CTRL-ALT-CANC
Disco removibile
Messaggio del 03-12-2008 alle ore 13:12:54
il problema è che quando l'attacco in gestione periferiche c'è...è senza errori
ma in gestione disco e in esplora risorse no..........
eppure funzionava.....mo divento matto!!!!!!!!!!!!!!!
il problema è che quando l'attacco in gestione periferiche c'è...è senza errori
ma in gestione disco e in esplora risorse no..........
eppure funzionava.....mo divento matto!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 02-12-2008 alle ore 15:54:48
vai in gestione da risorse del computer, tasto destro gestione, entra in gestione disco... cerca di capire qual'è il disco e vedi se ti dice qualcosa, errori tipo... poi, quando l'attacchi apri il visualizzatore eventi, sta sotto pannello di controllo--->strumenti di amministrazione, e vedi se trovi qualcosa di significativo al riguardo....
vai in gestione da risorse del computer, tasto destro gestione, entra in gestione disco... cerca di capire qual'è il disco e vedi se ti dice qualcosa, errori tipo... poi, quando l'attacchi apri il visualizzatore eventi, sta sotto pannello di controllo--->strumenti di amministrazione, e vedi se trovi qualcosa di significativo al riguardo....
Messaggio del 02-12-2008 alle ore 15:41:39
ho provato anche a fare passare il cavo sotto il mio culo ma niente...
il problema è che non lo vedo in esplora risorse, invece in gestione periferiche c'è l' usb-device
ho provato anche a fare passare il cavo sotto il mio culo ma niente...
il problema è che non lo vedo in esplora risorse, invece in gestione periferiche c'è l' usb-device
Messaggio del 02-12-2008 alle ore 12:23:31
provato a cambiare porta usb??? provato a avviare il pc con il cavo già inserito ??
non è facile individuare certi tipi di problemi così... al volo
provato a cambiare porta usb??? provato a avviare il pc con il cavo già inserito ??
non è facile individuare certi tipi di problemi così... al volo
Messaggio del 02-12-2008 alle ore 12:14:00
Messaggio del 02-12-2008 alle ore 10:46:35
Messaggio del 02-12-2008 alle ore 10:06:33
Ho un problema con un'adattatore usb per dischi ide e sata....
fino a ieri l'ho usato per un hd da 80 gb e anche se Xp lo ha visto dopo un po di tempo ha funzionato bene, oggi niente!!!!!!
Ho un problema con un'adattatore usb per dischi ide e sata....
fino a ieri l'ho usato per un hd da 80 gb e anche se Xp lo ha visto dopo un po di tempo ha funzionato bene, oggi niente!!!!!!
Nuova reply all'argomento:
Disco removibile
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui