CTRL-ALT-CANC
firmware
Messaggio del 13-05-2008 alle ore 15:38:21
ho windows xp e ho 2 unità una virtuale creata da alcool e l'altra fisica che dovrei aggiornare ma non credo ci siano problemi per i firmware...
ho windows xp e ho 2 unità una virtuale creata da alcool e l'altra fisica che dovrei aggiornare ma non credo ci siano problemi per i firmware...
Messaggio del 09-05-2008 alle ore 18:52:56
aspè..... cosa hai provato
che OS usi .....
se hai più di una unità... sbagliando ti potrebbe cambiare la lettera dell'unità e riconoscerteli come "removibili" okkio ....
aspè..... cosa hai provato
che OS usi .....
se hai più di una unità... sbagliando ti potrebbe cambiare la lettera dell'unità e riconoscerteli come "removibili" okkio ....
Messaggio del 09-05-2008 alle ore 18:18:07
provato ma nulla da fare non è un problema software
provato ma nulla da fare non è un problema software
Messaggio del 09-05-2008 alle ore 16:35:17
K3B :fuck edit
K3B :fuck edit
Messaggio del 09-05-2008 alle ore 15:39:47
guarda che non dipende dal lettore ma dai supporti dei cd... infatti bisogna cambiare il firmware per far si che il lettore impieghi il laser in modo da scrivere su tali supporti... correggetemi se sbaglio.
guarda che non dipende dal lettore ma dai supporti dei cd... infatti bisogna cambiare il firmware per far si che il lettore impieghi il laser in modo da scrivere su tali supporti... correggetemi se sbaglio.
Messaggio del 09-05-2008 alle ore 14:26:42
sarà che sono fortunato? ...
o sarà che non smanetto quando una cosa mi funziona .... specialmente come qualcuno .... fa pezzi pezzi un desk e un router appena gli è arrivato
se non smonta non sta bene ... si sente male
sarà che sono fortunato? ...
o sarà che non smanetto quando una cosa mi funziona .... specialmente come qualcuno .... fa pezzi pezzi un desk e un router appena gli è arrivato
se non smonta non sta bene ... si sente male
Messaggio del 09-05-2008 alle ore 14:21:42
spesso leggo questi post che non vi masterizza ....
sia con nero che con k3g (linux)...
masterizzo da una vita ma non ho mai avuti questi problemi .... voi come fate ad averli
ho usato più notebook e masterizzatori io che 100 persone messe insieme
spesso leggo questi post che non vi masterizza ....
sia con nero che con k3g (linux)...
masterizzo da una vita ma non ho mai avuti questi problemi .... voi come fate ad averli
ho usato più notebook e masterizzatori io che 100 persone messe insieme
Messaggio del 09-05-2008 alle ore 10:36:36
il pc è un acer aspire 1520
il pc è un acer aspire 1520
Messaggio del 09-05-2008 alle ore 10:35:14
allora il nome esatto in gestione periferiche è :HL-DT-ST DVDRAM GMA-4082N
il firmware che c'è adesso non lo so ... cmq grazie .
allora il nome esatto in gestione periferiche è :HL-DT-ST DVDRAM GMA-4082N
il firmware che c'è adesso non lo so ... cmq grazie .
Messaggio del 08-05-2008 alle ore 20:45:09
io clikkerei su quello che alla fine c'è AUTO...
ma attento... se la cosa non va poi per recuperarlo potrebbe essere un bordello
fammi cercare un po' meglio... cerca anche la versione del firmware che hai e postami il nome esatto che ti compare in gestione periferiche...
io clikkerei su quello che alla fine c'è AUTO...
ma attento... se la cosa non va poi per recuperarlo potrebbe essere un bordello
fammi cercare un po' meglio... cerca anche la versione del firmware che hai e postami il nome esatto che ti compare in gestione periferiche...
Messaggio del 08-05-2008 alle ore 18:55:59
ho visto che ci sono 3 file .exe detro la cartella gma-4082n quale devo eseguire e come..? ??
ho visto che ci sono 3 file .exe detro la cartella gma-4082n quale devo eseguire e come..? ??
Messaggio del 08-05-2008 alle ore 18:50:05
praticamente non mi masterizza più i dvd vergini ... allora ho pensato di aggiornarli... grazie spero non scoppi
praticamente non mi masterizza più i dvd vergini ... allora ho pensato di aggiornarli... grazie spero non scoppi
Messaggio del 08-05-2008 alle ore 18:46:29
Scusa se te lo chiedo... ma perchè?
Questo POTREBBE andare, ma se scoppia non dare la colpa a me
Scusa se te lo chiedo... ma perchè?
Questo POTREBBE andare, ma se scoppia non dare la colpa a me
Messaggio del 08-05-2008 alle ore 18:19:33
Sono 2 giorni che cerco di aggiornare i firmware del masterizzatore del mio portatile è un LG GMA-4082N solo che non riesco a trovare in nessun posto dove scaricarli... qualcuno mi dà una mano...??? Grazie
Sono 2 giorni che cerco di aggiornare i firmware del masterizzatore del mio portatile è un LG GMA-4082N solo che non riesco a trovare in nessun posto dove scaricarli... qualcuno mi dà una mano...??? Grazie
Nuova reply all'argomento:
firmware
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui