CTRL-ALT-CANC
Il peggiore del 2007
Messaggio del 23-12-2007 alle ore 02:43:29
Secondo il periodico PcWorld, Windows Vista è il peggior prodotto informatico del 2007. Ma noi lo sapevamo già!
Secondo il periodico PcWorld, Windows Vista è il peggior prodotto informatico del 2007. Ma noi lo sapevamo già!
Messaggio del 23-12-2007 alle ore 11:28:50
Io ho fatto partire Ubuntu 7.10 da cd ... e mi soo messo paura!!!
Un sistema operativo ke funziona senza dover installare centinaia di megabyte!!!
:|
Io ho fatto partire Ubuntu 7.10 da cd ... e mi soo messo paura!!!
Un sistema operativo ke funziona senza dover installare centinaia di megabyte!!!
:|
Messaggio del 26-12-2007 alle ore 03:12:15
ma non capite una mazza,mai trovato bene con un sistema operativo cosi stabile,bello e veloce!
W vista XD
ma non capite una mazza,mai trovato bene con un sistema operativo cosi stabile,bello e veloce!
W vista XD
Messaggio del 28-12-2007 alle ore 00:42:53
NOTIZIOLE QUA E LA':
- Svista è stato giudicato più lento di XP (ma ovviamente i più, tra i quali io, non sono in grado di giudicare)
- La versione completa di Ubuntu è di 4 G
p.s.: sono meglio i 4G di Ubuntu o 1G di xp?
NOTIZIOLE QUA E LA':
- Svista è stato giudicato più lento di XP (ma ovviamente i più, tra i quali io, non sono in grado di giudicare)
- La versione completa di Ubuntu è di 4 G
p.s.: sono meglio i 4G di Ubuntu o 1G di xp?
Messaggio del 28-12-2007 alle ore 12:31:52
Ubuntu con 4gb è pieno zeppo di software. Il SO "pulito" entra in un cd ed è corredato già da una buona dotazione di software tra cui openoffice... in Vista che ti danno?
Ubuntu con 4gb è pieno zeppo di software. Il SO "pulito" entra in un cd ed è corredato già da una buona dotazione di software tra cui openoffice... in Vista che ti danno?
Messaggio del 28-12-2007 alle ore 12:53:14
Nika', pure tu c'hai ragione!
Nika', pure tu c'hai ragione!
Messaggio del 28-12-2007 alle ore 12:57:32
Io che di infomatica non ci capisco una mazza, credo che Vista sia uno schifo, e non giustifica nemmeno il fatto di dire che all'inizio i sistemi operativi sono tutti deboli e che si fortificano col tempo
E chi l'ha deciso che ad un portatile appena acquistato, se cambio il SO, perdo la garanzia? E che mi ci dovevo impazzire con Vista? ari
Io che di infomatica non ci capisco una mazza, credo che Vista sia uno schifo, e non giustifica nemmeno il fatto di dire che all'inizio i sistemi operativi sono tutti deboli e che si fortificano col tempo
E chi l'ha deciso che ad un portatile appena acquistato, se cambio il SO, perdo la garanzia? E che mi ci dovevo impazzire con Vista? ari
Messaggio del 28-12-2007 alle ore 13:45:41
io mi ci trovo ottimamente... saro' uno dei pochi...
io mi ci trovo ottimamente... saro' uno dei pochi...
Messaggio del 29-12-2007 alle ore 13:58:30
vista....na porcaria...7 giga di installazione senza avere nessun software....mah...
poi...l'autenticazione fasulla!! A cosa serve?!?!?!
E finisco con la sicurezza...considerando che l'utente medio non capisce molto di computer....non sarebbe molto piu ovvio installare sistemi operativi unix in modo tale da evitare diffusioni di virus??
In unix ci sono migliaia di persone che ogni ora tirano fuori aggiornamenti per il bene di tutti....per windows, invece, escono aggiornamenti di mese in mese senza mai risolvere una minchia!!!
O no???
vista....na porcaria...7 giga di installazione senza avere nessun software....mah...
poi...l'autenticazione fasulla!! A cosa serve?!?!?!
E finisco con la sicurezza...considerando che l'utente medio non capisce molto di computer....non sarebbe molto piu ovvio installare sistemi operativi unix in modo tale da evitare diffusioni di virus??
In unix ci sono migliaia di persone che ogni ora tirano fuori aggiornamenti per il bene di tutti....per windows, invece, escono aggiornamenti di mese in mese senza mai risolvere una minchia!!!
O no???
Messaggio del 29-12-2007 alle ore 16:40:23
Un saluto a Nikarlo!!!!
P.s. Appari e scompari su lanciano.it come un fantasma
Un saluto a Nikarlo!!!!
P.s. Appari e scompari su lanciano.it come un fantasma
Messaggio del 30-12-2007 alle ore 17:31:50
Il vero fantasma sono io. Di tanto in tanto mi evoco
Il vero fantasma sono io. Di tanto in tanto mi evoco
Messaggio del 30-12-2007 alle ore 18:33:15
Messaggio del 30-12-2007 alle ore 20:22:17
"...il 19 gennaio 2038 la variabile usata nei sistemi Unix per rappresentare la data supererà i 32 bit di lunghezza (overflow)."
l'ha detto John Titor, ke mò è komparso pure sulla Piazza
però è vero...
"...il 19 gennaio 2038 la variabile usata nei sistemi Unix per rappresentare la data supererà i 32 bit di lunghezza (overflow)."
l'ha detto John Titor, ke mò è komparso pure sulla Piazza
però è vero...
Messaggio del 31-12-2007 alle ore 00:45:09
cazzate... proiblema risolto da tempo..
cazzate... proiblema risolto da tempo..
Messaggio del 31-12-2007 alle ore 02:24:28
Tbr... addave'?
non lo sapevo che il problema fosse superato da tempo... su un sistema a 32 bit.
su uno a 64 bit il problema si riproporrà fra 292 miliardi di anni e spicci... si spera che per allora non si usino più i computer
Tbr... addave'?
non lo sapevo che il problema fosse superato da tempo... su un sistema a 32 bit.
su uno a 64 bit il problema si riproporrà fra 292 miliardi di anni e spicci... si spera che per allora non si usino più i computer
Messaggio del 31-12-2007 alle ore 09:56:20
Ragazzi siete meglio del cabaret!!!!
Ragazzi siete meglio del cabaret!!!!
Messaggio del 31-12-2007 alle ore 13:48:52
John chi?????
Quello che è venuto dal futuro con la De Lorean???
John chi?????
Quello che è venuto dal futuro con la De Lorean???
Messaggio del 31-12-2007 alle ore 14:51:22
No, con la corvette!!!!...
No, con la corvette!!!!...
Messaggio del 01-01-2008 alle ore 19:59:32
http://it.wikipedia.org/wiki/Problema_dell%27anno_2038
non risolto... ma con il passaggio ai 64 bit spostiamo di un bel pò la data... e da oggi a 30 anni , si spera, che la maggiorparte dei sisemi a 32 bit siano sostituiti... si spera...
http://it.wikipedia.org/wiki/Problema_dell%27anno_2038
non risolto... ma con il passaggio ai 64 bit spostiamo di un bel pò la data... e da oggi a 30 anni , si spera, che la maggiorparte dei sisemi a 32 bit siano sostituiti... si spera...
Messaggio del 01-01-2008 alle ore 21:57:42
Vabbe', sembra un po' come il Millennium bug, un fuoco di paglia
Vabbe', sembra un po' come il Millennium bug, un fuoco di paglia
Messaggio del 01-01-2008 alle ore 21:58:23
A ciò si può aggiungere che Windows Vista non è un bug del futuro, ma un bug del presente
A ciò si può aggiungere che Windows Vista non è un bug del futuro, ma un bug del presente
Messaggio del 02-01-2008 alle ore 14:54:05
Con 4Gb di Ram, un processore xxquad core 8000TDXSUPERBOMB windows Vista va benissimo.
Con 4Gb di Ram, un processore xxquad core 8000TDXSUPERBOMB windows Vista va benissimo.
Messaggio del 02-01-2008 alle ore 23:34:42
Nuova reply all'argomento:
Il peggiore del 2007
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui