CTRL-ALT-CANC
HELPPPPPPPPPPPPPPPP
Messaggio del 16-03-2008 alle ore 19:48:48
schede scsi e token ring quanda ne vu, a cartune se nin l'ha jettate franky
schede scsi e token ring quanda ne vu, a cartune se nin l'ha jettate franky
Messaggio del 13-03-2008 alle ore 22:33:31
grazie TBR..ma mica per caso hai anche una Scheda Token Ring? tipo una Madge 16/4 ? ,visto che qui a casa ho una rete potente che va fino a 4 Mb grazie
grazie TBR..ma mica per caso hai anche una Scheda Token Ring? tipo una Madge 16/4 ? ,visto che qui a casa ho una rete potente che va fino a 4 Mb grazie
Messaggio del 13-03-2008 alle ore 22:29:03
forse ho la scheda scsi
forse ho la scheda scsi
Messaggio del 13-03-2008 alle ore 22:07:32
allora vi spiego la situazione...
ho un 386 DX 25 Mhz con 8 Mb ram
é un problema quando gioco con Comanche
1) la scheda Vesa ( ISA SLOT)ha 256 Kb di Memoria e vorrei aumentarla a 512 Kb...sapete dove posso trovare il chip?
2) mi sono rotto a fare sempre i dischi d´avvio in modo che i 640 Kb del Dos siamo liberi...qualcuno ha il MS DOS 6.0?
cosi posso sia usare il Doublespace ,visto che il mio HD é di 155 Mb 5 1/4 Zoll....come anche perchè con il memaker cosi non ho problemi.
Sono felice...ho montato sia la scheda sonora sound blaster Mono 8 bit...cribbio che frezza quando gioco a Puzzle bubble come anche ho montato un cd rom 2X della Mitsumi ....
a proposito..ho un HD 1,2 Gb SCSI ma non ho la scheda SCSI...
ne avete qualcuna da buttare ?
grazie
allora vi spiego la situazione...
ho un 386 DX 25 Mhz con 8 Mb ram
é un problema quando gioco con Comanche
1) la scheda Vesa ( ISA SLOT)ha 256 Kb di Memoria e vorrei aumentarla a 512 Kb...sapete dove posso trovare il chip?
2) mi sono rotto a fare sempre i dischi d´avvio in modo che i 640 Kb del Dos siamo liberi...qualcuno ha il MS DOS 6.0?
cosi posso sia usare il Doublespace ,visto che il mio HD é di 155 Mb 5 1/4 Zoll....come anche perchè con il memaker cosi non ho problemi.
Sono felice...ho montato sia la scheda sonora sound blaster Mono 8 bit...cribbio che frezza quando gioco a Puzzle bubble come anche ho montato un cd rom 2X della Mitsumi ....
a proposito..ho un HD 1,2 Gb SCSI ma non ho la scheda SCSI...
ne avete qualcuna da buttare ?
grazie
Nuova reply all'argomento:
HELPPPPPPPPPPPPPPPP
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui