CTRL-ALT-CANC
In Aggiunta...
Messaggio del 03-02-2008 alle ore 06:41:43
accuppece a sorete
in ogni caso non installare antivirus troppo potenti altrimenti non ti fanno rientrare a casa
accuppece a sorete
in ogni caso non installare antivirus troppo potenti altrimenti non ti fanno rientrare a casa
Messaggio del 01-02-2008 alle ore 16:06:28
Per il momento non ancora metto Linux...ho azncora winzozz......
Allora?Che ci devo accoppiare a AVG???
Per il momento non ancora metto Linux...ho azncora winzozz......
Allora?Che ci devo accoppiare a AVG???
Messaggio del 01-02-2008 alle ore 08:06:13
ecco appunto come dice catra, se passi a linux scorda la parola anti
ecco appunto come dice catra, se passi a linux scorda la parola anti
Messaggio del 31-01-2008 alle ore 21:54:01
se devi motare Linux quess non ti serve ... e per quello che ci devi fare te (brutto pedofilo) ... ta avaste e avanze per navigare ...
se devi motare Linux quess non ti serve ... e per quello che ci devi fare te (brutto pedofilo) ... ta avaste e avanze per navigare ...
Messaggio del 31-01-2008 alle ore 20:06:43
Ho fatijiato l'antivirus che mi ha consigliato Catra...l'ho messo sul portatile, dire che và una bomba, è poco...
E' AVG 7.5.516...la versione FREE in Inglese...volevo sapr le potenzialità e i limiti di tale Anti, se è necessario installare ulteriori UTILITY prese da vari programmi oppure questo insieme al firewall di windows mi è sufficiente...thanx...
Ho fatijiato l'antivirus che mi ha consigliato Catra...l'ho messo sul portatile, dire che và una bomba, è poco...
E' AVG 7.5.516...la versione FREE in Inglese...volevo sapr le potenzialità e i limiti di tale Anti, se è necessario installare ulteriori UTILITY prese da vari programmi oppure questo insieme al firewall di windows mi è sufficiente...thanx...
Nuova reply all'argomento:
In Aggiunta...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui