CTRL-ALT-CANC
fix errors
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 15:22:17
che conoscete un programmino gratuito da scaricare al volo per fissare gli errori? ma che sia gratuito veramente, non come quelli che ho trovato fin'ora che prima ti fanno fare la scansione e ti trovano l'impossibile, e poi per aggiustare a da pagà
che conoscete un programmino gratuito da scaricare al volo per fissare gli errori? ma che sia gratuito veramente, non come quelli che ho trovato fin'ora che prima ti fanno fare la scansione e ti trovano l'impossibile, e poi per aggiustare a da pagà
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 16:54:05
fissare gli errori??
Di che?
Di gioventù??
fissare gli errori??
Di che?
Di gioventù??
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 17:10:28
il file **catchme.exe** che sta nel tuo bel **navilog1 by MAFIOSO** che ha questa bella cosa all'interno
http://www.viruslist.com/en/viruses/encyclopedia?virusid=78631
ha fatto effetti??
il file **catchme.exe** che sta nel tuo bel **navilog1 by MAFIOSO** che ha questa bella cosa all'interno
http://www.viruslist.com/en/viruses/encyclopedia?virusid=78631
ha fatto effetti??
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 17:16:55
Cazzate a parte,
quel virus kaspersky me l'ha individuato quando ho provato Navilog1, non scherzo.
Ma potrebbe anche essere il link da dove ho scaricato io.
Mi dava infetto il file catchme.exe.
Ed anche in rete ho trovato qualcosa di "dubbioso" riguardo a sso catchme.exe, ma potrebbe anche essere un falso positivo.
Cazzate a parte,
quel virus kaspersky me l'ha individuato quando ho provato Navilog1, non scherzo.
Ma potrebbe anche essere il link da dove ho scaricato io.
Mi dava infetto il file catchme.exe.
Ed anche in rete ho trovato qualcosa di "dubbioso" riguardo a sso catchme.exe, ma potrebbe anche essere un falso positivo.
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 17:54:05
ma no non hai capito, sono dei bug che mi fa raramente il pc e da prima di navilog stupido poi guardando su google ho visto che ste cose le fa praticamente a tutti e che esistono 50.000 programmi tutti free per eliminarli, sono dei file danneggiati che vanno a spasso e che poi causano il runtime. niente di che. siccome però di cazzo di programmi sono free, ma solo per la scansione e dapù se li vù corregg a da pagà, volevo sapè se qualcuno conosceva un programma veramente free.
aktarus tu sai qualcosa?
ma no non hai capito, sono dei bug che mi fa raramente il pc e da prima di navilog stupido poi guardando su google ho visto che ste cose le fa praticamente a tutti e che esistono 50.000 programmi tutti free per eliminarli, sono dei file danneggiati che vanno a spasso e che poi causano il runtime. niente di che. siccome però di cazzo di programmi sono free, ma solo per la scansione e dapù se li vù corregg a da pagà, volevo sapè se qualcuno conosceva un programma veramente free.
aktarus tu sai qualcosa?
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 17:55:10
Akta cumenz a fart pagà da su capellone
Akta cumenz a fart pagà da su capellone
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 17:56:54
renton
renton
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 17:58:38
qual'è sso programma "a pagamento" ??
qual'è sso programma "a pagamento" ??
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 18:00:00
http://rapidshare.com/files/78073977/Advanced_WindowsCare_Pro_v2.41.zip.html
prova que... ma disattiva aggiornamenti automatici. e non clikkare mai su ABILITA o ATTIVA...
http://rapidshare.com/files/78073977/Advanced_WindowsCare_Pro_v2.41.zip.html
prova que... ma disattiva aggiornamenti automatici. e non clikkare mai su ABILITA o ATTIVA...
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 18:06:00
casper sto parlando di errori di runtime non di virus, ma che hai la fobia dei virus?
casper sto parlando di errori di runtime non di virus, ma che hai la fobia dei virus?
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 18:07:10
vai su runtime error e vedi quanti cazzi di programmi falsi free ci stanno
vai su runtime error e vedi quanti cazzi di programmi falsi free ci stanno
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 18:08:10
ecco ne ho appena provato un altro, RECURE SECURITY, n'altra suola.
ecco ne ho appena provato un altro, RECURE SECURITY, n'altra suola.
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 18:10:20
Un errore di Runtime è un errore che si verifica durante l'esecuzione di un programma.
"Errore Runtime" è un messaggio di errore molto generico e di solito è accompagnata da altre informazioni, come ad esempio "Runtime Errore 6507".
Il contrario di un errore di esecuzione è un errore di compilazione. Tempo di compilazione errori si verificano come un programma è in corso di compilazione da codice sorgente in codice eseguibile.
Possono verificarsi errori di runtime per un inesauribile serie di motivi. Questi includono bug nel programma originale, problemi hardware, operatore di errore, e di esaurimento delle risorse.
Per risolvere i problemi correttamente uno di runtime errore hai bisogno di altre informazioni, quali:
* Un codice di errore:
* Dove erano in programma con l'errore
* Che cosa avete fatto poco prima si è verificato l'errore
* Lo stato della macchina, quando si è verificato l'errore (memoria, disco, e di uso della cpu)
e poi non dice più niente
Un errore di Runtime è un errore che si verifica durante l'esecuzione di un programma.
"Errore Runtime" è un messaggio di errore molto generico e di solito è accompagnata da altre informazioni, come ad esempio "Runtime Errore 6507".
Il contrario di un errore di esecuzione è un errore di compilazione. Tempo di compilazione errori si verificano come un programma è in corso di compilazione da codice sorgente in codice eseguibile.
Possono verificarsi errori di runtime per un inesauribile serie di motivi. Questi includono bug nel programma originale, problemi hardware, operatore di errore, e di esaurimento delle risorse.
Per risolvere i problemi correttamente uno di runtime errore hai bisogno di altre informazioni, quali:
* Un codice di errore:
* Dove erano in programma con l'errore
* Che cosa avete fatto poco prima si è verificato l'errore
* Lo stato della macchina, quando si è verificato l'errore (memoria, disco, e di uso della cpu)
e poi non dice più niente
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 18:11:09
cioè non lo sanno manco loro che cacchio è ma vabbone
cioè non lo sanno manco loro che cacchio è ma vabbone
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 18:32:49
sci so capite!!
Ma hai provato quello di quel link???
Quello sso tipo di problemi li risolve... almeno dovrebbe....
sci so capite!!
Ma hai provato quello di quel link???
Quello sso tipo di problemi li risolve... almeno dovrebbe....
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 18:34:51
non mi fido di voi santoni, infatti non capisco perchè ho esposto il mio problema a voi formattatori professionisti
non mi fido di voi santoni, infatti non capisco perchè ho esposto il mio problema a voi formattatori professionisti
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 21:01:39
io formatterei
scherzi a parte non ho capito benissimo di che errore si tratta..
gli errori di runtime riguardano sempre un certo tipo di processi oppure addò cojo cojo?
nel secondo caso metti il cd di winxp e fai il boot da cd
nel primo si può vedere a che livello è l'errore, sarebbe l'ideale se mi riportassi un esempio di errore
io formatterei
scherzi a parte non ho capito benissimo di che errore si tratta..
gli errori di runtime riguardano sempre un certo tipo di processi oppure addò cojo cojo?
nel secondo caso metti il cd di winxp e fai il boot da cd
nel primo si può vedere a che livello è l'errore, sarebbe l'ideale se mi riportassi un esempio di errore
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 21:02:26
e cmq io non formatto da anni semplicemente perchè non uso windows
e cmq io non formatto da anni semplicemente perchè non uso windows
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 21:06:14
Io invece manco ci smadonno più.
Al primo problema:
5 minuti e tutto è come nuovo!
Io invece manco ci smadonno più.
Al primo problema:
5 minuti e tutto è come nuovo!
Messaggio del 22-01-2008 alle ore 00:03:31
ejacrì
comunque il problema è che non faccio in tempo a leggere di che errore si tratti perchè la finestra appare e scompare al volo pd
ejacrì
comunque il problema è che non faccio in tempo a leggere di che errore si tratti perchè la finestra appare e scompare al volo pd
Messaggio del 22-01-2008 alle ore 00:41:40
chiama un esorcista.
chiama un esorcista.
Messaggio del 22-01-2008 alle ore 20:56:50
Infatti ho chiamato voi
Infatti ho chiamato voi
Messaggio del 24-01-2008 alle ore 02:30:06
tutto risolto, ho chiamato mat303, era un vecchio drive nascosto che era li da anni
tutto risolto, ho chiamato mat303, era un vecchio drive nascosto che era li da anni
Nuova reply all'argomento:
fix errors
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui