CTRL-ALT-CANC
Devo configurare email su ipod touc
Messaggio del 31-03-2010 alle ore 07:46:02
Ho un'ipod touch 8 gb e voglio configurare la mail... come minchia si fa??
Aiutooooo!
Ho un'ipod touch 8 gb e voglio configurare la mail... come minchia si fa??
Aiutooooo!
Messaggio del 31-03-2010 alle ore 08:05:24
a mente pressapoco dovrebbe essere così...
impostazioni----email-----contatti------ aggiungi account o email (altro) non mi ricordo....
cmq lo vedi...
poi scrivi il nome dell'account---- l'indirizzo di posta ---- la password e poi salvi....
nella schermata ricordati di spostarti nella voce pop e compila tutti i campi.... cioè il pop --- smpt--- nome utente e password....
alla fine il tuo account (quello che hai creato) sarà visualizzato su MAIL ..
ndè scurdà lu wifi sinno' non scarichi e ne invii
pressapoco è così ma lo fatto solo una volta ad un amico e quess maricorde... se sono cambiate delle cose non lo so ... ma la sostanza è sempre quella ...
è come configurare una email su outlook ...
a mente pressapoco dovrebbe essere così...
impostazioni----email-----contatti------ aggiungi account o email (altro) non mi ricordo....
cmq lo vedi...
poi scrivi il nome dell'account---- l'indirizzo di posta ---- la password e poi salvi....
nella schermata ricordati di spostarti nella voce pop e compila tutti i campi.... cioè il pop --- smpt--- nome utente e password....
alla fine il tuo account (quello che hai creato) sarà visualizzato su MAIL ..
ndè scurdà lu wifi sinno' non scarichi e ne invii
pressapoco è così ma lo fatto solo una volta ad un amico e quess maricorde... se sono cambiate delle cose non lo so ... ma la sostanza è sempre quella ...
è come configurare una email su outlook ...
Messaggio del 31-03-2010 alle ore 08:11:31
E se ho una mail Msn tipo Hotmail.it? Non si può configurare con quella?
E se ho una mail Msn tipo Hotmail.it? Non si può configurare con quella?
Messaggio del 31-03-2010 alle ore 08:19:33
si che puoi io l'ho fatto tranquillamente sul mio
si che puoi io l'ho fatto tranquillamente sul mio
Messaggio del 31-03-2010 alle ore 08:20:29
Server Posta in Arrivo:
Nome Host: pop3.live.com
Nome Utente:email
Password: password
Server Posta in Arrivo:
Nome Host: pop3.live.com
Nome Utente:email
Password: password
Messaggio del 31-03-2010 alle ore 08:21:47
ho 3-4 mail configurate (gmail-virgilio.hotmail etc) ho solo qualche problema con aruba ora
ho 3-4 mail configurate (gmail-virgilio.hotmail etc) ho solo qualche problema con aruba ora
Messaggio del 31-03-2010 alle ore 08:26:34
certo...
se non ricordo male... al pop metti: pop3.live.com al smtp metti: smtp.live.com alla porta del server smtp metti: 995 ... poi da qualche parte dovrebbe esserci abilita l'opzione SSL
e il gioco è fatto ....
però non c'è l'ho davanti e quess m'aricorde....
ah!! quanda ji si date a quess?
certo...
se non ricordo male... al pop metti: pop3.live.com al smtp metti: smtp.live.com alla porta del server smtp metti: 995 ... poi da qualche parte dovrebbe esserci abilita l'opzione SSL
e il gioco è fatto ....
però non c'è l'ho davanti e quess m'aricorde....
ah!! quanda ji si date a quess?
Messaggio del 31-03-2010 alle ore 08:27:54
micolà... se sapevo che avevi scritto me lo sparagnavo
micolà... se sapevo che avevi scritto me lo sparagnavo
Messaggio del 31-03-2010 alle ore 08:36:03
ci avevo già provato a mettere quei parametri ma mi dice impossibile trovare SSL!!! Che cazz è?
Allo io ho premuto l'icona Mail sulla Home.... ho premuto su Altro e ho inserito tutto a server in arrivo e server in uscita... ma alla fine mi dice impossibile trovare SSL
Che debbo fare?
ci avevo già provato a mettere quei parametri ma mi dice impossibile trovare SSL!!! Che cazz è?
Allo io ho premuto l'icona Mail sulla Home.... ho premuto su Altro e ho inserito tutto a server in arrivo e server in uscita... ma alla fine mi dice impossibile trovare SSL
Che debbo fare?
Messaggio del 31-03-2010 alle ore 08:44:54
allora disabilita la SSL ... e assicurati che il valore sia 0
io te lo sto a di a mente perchè non me lo ricordo... non c'è l'ho sotto mano ...
allora disabilita la SSL ... e assicurati che il valore sia 0
io te lo sto a di a mente perchè non me lo ricordo... non c'è l'ho sotto mano ...
Messaggio del 31-03-2010 alle ore 08:47:26
ecco lo trovato ..... qui ti spiega tutto ....
pressapoco è come t'avevo detto io ... però pure io so scemo .. facevo prima a cercare su google... mi so scirvillate pi niente
------------
Editato da C_a_t_r_a il 31/03/2010 alle 08:50:49
ecco lo trovato ..... qui ti spiega tutto ....
pressapoco è come t'avevo detto io ... però pure io so scemo .. facevo prima a cercare su google... mi so scirvillate pi niente
------------
Editato da C_a_t_r_a il 31/03/2010 alle 08:50:49
Messaggio del 31-03-2010 alle ore 09:07:57
Ca..oooo quando vado a aggiungere l'account non mi compare ne Account 1-0 sopra e ne mi appare STMP e Avanzate alla fine... che minchia debbo fare?
Mannagg teng a perd la pazienza!
Ca..oooo quando vado a aggiungere l'account non mi compare ne Account 1-0 sopra e ne mi appare STMP e Avanzate alla fine... che minchia debbo fare?
Mannagg teng a perd la pazienza!
Messaggio del 31-03-2010 alle ore 09:17:18
non ho capito un tubo ...
cmq qualcosa sbagli.... se segui quel link dovresti riuscire a configurarlo ...
io sono un fai da te... se una cosa c'è l'ho davanti riesco...
non ho capito un tubo ...
cmq qualcosa sbagli.... se segui quel link dovresti riuscire a configurarlo ...
io sono un fai da te... se una cosa c'è l'ho davanti riesco...
Messaggio del 31-03-2010 alle ore 10:12:49
comunque in un paio di miei account io ho messo mail e pasword e ha fatto tutto da solo...
forse solo su virgilio ho inserito i server di posta
ma hotmail io l'ho messo già da un bel pò, forse meno di un annetto ma non ho mica inserito un cazzo...
a fatte tutt l'ipod e mi funziona tutto
ora io invece non riesco con aruba ma ancora mi ci metto seriamente.
comunque in un paio di miei account io ho messo mail e pasword e ha fatto tutto da solo...
forse solo su virgilio ho inserito i server di posta
ma hotmail io l'ho messo già da un bel pò, forse meno di un annetto ma non ho mica inserito un cazzo...
a fatte tutt l'ipod e mi funziona tutto
ora io invece non riesco con aruba ma ancora mi ci metto seriamente.
Messaggio del 31-03-2010 alle ore 10:22:01
Cmq mi rimangio tutto quello che ho detto sulla Apple.... Steve,Apple Ipod e Iphone stanno avanti anni luce
Cmq mi rimangio tutto quello che ho detto sulla Apple.... Steve,Apple Ipod e Iphone stanno avanti anni luce
Messaggio del 31-03-2010 alle ore 10:26:04
effettivamente sembra strano che non ci riesce...
Superbic.....prova a farlo tramite itunes .... che ne sò bho! non ho capito il tuo linguaggio....
se l'avevo io sotto mano... già l'avrei configurato per andare sulla luna
aspè che mo arriva l'aiuto di Acktarus e Tbr ... sono due letami del MacCess
effettivamente sembra strano che non ci riesce...
Superbic.....prova a farlo tramite itunes .... che ne sò bho! non ho capito il tuo linguaggio....
se l'avevo io sotto mano... già l'avrei configurato per andare sulla luna
aspè che mo arriva l'aiuto di Acktarus e Tbr ... sono due letami del MacCess
Messaggio del 31-03-2010 alle ore 10:30:59
Speriamo...
Ma se lo imposto senza SSL?
Speriamo...
Ma se lo imposto senza SSL?
Messaggio del 31-03-2010 alle ore 10:50:19
non mi ricordo che email stavo configurando... cmq prova ad impostarlo senza SSL ...
poi non credo che hotmail usa certificati ssl per tenere/scambiare dati criptati ...
scusa... ma visto che non riesci a seguire quel link... non fai prima con itunes ?
------------
Editato da C_a_t_r_a il 31/03/2010 alle 10:52:16
non mi ricordo che email stavo configurando... cmq prova ad impostarlo senza SSL ...
poi non credo che hotmail usa certificati ssl per tenere/scambiare dati criptati ...
scusa... ma visto che non riesci a seguire quel link... non fai prima con itunes ?
------------
Editato da C_a_t_r_a il 31/03/2010 alle 10:52:16
Messaggio del 31-03-2010 alle ore 12:46:58
hai visto quanto fa paura sto touch
e io ho fatto pure il jailbreack e ci ho messo delle c osette da paura
compre il multitasking...
comunque questo è un ottimo sito per tenersi aggiornati e conoscere applicazioni e per fare il jailbreack etc
clicca
poi segui sempre la pagina delle applicazioni last minute che a volte mettono gratis per un solo giorno delle cose davvero belle...
clicca
hai visto quanto fa paura sto touch
e io ho fatto pure il jailbreack e ci ho messo delle c osette da paura
compre il multitasking...
comunque questo è un ottimo sito per tenersi aggiornati e conoscere applicazioni e per fare il jailbreack etc
clicca
poi segui sempre la pagina delle applicazioni last minute che a volte mettono gratis per un solo giorno delle cose davvero belle...
clicca
Messaggio del 31-03-2010 alle ore 15:04:49
Mi hanno detto però che se faccio sblocchi e CASSANATE varie mi si fotte la garanzia e con la fortuna che ho sicuro mi succede qualcosa... cmq non ancora risco a programmare sta cazzo di mail ecco perchè:
Il primo passaggio riportato da Catra va tutto ok... quando invece poi devo inserire il server di arrivo sopra non mi compare la scritta Account con lo switch affianco 1-0 che devi attivare con lo sfioramento del dito!
Di conseguenza quando vado a inserire il server di uscita non mi compare " server in uscita" come li riportato, ovvero STMP , Avanzate e Elimina Account...
E quindi di conseguenza non mi appare alla fine il numero del server SSL dove devo inserire 995!
Capit mo Catra??
Che cazz devo fa?
Mi hanno detto però che se faccio sblocchi e CASSANATE varie mi si fotte la garanzia e con la fortuna che ho sicuro mi succede qualcosa... cmq non ancora risco a programmare sta cazzo di mail ecco perchè:
Il primo passaggio riportato da Catra va tutto ok... quando invece poi devo inserire il server di arrivo sopra non mi compare la scritta Account con lo switch affianco 1-0 che devi attivare con lo sfioramento del dito!
Di conseguenza quando vado a inserire il server di uscita non mi compare " server in uscita" come li riportato, ovvero STMP , Avanzate e Elimina Account...
E quindi di conseguenza non mi appare alla fine il numero del server SSL dove devo inserire 995!
Capit mo Catra??
Che cazz devo fa?
Messaggio del 31-03-2010 alle ore 15:14:21
santo dio del cielo ci sono riuscito e sono un coglionazzo... anziche scrivere smtp scrivere STMP... funziona... grazie Catra e Micolao...
Apple
santo dio del cielo ci sono riuscito e sono un coglionazzo... anziche scrivere smtp scrivere STMP... funziona... grazie Catra e Micolao...
Apple
Messaggio del 31-03-2010 alle ore 19:31:43
bene
comunque se ti si rompe l'hardware è un conto
il dubbio è se hai problemi di "software" ma puoi sempre ripristinare tutto e portarlo come da nuovo con l'itunes
ora il dubbio è se loro se ne accorgono o no perchè alcuni dicono che non avresti problemi di garanzia ripristinando (in pratica è come riformattare il pc)
sarebbe da vedere che dicono in giro...
comunque anche io l'ho fatto dopo la scadenza della garanzia ma col senno di poi lo rifarei prima perchè c'è un altro mondo con il jailbreak
in fondo poi è implicitamente per la apple una maniera di imparare... c'è gente che fa l'impossibile in cydia e che poi viene puntualmente sviluppato nello store...
bene
comunque se ti si rompe l'hardware è un conto
il dubbio è se hai problemi di "software" ma puoi sempre ripristinare tutto e portarlo come da nuovo con l'itunes
ora il dubbio è se loro se ne accorgono o no perchè alcuni dicono che non avresti problemi di garanzia ripristinando (in pratica è come riformattare il pc)
sarebbe da vedere che dicono in giro...
comunque anche io l'ho fatto dopo la scadenza della garanzia ma col senno di poi lo rifarei prima perchè c'è un altro mondo con il jailbreak
in fondo poi è implicitamente per la apple una maniera di imparare... c'è gente che fa l'impossibile in cydia e che poi viene puntualmente sviluppato nello store...
Messaggio del 31-03-2010 alle ore 19:35:02
tipo:
tipo:
Messaggio del 31-03-2010 alle ore 19:44:32
Messaggio del 31-03-2010 alle ore 19:47:00
se me lo presti te lo configuro per andare sulla luna e poi ti ci faccio atterrare in via Arapietra a Pescara .... addo'stà la Postale
se me lo presti te lo configuro per andare sulla luna e poi ti ci faccio atterrare in via Arapietra a Pescara .... addo'stà la Postale
Messaggio del 31-03-2010 alle ore 19:56:57
aruba configurato...
da paura
aruba configurato...
da paura
Nuova reply all'argomento:
Devo configurare email su ipod touc
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui