CTRL-ALT-CANC
files inaccessibili
Messaggio del 24-04-2008 alle ore 16:29:30
Ho provato con BART e sono riuscito a riaprire i file...grazie!
Ho provato con BART e sono riuscito a riaprire i file...grazie!
Messaggio del 18-04-2008 alle ore 08:17:29
Se può essere utile
Se può essere utile
Messaggio del 18-04-2008 alle ore 08:03:39
mi hai anticipato
mi hai anticipato
Messaggio del 18-04-2008 alle ore 01:11:29
Si, prova con una distribuzione live di Linux
Si, prova con una distribuzione live di Linux
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 16:54:59
in un mio computer ho 2 hard disk (C e D), uno con il sistema operativo e l'altro che contiene i documenti (foto, ecc.)
l'hard disk con il sistema operativo (C) e' passato a miglior vita ed ho dovuto sostituirlo.
il nuovo sistema operativo ora non riesce a leggere i documenti sul disco (D).
quando provo a lanciare un documento ricevo il messaggio di accesso negato. ho provato ad aggiungere la nuova installazione dell' OS (esempio winOLD e winNEW) alla lista di utenti autorizzati all'accesso ma non ha risolto il problema.
ho anche provato a masterizzare dei file per poter accedervi dal cd ma i file non vengono letti.
qualcuno ha in mente un'altra soluzione? grazie
in un mio computer ho 2 hard disk (C e D), uno con il sistema operativo e l'altro che contiene i documenti (foto, ecc.)
l'hard disk con il sistema operativo (C) e' passato a miglior vita ed ho dovuto sostituirlo.
il nuovo sistema operativo ora non riesce a leggere i documenti sul disco (D).
quando provo a lanciare un documento ricevo il messaggio di accesso negato. ho provato ad aggiungere la nuova installazione dell' OS (esempio winOLD e winNEW) alla lista di utenti autorizzati all'accesso ma non ha risolto il problema.
ho anche provato a masterizzare dei file per poter accedervi dal cd ma i file non vengono letti.
qualcuno ha in mente un'altra soluzione? grazie
Nuova reply all'argomento:
files inaccessibili
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui