non c'è un modo per publicarla senza spese? Io avevo pensato addirittura ad un blog, ma non vorrei mi facessero storie visto che il nostro è un club!
Cosa mi suggerite voi? mi arrendo?
Messaggio del 29-03-2009 alle ore 22:13:07
altervista allora
Altervista
Messaggio del 29-03-2009 alle ore 22:55:47
su aruba con una 20ina di euro l'anno hai spazio illimitato e nome di dominio... meno di 1 euro a testa
Messaggio del 30-03-2009 alle ore 11:18:05
infatti, con circa 20 euro all' anno ne acquisti da diverse parti, dominio, database, caselle e-mail...., spazio e traffico illimitato...

appena ho 5 minuti ti scrivo come faccio io su cistitu.

Messaggio del 30-03-2009 alle ore 21:58:51
Grassie mille a tutti siete stati gentilissimi!
Ora ne parlo con gli altri e decideremo cosa fare!
Messaggio del 19-05-2009 alle ore 15:55:30
ma tophost 9 euro l'anno????
Messaggio del 19-05-2009 alle ore 16:43:49
ne ho 2 su tophost, ma un po' troppo limitato. meglio misterdomain.

Nuova reply all'argomento:

creazione siti web! ? ! ? ! ?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)