CTRL-ALT-CANC
firefox fa capricci ...
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 17:01:45
dopo aver fatto un'aggiornamento (credo che dipenda da quello) ... ora quando vado ad aprire una bustina o faccio aggiorna su qualsiasi finestra aperta.... mi esce un'altra finestra (piccola).. se non la chiudo non mi fa scrivere ...
che po ress? ... mai successo ...
dopo aver fatto un'aggiornamento (credo che dipenda da quello) ... ora quando vado ad aprire una bustina o faccio aggiorna su qualsiasi finestra aperta.... mi esce un'altra finestra (piccola).. se non la chiudo non mi fa scrivere ...
che po ress? ... mai successo ...
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 17:03:15
ha!! io uso la kubuntu ...
ha!! io uso la kubuntu ...
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 17:55:59
nessuno sa nulla? .... non mi va di fare sempre ALT-F4 ogni volta
nessuno sa nulla? .... non mi va di fare sempre ALT-F4 ogni volta
Messaggio del 28-11-2008 alle ore 08:18:07
Prova a disabilitare le estensioni di firefox... ne hai una tipo grease monkey?
Prova a disabilitare le estensioni di firefox... ne hai una tipo grease monkey?
Messaggio del 28-11-2008 alle ore 11:31:34
Gipsy.... è bastato il tuo intervento e ne la fatte cchiù
cmq se na ite con l'aggiornamento ....
Gipsy.... è bastato il tuo intervento e ne la fatte cchiù
cmq se na ite con l'aggiornamento ....
Messaggio del 28-11-2008 alle ore 23:13:21
Gipsy... si sempre lu meje
era una estensione che avevo istallato..... poi è stato aggiornato ed è tornato come prima
Gipsy... si sempre lu meje
era una estensione che avevo istallato..... poi è stato aggiornato ed è tornato come prima
Messaggio del 29-11-2008 alle ore 18:09:14
scusa maurì sono arrivato in ritardo.... ... cmq nel 90% dei casi i problemi di firefox sono dovuti alle estensioni.... quindi provare sempre a disabilitarle tutte e poi riabilitarle un pò alla volt per vedere qual'è che da problemi
scusa maurì sono arrivato in ritardo.... ... cmq nel 90% dei casi i problemi di firefox sono dovuti alle estensioni.... quindi provare sempre a disabilitarle tutte e poi riabilitarle un pò alla volt per vedere qual'è che da problemi
Messaggio del 29-11-2008 alle ore 19:10:54
meno male che te lo detto di persona giovedì.... seme arrivate a sabbate
meno male che te lo detto di persona giovedì.... seme arrivate a sabbate
Messaggio del 29-11-2008 alle ore 19:59:43
... mat... mi sò scord.... scusami....
... mat... mi sò scord.... scusami....
Messaggio del 01-12-2008 alle ore 09:01:09
Almeno hai risolto
Ti ho chiesto di grease monkey perché una volta mi ci ero messo a pazziare per fargli fare un po' di cose in automatico, poi non l'ho usato piú e mi sono scordato di averlo... ogni volta che riandavo su quel sito faceva delle cose un po' strane
Almeno hai risolto
Ti ho chiesto di grease monkey perché una volta mi ci ero messo a pazziare per fargli fare un po' di cose in automatico, poi non l'ho usato piú e mi sono scordato di averlo... ogni volta che riandavo su quel sito faceva delle cose un po' strane
Nuova reply all'argomento:
firefox fa capricci ...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui