CTRL-ALT-CANC
il mercatino di Marco
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 06:23:22
Ritorno in Italia dagli USA per le vacanze e ne approfitto per vendere alcuni articoli che potrebbero interessarvi, tutti i prodotti sono nuovi e mai usati e sono ancora nell'imballo originale. Saro' a Lanciano dal 17 Luglio quindi affrettatevi perche' non c'e' molto tempo:
router d-link DI-604 (non e' wireless) fate offerta (disponibilita' 5 pezzi)
HD western digital 160Gb 7200rpm 8mb cache - 75 euro (prezzo da computerdiscount 97 euro) (disponibilita' 5 pezzi)
dvd-r 4x cakebox da 50 pezzi - 30 euro (disponibilita' illimitata)
Potete rispondermi qui o in privato a [email protected] con le vostre richieste. Se c'e' un particolare prodotto che vi interessa e' sufficiente che mi mandiate una email, vedo se riesco a trovarvelo negli USA ad un prezzo inferiore a quello italiano. Ricordatevi di indicare marca, modello e possibilmente il prezzo in Italia.
Ciao a tutti!
Marco
Ritorno in Italia dagli USA per le vacanze e ne approfitto per vendere alcuni articoli che potrebbero interessarvi, tutti i prodotti sono nuovi e mai usati e sono ancora nell'imballo originale. Saro' a Lanciano dal 17 Luglio quindi affrettatevi perche' non c'e' molto tempo:
router d-link DI-604 (non e' wireless) fate offerta (disponibilita' 5 pezzi)
HD western digital 160Gb 7200rpm 8mb cache - 75 euro (prezzo da computerdiscount 97 euro) (disponibilita' 5 pezzi)
dvd-r 4x cakebox da 50 pezzi - 30 euro (disponibilita' illimitata)
Potete rispondermi qui o in privato a [email protected] con le vostre richieste. Se c'e' un particolare prodotto che vi interessa e' sufficiente che mi mandiate una email, vedo se riesco a trovarvelo negli USA ad un prezzo inferiore a quello italiano. Ricordatevi di indicare marca, modello e possibilmente il prezzo in Italia.
Ciao a tutti!
Marco
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 18:56:08
il d-link in commercio si trova a €36.95........ su www.pixmania.com ma si trova a prezzi ancora più bassi su ebay e company
per 25euri uno me lo prendo

------------
Editato da Tbr il 11/07/2005 alle 18:58:30
il d-link in commercio si trova a €36.95........ su www.pixmania.com ma si trova a prezzi ancora più bassi su ebay e company
per 25euri uno me lo prendo

------------
Editato da Tbr il 11/07/2005 alle 18:58:30
Messaggio del 14-07-2005 alle ore 18:07:17
se mi bekki una Pentax optio wp(fotocamera digitale subacquea) a meno di 265 euro,riportala
non ti preoccupà ke pago
la mia email è: [email protected]
se mi bekki una Pentax optio wp(fotocamera digitale subacquea) a meno di 265 euro,riportala
non ti preoccupà ke pago
la mia email è: [email protected]
Messaggio del 15-07-2005 alle ore 22:05:55
la pentax optio wp costa 235 euri...se la vuoi ancora ho bisogno di una cauzione il 17/18 luglio ed arriva con l'aereo da NY il 25 a mattina...te la consegnerei in serata. se ancora ti interessa rispondi qui o email a [email protected]. ciao!
la pentax optio wp costa 235 euri...se la vuoi ancora ho bisogno di una cauzione il 17/18 luglio ed arriva con l'aereo da NY il 25 a mattina...te la consegnerei in serata. se ancora ti interessa rispondi qui o email a [email protected]. ciao!
Messaggio del 15-07-2005 alle ore 22:09:07
Alberto...cerchi questa??
Alberto...cerchi questa??
Messaggio del 17-07-2005 alle ore 20:03:06
niente lascia perdere Marco ferrante
ho trovato su un sito internet
grazie lo stesso!
niente lascia perdere Marco ferrante
ho trovato su un sito internet
grazie lo stesso!
Nuova reply all'argomento:
il mercatino di Marco