CTRL-ALT-CANC
Garmin Vs Tom Tom
Messaggio del 31-08-2009 alle ore 15:54:21
sul mio manuale così c'è scritto
------------
Editato da Ziomitch il 31/08/2009 alle 15:57:36
sul mio manuale così c'è scritto
------------
Editato da Ziomitch il 31/08/2009 alle 15:57:36
Messaggio del 31-08-2009 alle ore 15:39:59
coma cazz si imposta la "casa"...
coma cazz si imposta la "casa"...
Messaggio del 26-08-2009 alle ore 10:26:43
eh, boh! prova, male che va non si può fare. collega il telefono al computer e vedi che cartelle ha creato il navigatore. là puoi installare quello che ti serve
eh, boh! prova, male che va non si può fare. collega il telefono al computer e vedi che cartelle ha creato il navigatore. là puoi installare quello che ti serve
Messaggio del 26-08-2009 alle ore 00:59:16
Io comunque ho la versione per il Nokia, non sò se posso scaricare tutta sà robba...
Io comunque ho la versione per il Nokia, non sò se posso scaricare tutta sà robba...
Messaggio del 26-08-2009 alle ore 00:22:55
Ho regalato un Garmin nuvi 1300 alla mia dolce metà per andare in vacanza,vi assicuro che riesce a trovare i paesi dove nel Tom Tom non esistono....... E' UNA BOMBA
Ho regalato un Garmin nuvi 1300 alla mia dolce metà per andare in vacanza,vi assicuro che riesce a trovare i paesi dove nel Tom Tom non esistono....... E' UNA BOMBA
Messaggio del 25-08-2009 alle ore 23:43:07
si scarica dal sito della garmin. ci sta na freca di veicoli. c'è pure la perla nera, la nave dei pirati. le moto, le macchine, i fuoristrada, i camion...
comunque que è na cazzata, ma il garmin è molto meglio del tom tom. e la voce della signora mi fa pure ridere
si scarica dal sito della garmin. ci sta na freca di veicoli. c'è pure la perla nera, la nave dei pirati. le moto, le macchine, i fuoristrada, i camion...
comunque que è na cazzata, ma il garmin è molto meglio del tom tom. e la voce della signora mi fa pure ridere
Messaggio del 25-08-2009 alle ore 23:26:45
Il carro?
Serio??
Cazz li vojie pure jie!!!!
Il carro?
Serio??
Cazz li vojie pure jie!!!!
Messaggio del 25-08-2009 alle ore 23:16:48
boh! non so manco dove si vede....
non è più difficile del tom tom, è solo diverso. secondo me va anche meglio ed è più professionale. per l'utilizzo che ne faccio io fa paura.
puoi pure cambiare la macchinuccia ci sta il carro funebre
boh! non so manco dove si vede....
non è più difficile del tom tom, è solo diverso. secondo me va anche meglio ed è più professionale. per l'utilizzo che ne faccio io fa paura.
puoi pure cambiare la macchinuccia ci sta il carro funebre
Messaggio del 25-08-2009 alle ore 22:52:35
Oggi ho istallato il Garmin sul mio nuovo Nokia 5800 X-Press vedremo come si darà da fare
Sembra quasi più difficile del tom tom...
Forse devo farci l'occhio e devo smanettare e vedere come và...
Il tuo zio che firmware ha?
Oggi ho istallato il Garmin sul mio nuovo Nokia 5800 X-Press vedremo come si darà da fare
Sembra quasi più difficile del tom tom...
Forse devo farci l'occhio e devo smanettare e vedere come và...
Il tuo zio che firmware ha?
Messaggio del 25-08-2009 alle ore 22:34:22
ho usato il tom tom per 5 mesi, prestato da un amico. poco tempo fa mi sono fatto il garmin, sta 100 volte avanti. è tutta un'altra cosa, fidati. se vuoi te lo faccio vedere
ho usato il tom tom per 5 mesi, prestato da un amico. poco tempo fa mi sono fatto il garmin, sta 100 volte avanti. è tutta un'altra cosa, fidati. se vuoi te lo faccio vedere
Messaggio del 25-08-2009 alle ore 14:12:51
Qual'è il migliore secondo voi e perchè?
Io avevo il Tom Tom sul mio Nokia N73, sinceramente non è che mi facesse impazzire, alcune volte anzi faceva le cose un pò a cazzo, dato che volevo cambiare, il Garmin com'è?
Da quello che si dice in giro è superiore al Tom...chi ne sà di più?
Grazie.
Qual'è il migliore secondo voi e perchè?
Io avevo il Tom Tom sul mio Nokia N73, sinceramente non è che mi facesse impazzire, alcune volte anzi faceva le cose un pò a cazzo, dato che volevo cambiare, il Garmin com'è?
Da quello che si dice in giro è superiore al Tom...chi ne sà di più?
Grazie.
Nuova reply all'argomento:
Garmin Vs Tom Tom
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui