CTRL-ALT-CANC
Editor di sorgente
Messaggio del 19-03-2008 alle ore 23:12:09
Messaggio del 18-03-2008 alle ore 01:28:24
su linux bluefish e gedit, oppure netbeans se mi serve proprio l'environment, su windows notepad++, dev c++ e visual studio
su mac di solito lavoro raramente con i sorgenti, di solito uso flash, photoshop e html/js/css
sul cellulare putty + vim
su linux bluefish e gedit, oppure netbeans se mi serve proprio l'environment, su windows notepad++, dev c++ e visual studio
su mac di solito lavoro raramente con i sorgenti, di solito uso flash, photoshop e html/js/css
sul cellulare putty + vim
Messaggio del 17-03-2008 alle ore 21:18:59
Stavo leggendo l'altro giorno che è uscito Monodevelop, ma sinceramente mi lasciano perplesso tutte le polemiche che ci sono intorno a questo linguaggio di programmazione.
Stavo leggendo l'altro giorno che è uscito Monodevelop, ma sinceramente mi lasciano perplesso tutte le polemiche che ci sono intorno a questo linguaggio di programmazione.
Messaggio del 17-03-2008 alle ore 21:17:23
Che editor usate per programmare?
Io di solito uso quello integrato di Eclipse, poi uso vim e Jedit.
Ho usato un po' gli ambienti di sviluppo Kdevelop e Anjuta su Linux.
Inoltre ho usato anche spesso Kate che trovo anche abbastanza comodo.
Comunque il più comodo di tutti alla fine mi rimane vim, perchè è veloce, fa quello che deve fare e lo trovi in qualsiasi sistema abbia una shell (quella di Win per me non è degna di tale nome... e cmq ci si può installare ).
Inoltre vim mi ha tolto spesso da situazioni difficili...
Che editor usate per programmare?
Io di solito uso quello integrato di Eclipse, poi uso vim e Jedit.
Ho usato un po' gli ambienti di sviluppo Kdevelop e Anjuta su Linux.
Inoltre ho usato anche spesso Kate che trovo anche abbastanza comodo.
Comunque il più comodo di tutti alla fine mi rimane vim, perchè è veloce, fa quello che deve fare e lo trovi in qualsiasi sistema abbia una shell (quella di Win per me non è degna di tale nome... e cmq ci si può installare ).
Inoltre vim mi ha tolto spesso da situazioni difficili...
Nuova reply all'argomento:
Editor di sorgente
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui