CTRL-ALT-CANC
domanda x sampei (firefox/lnc.it)
Messaggio del 01-08-2008 alle ore 08:41:59
ci sto mammoccio, ma figurati se io mi ricordo quello che mi dici tu
contattami su msn e ne parliamo
ci sto mammoccio, ma figurati se io mi ricordo quello che mi dici tu
contattami su msn e ne parliamo
Messaggio del 31-07-2008 alle ore 22:07:05
a proposito di firefox, ma solo a me la "Nuova reply con il metodo sperimentale" funziona solo e solamente con MS Explorer?
a proposito di firefox, ma solo a me la "Nuova reply con il metodo sperimentale" funziona solo e solamente con MS Explorer?
Messaggio del 31-07-2008 alle ore 20:48:15
ijamà facetel
ijamà facetel
Messaggio del 31-07-2008 alle ore 20:24:29
cretino (akta) tempo fa avevo pensato ad un estensione per firefox per il cicstitù... riprendiamo il discorso???
cretino (akta) tempo fa avevo pensato ad un estensione per firefox per il cicstitù... riprendiamo il discorso???
Messaggio del 27-07-2008 alle ore 20:28:26
ci avevo pensato ma mi servirebbero i dati di accesso al database del sito più precisamente avevo pensato di inglobare il cistitu in firefox in modo tale da evitare che uno debba aprire ogni volta la pagina di lanciano.it
ci avevo pensato ma mi servirebbero i dati di accesso al database del sito più precisamente avevo pensato di inglobare il cistitu in firefox in modo tale da evitare che uno debba aprire ogni volta la pagina di lanciano.it
Messaggio del 26-07-2008 alle ore 21:50:27
oh, chi è che attrezza un'estensione "lanciano.it" x firefox ?!
-Taz-
oh, chi è che attrezza un'estensione "lanciano.it" x firefox ?!
-Taz-
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 17:18:18
lanciano.it non ha nemmeno il preview dei messaggi....
lanciano.it non ha nemmeno il preview dei messaggi....
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 16:19:32
firefox si sballa con le icone... spesso mi ritrovo il logo del forum della juve su quello dell'inter
tra l'altro lanciano.it non ha neanche il loghetto per il browser (un giorno finalmente ci decideremo a farlo), quindi non penso dipenda da Lanciano.it
firefox si sballa con le icone... spesso mi ritrovo il logo del forum della juve su quello dell'inter
tra l'altro lanciano.it non ha neanche il loghetto per il browser (un giorno finalmente ci decideremo a farlo), quindi non penso dipenda da Lanciano.it
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 15:12:03
come è possibile che in firefox 3, nella barra dei preferiti, lanciano.it assume come loghetto prima del nome l'icona di un altro forum che frequento?
ho cancellato e rifatto il collegamento ma è sempre lo stesso...
come è possibile che in firefox 3, nella barra dei preferiti, lanciano.it assume come loghetto prima del nome l'icona di un altro forum che frequento?
ho cancellato e rifatto il collegamento ma è sempre lo stesso...
Nuova reply all'argomento:
domanda x sampei (firefox/lnc.it)
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui