CTRL-ALT-CANC
il portatile è partito
Messaggio del 23-06-2008 alle ore 19:29:44
n'altra volta, stu cess...
l'ho lasciato acceso e dopo 5 min sono tornato e l'ho trovato spento, e se premo il pulsante d'accensione le due lucette di rete elettrica e batteria lampeggiano ma non succede niente,
che vule esse stavolta?
è proprio un cesso
almeno vorrei salvarei dati sull'hard disk (che è nuovo nuovo tra l'altro) e poi li jette dalla finestra.
n'altra volta, stu cess...
l'ho lasciato acceso e dopo 5 min sono tornato e l'ho trovato spento, e se premo il pulsante d'accensione le due lucette di rete elettrica e batteria lampeggiano ma non succede niente,
che vule esse stavolta?
è proprio un cesso
almeno vorrei salvarei dati sull'hard disk (che è nuovo nuovo tra l'altro) e poi li jette dalla finestra.
Messaggio del 23-06-2008 alle ore 21:03:38
Dove è andato?
Dove è andato?
Messaggio del 23-06-2008 alle ore 21:04:11
Sù portatile è uguale a lu padrone, nu cess
Sù portatile è uguale a lu padrone, nu cess
Messaggio del 23-06-2008 alle ore 21:05:09
vabbè... togli l'hd che i dati sono tutti li sopra... e poi buttalo dalla finestra... se l'hd non s'è rotto i dati li hai... non devi recuperare nulla... è tutta al suo posto
vabbè... togli l'hd che i dati sono tutti li sopra... e poi buttalo dalla finestra... se l'hd non s'è rotto i dati li hai... non devi recuperare nulla... è tutta al suo posto
Messaggio del 23-06-2008 alle ore 22:53:13
Se non è di 1 000 000 di anni fa recupera pure la ram, che ce li fai 3-4 € su ibbei.
Io tra l'altro sventrerei pure l'lcd del monitor, ho visto su un sito che uno con una lavagna luminosa si è fatto un proiettore, magari è divertente come cosa... ma magari non divertente quanto lanciare un portatile dalla finestra
Se non è di 1 000 000 di anni fa recupera pure la ram, che ce li fai 3-4 € su ibbei.
Io tra l'altro sventrerei pure l'lcd del monitor, ho visto su un sito che uno con una lavagna luminosa si è fatto un proiettore, magari è divertente come cosa... ma magari non divertente quanto lanciare un portatile dalla finestra
Messaggio del 23-06-2008 alle ore 23:58:13
Che portatile è e che RAM ha?
Che mi serve na RAM per il mio...
Che portatile è e che RAM ha?
Che mi serve na RAM per il mio...
Messaggio del 24-06-2008 alle ore 20:51:51
contaci.
contaci.
Messaggio del 25-06-2008 alle ore 06:22:19
Asene, te la pago...gratis da te non voglio nulla...
Asene, te la pago...gratis da te non voglio nulla...
Messaggio del 25-06-2008 alle ore 22:51:34
lo sapevo, infatti...
contaci lo stesso.
lo sapevo, infatti...
contaci lo stesso.
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 15:05:47
miciomiao, passa da me un pomeriggio vediamo se si può ancora fare qualcosa... il mio numero ce l'ha la uagliona tè
miciomiao, passa da me un pomeriggio vediamo se si può ancora fare qualcosa... il mio numero ce l'ha la uagliona tè
Messaggio del 27-06-2008 alle ore 11:59:38
si bender... ma se uno ti chiama te rifiuti le chiamate... ...
si bender... ma se uno ti chiama te rifiuti le chiamate... ...
Nuova reply all'argomento:
il portatile è partito
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui