CTRL-ALT-CANC
Desktop remoto!!
Messaggio del 24-10-2007 alle ore 13:57:28
C'è un software che mi permette di controllare in rete ciò che sta facendo l'altro pc ed eventualmente di prenderne il controllo?
C'è un software che mi permette di controllare in rete ciò che sta facendo l'altro pc ed eventualmente di prenderne il controllo?
Messaggio del 24-10-2007 alle ore 14:14:28
si... in modi piu' o meno puliti...
Esiste Kdx, il desktop remoto di windows stesso, VNC...
una ricerchina su google...
qui un po' di infos
si... in modi piu' o meno puliti...
Esiste Kdx, il desktop remoto di windows stesso, VNC...
una ricerchina su google...
qui un po' di infos
Messaggio del 24-10-2007 alle ore 14:44:12
Grazie.
Il desktop remoto di windows???
Dove???
Grazie.
Il desktop remoto di windows???
Dove???
Messaggio del 24-10-2007 alle ore 15:40:37
accessori---> comunicazioni ----> desktop remoto
imposta i valori e hai fatto
accessori---> comunicazioni ----> desktop remoto
imposta i valori e hai fatto
Messaggio del 24-10-2007 alle ore 15:42:15
PC anywere
Ho già rotto il culo ad un paio di imbeccilli dell'ucraina che stavano sabotando un nostro impianto!
PC anywere
Ho già rotto il culo ad un paio di imbeccilli dell'ucraina che stavano sabotando un nostro impianto!
Messaggio del 24-10-2007 alle ore 16:26:16
subseven, è il migliore
subseven, è il migliore
Messaggio del 24-10-2007 alle ore 16:28:35
akta
peccato abbia qualche "lieve" controindicazione!!
akta
peccato abbia qualche "lieve" controindicazione!!
Messaggio del 24-10-2007 alle ore 16:30:37
Terzì, ma ti hanno messo in blacklist quelli di google??
Terzì, ma ti hanno messo in blacklist quelli di google??
Messaggio del 24-10-2007 alle ore 19:12:46
l'ho usato... e' troppo bello quando vedi la faccia di quello a cui hai flippato lo schermo, gli hai aperto il cassetto del cd-rom oppure ancora peggio gli hai preso il controllo del mouse
l'ho usato... e' troppo bello quando vedi la faccia di quello a cui hai flippato lo schermo, gli hai aperto il cassetto del cd-rom oppure ancora peggio gli hai preso il controllo del mouse
Messaggio del 24-10-2007 alle ore 19:13:32
Se non ricordo male Akta... tu non sei potuto entrare piu' a casa di spugna per colpa di sub-seven
Se non ricordo male Akta... tu non sei potuto entrare piu' a casa di spugna per colpa di sub-seven
Messaggio del 24-10-2007 alle ore 20:14:46
chi io? perche' non era NetBus?
chi io? perche' non era NetBus?
Messaggio del 24-10-2007 alle ore 22:53:31
Messaggio del 24-10-2007 alle ore 22:54:18
Ke confusione!!!!
Ke confusione!!!!
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 18:37:24
bè, io questo lo trovo mooooolto interessante logmein.com che non è null'altro che un evoluzione di hamachi per quello che riguarda invece il desktop remoto in lan, se hai sistemi microsoft....bè, connessione al desktop remoto è moolto utile, tra gli aggiornamenti consigliati nel sito di windows update, trovi un aggiornamento che riguarda il client del desktop remoto, iknstallalo che apporta un sacco di migliorie
bè, io questo lo trovo mooooolto interessante logmein.com che non è null'altro che un evoluzione di hamachi per quello che riguarda invece il desktop remoto in lan, se hai sistemi microsoft....bè, connessione al desktop remoto è moolto utile, tra gli aggiornamenti consigliati nel sito di windows update, trovi un aggiornamento che riguarda il client del desktop remoto, iknstallalo che apporta un sacco di migliorie
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 23:34:53
Grazie TBR!
Dovrebbe funzionare anke col wi fi vero? Se lo fa in LAN cavo perchè senza cavo no!
Grazie TBR!
Dovrebbe funzionare anke col wi fi vero? Se lo fa in LAN cavo perchè senza cavo no!
Messaggio del 26-10-2007 alle ore 12:41:54
se hai una lan... wireless o wired che sia funziona
se hai una lan... wireless o wired che sia funziona
Messaggio del 26-11-2007 alle ore 20:43:13
Grazie Tbr logmein.com è una favola ho fatto tutto in pocho tempo, mentre con un altro portale del genere avevo avuto subito problemi!
Grazie Tbr logmein.com è una favola ho fatto tutto in pocho tempo, mentre con un altro portale del genere avevo avuto subito problemi!
Messaggio del 26-11-2007 alle ore 20:44:47
la domanda mi sorge spontanea...ma non è pericoloso????
Potrebbero "hackerarmi dall'esterno"?
la domanda mi sorge spontanea...ma non è pericoloso????
Potrebbero "hackerarmi dall'esterno"?
Messaggio del 26-11-2007 alle ore 21:19:14
mai sentito parlare di trojan?
mai sentito parlare di trojan?
Messaggio del 27-11-2007 alle ore 14:32:33
e di logmein?
e di logmein?
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 01:25:15
scusa, ma il pc che vuoi controllare è nella stessa rete? tutti pc di casa? se è così logmein non ti serve ti basta connessione a desktop remoto, male che và freeVnc... non hai bisogno di logmein, se parliamo di remoti nel senso di pc lontani fra loro su lan differenti.. allora usi logmein
scusa, ma il pc che vuoi controllare è nella stessa rete? tutti pc di casa? se è così logmein non ti serve ti basta connessione a desktop remoto, male che và freeVnc... non hai bisogno di logmein, se parliamo di remoti nel senso di pc lontani fra loro su lan differenti.. allora usi logmein
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 14:33:33
Ho capito, ma logmein potrebbe tornarmi comodo anke se mi trovassi lontano da casa (lasciando spesso i pc accesi!)
Desktop remoto era la prima cosa a cui avevo pensato, solo ke non sono riuscito a farlo funzionare!!!
Ho capito, ma logmein potrebbe tornarmi comodo anke se mi trovassi lontano da casa (lasciando spesso i pc accesi!)
Desktop remoto era la prima cosa a cui avevo pensato, solo ke non sono riuscito a farlo funzionare!!!
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 19:38:52
se vuoi usarlo anche da fuori allora penso sia il più semplice emigliore
se vuoi usarlo anche da fuori allora penso sia il più semplice emigliore
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 22:46:33
Però mi chiedevo se può essere pericoloso (vedi spyware).
Però mi chiedevo se può essere pericoloso (vedi spyware).
Messaggio del 03-12-2007 alle ore 20:54:49
no, vai sul tranquillo SSH... password... se non dai il tuo nome utente e pass a nessuno stai sicurissimo
no, vai sul tranquillo SSH... password... se non dai il tuo nome utente e pass a nessuno stai sicurissimo
Messaggio del 03-12-2007 alle ore 21:05:03
Oddio... non sono sicuro di aver capito!!!
Oddio... non sono sicuro di aver capito!!!
Messaggio del 03-12-2007 alle ore 21:06:15
fa finta che ho scritto:
no, non è pericoloso
fa finta che ho scritto:
no, non è pericoloso
Nuova reply all'argomento:
Desktop remoto!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui