CTRL-ALT-CANC
"FANTASMI"
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 16:02:03
Che cavolo significa quando la freccia del mouse si mouve per tutto il desktop anche quando il mouse è perfettamente immobile??? :schock"
Che cavolo significa quando la freccia del mouse si mouve per tutto il desktop anche quando il mouse è perfettamente immobile??? :schock"
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 16:03:03
che qualcuno è entrato nel tuo pc!
che qualcuno è entrato nel tuo pc!
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 16:03:36
vuol dire ca a scorte lu buttijone di lu vine
vuol dire ca a scorte lu buttijone di lu vine
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 16:09:37
Just...in che senso è entrato nel mio pc???? :schock:
E come faccio a farlo andare via???
Pallino, mo scine ca scine, ma e le quattr di pomerigg!!!
Just...in che senso è entrato nel mio pc???? :schock:
E come faccio a farlo andare via???
Pallino, mo scine ca scine, ma e le quattr di pomerigg!!!
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 17:35:15
Rusine', forse c'e' qualche topo in casa che va scorazzando sotto la scrivania e ti fa muovere la freccetta
Rusine', forse c'e' qualche topo in casa che va scorazzando sotto la scrivania e ti fa muovere la freccetta
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 19:11:49
prova con la novalgina...
prova con la novalgina...
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 20:59:49
Oh, ma un consiglio serio? Guardate che non è uno scherzo...anzi, questa cosa è piuttosto inquitante!!!
Oh, ma un consiglio serio? Guardate che non è uno scherzo...anzi, questa cosa è piuttosto inquitante!!!
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 21:10:06
Rusine', se hai un mouse ottico, ti si e' rovinato, cambialo, o provane uno con la pallina (di quelli vecchi ) se lo fa ancora .....non lo fara' ancora
Rusine', se hai un mouse ottico, ti si e' rovinato, cambialo, o provane uno con la pallina (di quelli vecchi ) se lo fa ancora .....non lo fara' ancora
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 21:48:42
Apple...speriamo che sia come dici tu...altrimenti non mi resta che chiamare l' ESORCISTA
Apple...speriamo che sia come dici tu...altrimenti non mi resta che chiamare l' ESORCISTA
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 22:26:42
Prima di chiamare l'esorcista fai una preghiera di liberazione
Prima di chiamare l'esorcista fai una preghiera di liberazione
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 11:23:15
Oppure prova ad usare un altro tappetino... (lo fa pure a me... èil mouse ottico come dice applejuice)
Oppure prova ad usare un altro tappetino... (lo fa pure a me... èil mouse ottico come dice applejuice)
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 14:28:54
Grazie...gia' mi sento meglio adesso.
L'idea del computer che sbavasse del liquido verde e cambiasse voce (a mo' di esorcista) non mi attirava molto
Grazie...gia' mi sento meglio adesso.
L'idea del computer che sbavasse del liquido verde e cambiasse voce (a mo' di esorcista) non mi attirava molto
Nuova reply all'argomento:
"FANTASMI"
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui