CTRL-ALT-CANC

Dopo dice che scarichiamo:asd:
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 00:32:47
Aktarus, ti si mbriacate?
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 12:32:57
adonai stai zitto che fino a poco tempo fa di vantavi avere internet norton security!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 10:10:49
20 euri.... tanto vale un software?
una buona politica a mio avviso la seguono solo poche case come magix (i cui programmi non superano i 50 euri e sono ottimi)....credo che si potrebbe concedere gratuitamente un programma di quache generazione fa.....magari anche sopportando qualche banner pubblicitario....quisse sta sole assetate di quatrini

come disse uno....se non ci fosse il mulo sarei un uomo finito
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 01:51:22
io norton antivirus non lo metterei manco se mi pagassero
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 01:50:20
io 20 euro per un programma li pagherei pure

ma 20 euro!!
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 23:51:32
e poi i negozi devono vendere, un po' di comprensione!
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 23:50:33
come mi hanno spiegato in precedenza esiste anche l'open source per Windows... in ufficio ad esempio mi hanno portato il pc nuovo... senza office pero'

ho installato open office e tutto fila liscio... zero spese

purtroppo i pivelli alias le persone non addentrate nella materia in oggetto vengono educati a scuola ad usare solo office e roba commerciale...
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 23:34:30
E' bello andarsene in giro per i negozi e vedere belli esposti in vetrina "office 2002", "paint shop pro 9 bundle" "photoshop elements 3""norton antivirus 2005" belli esposti in vetrina a prezzo pieno!!!!
Personalmente non acquisterei mai un software originale per vari motivi:
-dopo un mese e' gia' vecchio e per l'upgrade pagherei un 70% del prezzo pieno
-dovrei sottostare ad una licenza che non mi permette di fare niente di piu' che utilizzarlo...magari installandolo su un solo pc
-quasi tutti hanno un prezzo allucinante e molto spesso trovi la controparte freeware sul web o open source su linux
-loro dicono che con i miei soldi finanzieranno sviluppi e ricerche future per migliorare il software (si e' visto bene che tipo di migliorie si hanno.....in pratica devi upgradare il pc ogni anno senno' si "assetta")
Una sola volta lo presi nel proso......volli fare l'onesto...presi elements 3 (2 anni fa).....il gestore immagini (quella sorta di picasa) non ha mai funzionato bene...rallentamenti ecc ecc....NON LO HANNO MAI CORRETTO CON UNA PATCH.....ora siamo alla 5...peggiore della 2

Ma poi vedersi vendere ancora sui banchi dei negozi pinnacle studio 8 (non riuscirai mai a cacciare un film con quel software) oprogrammi vecchi di anni.....beh, questo a mio avviso non fa altro che dimostrare un sistema davvero scorretto atto a fottere i pivelli

Scusate per lo sfogo

Nuova reply all'argomento:

Dopo dice che scarichiamo:asd:

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)