CTRL-ALT-CANC

Help Ubuntu
Messaggio del 18-06-2008 alle ore 22:18:36
ok Gipsy chiamerò anche io Chea Vichea per un posto nella risaia in Cambogia...
Messaggio del 18-06-2008 alle ore 20:32:19
forse ti può tornare utile l'esperienza di questo tizio... anche se non stava installando Ubuntu
Messaggio del 18-06-2008 alle ore 19:35:58
grazie Akta.
ho provato un live (ubuntu live) ma credo c'è qualche problema al mio pc perche mi esce il desktop e poi si blocca tutto. Ho toccato qualcosa (ma non so cosa) sono riuscito a provarlo però ho dovuto formattare perche poi non mi partiva nemmeno piu windows...
Credo di essere un caso disperato
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 09:55:55
infatti, usa una live, anche Ubuntu e Kubuntu sono disponibili come Live CD. Le Live sono cd "avviabili" che ti permettono di usare linux senza doverlo installare e garantiscono anche la persistenza dei dati su supporti di archiviazione esterni (i.e. penne usb).
Oppure fatti una nuova partizione per linux,dipende che vuoi farci ma non prende troppo spazio, io lavoro tranquillamente con 10-15 giga
Per le live cerca su google Live CD linux
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 08:45:00

Però non vorrei metterlo sull'hd interno ma se è possibile su uno esterno, in modo che quando devo usarlo collego l'hd esterno e lavoro su linux...

Accetto consigli

PS non mi parlate troppo complicato...

non ha senso.... apparte che rallenta l'avvio da usb ..... a meno che non hai un fisso e lavori con un secondo hdd senza usare quella di win....
ma senza istallarlo (solo da cd) non ti va bene
altrimenti sbizzarisciti con Knopix.....

Messaggio del 16-06-2008 alle ore 19:29:04
Salve ragazzi vorrei provare questo famigerato Linux e la versione che molti mi hanno consigliato è stata Ubuntu.
Però non vorrei metterlo sull'hd interno ma se è possibile su uno esterno, in modo che quando devo usarlo collego l'hd esterno e lavoro su linux...

Accetto consigli

PS non mi parlate troppo complicato...

Grazie anticipatamente

Nuova reply all'argomento:

Help Ubuntu

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)