CTRL-ALT-CANC
Facciamo Sparire il Mulo...
Messaggio del 17-02-2008 alle ore 22:07:59
Ho rimesso BitTornado .... semplice semplice!!
Ho rimesso BitTornado .... semplice semplice!!
Messaggio del 17-02-2008 alle ore 21:58:06
io li prendo qui...e vi assicuro ke sn ottimi...NATURALMENTE ITALIANI...
http://www.tntvillage.org/index.php?act=allreleases
http://ilcorsaronero.info/
LOL
io li prendo qui...e vi assicuro ke sn ottimi...NATURALMENTE ITALIANI...
http://www.tntvillage.org/index.php?act=allreleases
http://ilcorsaronero.info/
LOL
Messaggio del 12-02-2008 alle ore 12:53:57
Qualche sito dove si trovano "un po' " di torrent...
In ita...
Qualche sito dove si trovano "un po' " di torrent...
In ita...
Messaggio del 09-02-2008 alle ore 17:43:51
oh naturalmente dal pc^^ col mulo appicciato al computer vecchio potevo fare poco altro...cn uno potente cm qll nuovo ke mi sò ccattat' il problema ovviamente nn sussiste LOL
oh naturalmente dal pc^^ col mulo appicciato al computer vecchio potevo fare poco altro...cn uno potente cm qll nuovo ke mi sò ccattat' il problema ovviamente nn sussiste LOL
Messaggio del 09-02-2008 alle ore 17:41:52
UTORRENT THE BEST!
a me va ke è na frezza, altro ke il mulo...e nn mi impalla il pc! è troppo na forza...naturalmente tutto sta nel cercare i torrent giusti...
UTORRENT THE BEST!
a me va ke è na frezza, altro ke il mulo...e nn mi impalla il pc! è troppo na forza...naturalmente tutto sta nel cercare i torrent giusti...
Messaggio del 09-02-2008 alle ore 17:24:50
AKTA io sto usndo da un po' BitTornado che ne dici????
Ci sono dei setting migliori o passo pure io utorrent???
AKTA io sto usndo da un po' BitTornado che ne dici????
Ci sono dei setting migliori o passo pure io utorrent???
Messaggio del 09-02-2008 alle ore 17:02:41
utorrent sgrizza a go go, oggi ho scaricato ilife (2.7 Gb) in 1.5 ore con la 10Mb!
utorrent sgrizza a go go, oggi ho scaricato ilife (2.7 Gb) in 1.5 ore con la 10Mb!
Messaggio del 09-02-2008 alle ore 16:50:57
non ho windows sotto mano da un pezzo, comunque morphxt lo fa, vero, se non vuoi cambiare versione se fai tasto destro sul pulsante start e poi opzioni, navigando in quella finestra ci sta una schermata dove puoi gestirti le icone della tray. non solo per emule, ma anche per le altre
non ho windows sotto mano da un pezzo, comunque morphxt lo fa, vero, se non vuoi cambiare versione se fai tasto destro sul pulsante start e poi opzioni, navigando in quella finestra ci sta una schermata dove puoi gestirti le icone della tray. non solo per emule, ma anche per le altre
Messaggio del 07-02-2008 alle ore 02:37:30
la 7 mega fa paura pure io scarico a 800
la 7 mega fa paura pure io scarico a 800
Messaggio del 06-02-2008 alle ore 21:23:59
Non ti dico quanto ho scaricato in 5 mesi...(ovviamente cancellando o masterizzando...)
Mulo ok. Funziona. Ma per i miei gusti ciuccia un po' troppa banda in up e per scaricare qualcosa di "raro" ci metto troppo. Per i miei gusti...
Un film in venti minuti, come tempo non è male...
In più, mi sento un tantino più "sicuro"....
Con la 7 mb si va fisso a 800 e senza nessuno che ti ciuccia niente.
Non ti dico quanto ho scaricato in 5 mesi...(ovviamente cancellando o masterizzando...)
Mulo ok. Funziona. Ma per i miei gusti ciuccia un po' troppa banda in up e per scaricare qualcosa di "raro" ci metto troppo. Per i miei gusti...
Un film in venti minuti, come tempo non è male...
In più, mi sento un tantino più "sicuro"....
Con la 7 mb si va fisso a 800 e senza nessuno che ti ciuccia niente.
Messaggio del 06-02-2008 alle ore 21:08:37
Allora...io attualmente in 5 mesie mezzo ho scaricato 842 Giga...che dite, è buono il mulo???
Fanculo rapid e gli altri software...mi spiace, ma il Mulo trotta che è na bellezza, configurato col Router mi và in down anche a 220/230...mi accontento...dopo sennò dovrei avere 5/6 hard disk da un Tetra l'uno...dove li metto....
Allora...io attualmente in 5 mesie mezzo ho scaricato 842 Giga...che dite, è buono il mulo???
Fanculo rapid e gli altri software...mi spiace, ma il Mulo trotta che è na bellezza, configurato col Router mi và in down anche a 220/230...mi accontento...dopo sennò dovrei avere 5/6 hard disk da un Tetra l'uno...dove li metto....
Messaggio del 04-02-2008 alle ore 13:48:47
è ANCHE a pagamento...
ma volendo il problema si può raggirare... però è un tantino seccante...
per 50 euro l'anno, secondo me, ce li vale tutti l'abbonamento.
Dipende da quanTo hai intenzione di scaricare e quanta pazienza hai.
è ANCHE a pagamento...
ma volendo il problema si può raggirare... però è un tantino seccante...
per 50 euro l'anno, secondo me, ce li vale tutti l'abbonamento.
Dipende da quanTo hai intenzione di scaricare e quanta pazienza hai.
Messaggio del 04-02-2008 alle ore 13:25:45
ma è a pagamento???
ma è a pagamento???
Messaggio del 04-02-2008 alle ore 10:24:31
che figata rapidshare!!!!!!
trovi tutto, scarichi senza code, e cambiando ip non hai limitazioni di tempo di attesa.
sdassssssssssssssssssssss
che figata rapidshare!!!!!!
trovi tutto, scarichi senza code, e cambiando ip non hai limitazioni di tempo di attesa.
sdassssssssssssssssssssss
Messaggio del 04-02-2008 alle ore 10:22:10
Ciao Casper
Ciao Casper
Messaggio del 03-02-2008 alle ore 20:36:07
Siamo tutti sotto controllo.
Siamo tutti sotto controllo.
Messaggio del 03-02-2008 alle ore 20:34:48
Frekete.... ma ce l'avete tutti so mulo. Io ho paura di metterlo perchè mi hanno detto che gli utenti che lo usano sono sotto controllo!!!
Frekete.... ma ce l'avete tutti so mulo. Io ho paura di metterlo perchè mi hanno detto che gli utenti che lo usano sono sotto controllo!!!
Messaggio del 03-02-2008 alle ore 20:12:57
Messaggio del 03-02-2008 alle ore 20:11:33
puoi farlo solo con una mod, magari morphXt...
puoi farlo solo con una mod, magari morphXt...
Messaggio del 03-02-2008 alle ore 06:34:08
installa la mula... magari si fa a fa na giacchett
installa la mula... magari si fa a fa na giacchett
Messaggio del 01-02-2008 alle ore 20:00:42
l'icona di cui parla c'è se il mulo è avviato Puoi togliere l'icona quando è avviato..ma non serve a niente...la ram la succhia comunque!
Purtroppo è il mulo. Prende possesso di tutto..ram(dipende da quanta ne hai) e banda...la navigazione su browser è lentissima. Per lo meno con me che ho una connessione con fastweb. Con atre adsl non saprei.
l'icona di cui parla c'è se il mulo è avviato Puoi togliere l'icona quando è avviato..ma non serve a niente...la ram la succhia comunque!
Purtroppo è il mulo. Prende possesso di tutto..ram(dipende da quanta ne hai) e banda...la navigazione su browser è lentissima. Per lo meno con me che ho una connessione con fastweb. Con atre adsl non saprei.
Messaggio del 01-02-2008 alle ore 18:10:12
Bho? Potresti provare a farlo girare come utente "pinco" (con password) e continuare a lavorare come utente "pallino"; poi con un bel "finestra-L" passi dall'uno all'altro...
Pero' non garantisco il risultato... prova... ciaux
Bho? Potresti provare a farlo girare come utente "pinco" (con password) e continuare a lavorare come utente "pallino"; poi con un bel "finestra-L" passi dall'uno all'altro...
Pero' non garantisco il risultato... prova... ciaux
Messaggio del 01-02-2008 alle ore 16:39:47
ma tipo il mulo si freca tantya ram quanti file sono messi in download?
+ file, + Ram a puttane?
ma tipo il mulo si freca tantya ram quanti file sono messi in download?
+ file, + Ram a puttane?
Messaggio del 01-02-2008 alle ore 16:37:47
Come facciamo a far Sparire il Mulo?
Allora...quando (come tutti sanno...) il mulo è appicciato, compare la simpatica iconetta affianco all'orologio di Winzozz con il Mulo in Fermentazione...
per evitare che tale mulo si veda all'opera, come faccio a farlo sparire???
Poi...c'è modo di ripescarlo???
Astenersi normodotati e perditempo...
Come facciamo a far Sparire il Mulo?
Allora...quando (come tutti sanno...) il mulo è appicciato, compare la simpatica iconetta affianco all'orologio di Winzozz con il Mulo in Fermentazione...
per evitare che tale mulo si veda all'opera, come faccio a farlo sparire???
Poi...c'è modo di ripescarlo???
Astenersi normodotati e perditempo...
Nuova reply all'argomento:
Facciamo Sparire il Mulo...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui