CTRL-ALT-CANC
help firefox
Messaggio del 21-04-2007 alle ore 18:38:38
mi appello di nuovo al vostro aiuto...sono passato da un pò a firefox e ho salvato molti siti nei miei segnalibri. adesso però devo formattare e nonvoglio perderli. Come faccio a salvarmeli e a ricopiarli dopo la formattazione?!?!?!?!?
grazie!
mi appello di nuovo al vostro aiuto...sono passato da un pò a firefox e ho salvato molti siti nei miei segnalibri. adesso però devo formattare e nonvoglio perderli. Come faccio a salvarmeli e a ricopiarli dopo la formattazione?!?!?!?!?
grazie!
Messaggio del 21-04-2007 alle ore 19:57:12
Vai su
Segnalibri --> Gestione Segnalibri...
Si apre una nuova finestra. Vai su File --> Esporta
Per ripristinarli File --> Importa
Vai su
Segnalibri --> Gestione Segnalibri...
Si apre una nuova finestra. Vai su File --> Esporta
Per ripristinarli File --> Importa
Messaggio del 21-04-2007 alle ore 23:04:22
le buone e vecchie carta e penna
le buone e vecchie carta e penna
Messaggio del 22-04-2007 alle ore 10:45:10
Oppure... il file dei segnalibri è un file in html:
c:\Documents and Settings\\Dati Applicazioni\ Mozilla\Firefox\Profiles\\ bookmarks.html
io di solito mi copio tutta la cartella in profiles che così non perdo neanche i settaggi e le extensions.
Oppure... il file dei segnalibri è un file in html:
c:\Documents and Settings\\Dati Applicazioni\ Mozilla\Firefox\Profiles\\ bookmarks.html
io di solito mi copio tutta la cartella in profiles che così non perdo neanche i settaggi e le extensions.
Messaggio del 22-04-2007 alle ore 10:47:11
ehm tra Documents and Settings e Dati applicazioni e tra Profiles e bookmars.html c'era roba tra parentesi angolari, ovvero (tuo nome) e (serie di numeri tra lettere casuali)
ehm tra Documents and Settings e Dati applicazioni e tra Profiles e bookmars.html c'era roba tra parentesi angolari, ovvero (tuo nome) e (serie di numeri tra lettere casuali)
Messaggio del 22-04-2007 alle ore 11:05:22
serie A vuagliò gipsi/giusy adà sempre fa le cose difficili...
serie A vuagliò gipsi/giusy adà sempre fa le cose difficili...
Nuova reply all'argomento:
help firefox
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui