CTRL-ALT-CANC
EMULE per ALICE
Messaggio del 06-08-2008 alle ore 18:09:57
Scusate io ho sempre avuto EMULE ADUNANZA per fastweb e non ho mai avuto problemi. Ora,invece, sono in un altra casa dove ho ALICE 7 MEGA e ho scaricato la versione normale di EMULE e non mi va più bene, in KAD mi dice Firewalled e i SERVER, d'altronde, sono pochissimi....vorrei sapere due cose:
1- Devo scaricare in rete KAD come faccio con fastweb o, essendo ALICE nei server?
2- Ho tutte e due le frecce gialle? può dipendere che mi connetto dal notebook con rete wireless o nn c'entra nulla?
3- posso mettere in condivisione le stesse cartelle di ADUNANZA e alice o qs imputtana il computer?
Scusate io ho sempre avuto EMULE ADUNANZA per fastweb e non ho mai avuto problemi. Ora,invece, sono in un altra casa dove ho ALICE 7 MEGA e ho scaricato la versione normale di EMULE e non mi va più bene, in KAD mi dice Firewalled e i SERVER, d'altronde, sono pochissimi....vorrei sapere due cose:
1- Devo scaricare in rete KAD come faccio con fastweb o, essendo ALICE nei server?
2- Ho tutte e due le frecce gialle? può dipendere che mi connetto dal notebook con rete wireless o nn c'entra nulla?
3- posso mettere in condivisione le stesse cartelle di ADUNANZA e alice o qs imputtana il computer?
Messaggio del 06-08-2008 alle ore 20:16:50
Io ho lo stesso problema...uguale!!!!
Con libero-infostrada emule mi va come una bomba...ma adesso in un'altra casa ho anche io Alice 7 mega e mi da gli stessi problemi... anche io mi connetto da portatile via wireless...
Mica può dipendere anche da Vista???
Grazie...
Io ho lo stesso problema...uguale!!!!
Con libero-infostrada emule mi va come una bomba...ma adesso in un'altra casa ho anche io Alice 7 mega e mi da gli stessi problemi... anche io mi connetto da portatile via wireless...
Mica può dipendere anche da Vista???
Grazie...
Messaggio del 07-08-2008 alle ore 02:13:49
prova a settare le porte al router (Nat)
sempre se ho capito bene
prova a settare le porte al router (Nat)
sempre se ho capito bene
Messaggio del 07-08-2008 alle ore 11:23:40
avete il modem router di alice?
avete il modem router di alice?
Messaggio del 07-08-2008 alle ore 11:32:52
io si. Nel caso, come si fa a settare le porte al router?
io si. Nel caso, come si fa a settare le porte al router?
Messaggio del 07-08-2008 alle ore 11:39:02
Si...anche io!!!
Si...anche io!!!
Messaggio del 07-08-2008 alle ore 13:11:09
non ho mai avuto un router di alice, cmq più o meno è questa --->
Setup --->
Nat --->
Virtual Server --->
1° "Rule" gli assegni 1 2 etc.
2° "Applicazione" scrivi -emule
3° "Port" 4662 e 4672
4° "Ip Locale" metti quello locale (lo vedi con il comando "ipconfig")
5° Salva e riavvia il router
se non riesci, ti consiglio di cercare qualcosa in rete
non ho mai avuto un router di alice, cmq più o meno è questa --->
Setup --->
Nat --->
Virtual Server --->
1° "Rule" gli assegni 1 2 etc.
2° "Applicazione" scrivi -emule
3° "Port" 4662 e 4672
4° "Ip Locale" metti quello locale (lo vedi con il comando "ipconfig")
5° Salva e riavvia il router
se non riesci, ti consiglio di cercare qualcosa in rete
Messaggio del 07-08-2008 alle ore 13:17:28
dimenticavo, da browser devi digitare http://192.168.1.1 o 192.168.1.254 è l'indirizzo per comunicare con il router, se è di default "admin-admin"
dimenticavo, da browser devi digitare http://192.168.1.1 o 192.168.1.254 è l'indirizzo per comunicare con il router, se è di default "admin-admin"
Messaggio del 07-08-2008 alle ore 21:10:55
cambiatelo, fate prima!
cambiatelo, fate prima!
Messaggio del 08-08-2008 alle ore 03:10:43
1°
2°
dovrebbe essere questo
ma anche questo
chi cerca trova
1°
2°
dovrebbe essere questo
ma anche questo
chi cerca trova
Messaggio del 08-08-2008 alle ore 03:20:40
massimè.... invece di sta a cazzeggià sopre a lanciane punto ittì ... cale sott ca nariesce a fa na cosa ... e poi usa il tuo nik ca quess li useme già in troppi ..... jamà cale nattine sott vist ca nin ti ddurmì....
urgeeeeeeeeeee calaaaaaaaaaaaaaaaa
massimè.... invece di sta a cazzeggià sopre a lanciane punto ittì ... cale sott ca nariesce a fa na cosa ... e poi usa il tuo nik ca quess li useme già in troppi ..... jamà cale nattine sott vist ca nin ti ddurmì....
urgeeeeeeeeeee calaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 08-08-2008 alle ore 03:28:50
Usato solo per rispondere su un post del calcio Adesso sei contento?
Tu quando mi dici scendi 5 minuti sotto si fa sempre giorno, adesso vado a dormire, ci sentiamo domani Ciao!
Usato solo per rispondere su un post del calcio Adesso sei contento?
Tu quando mi dici scendi 5 minuti sotto si fa sempre giorno, adesso vado a dormire, ci sentiamo domani Ciao!
Nuova reply all'argomento:
EMULE per ALICE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui