CTRL-ALT-CANC
Insert cd 1
Messaggio del 01-12-2008 alle ore 11:23:34
EHEHEH !!!!!!!!!!!!
Già... o(^^)o
bye
EHEHEH !!!!!!!!!!!!
Già... o(^^)o
bye
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 16:05:22
a ma perchè non li hai masterizzati dai tuoi originali che ti ha mangiato il cane????
avevo capito male
a ma perchè non li hai masterizzati dai tuoi originali che ti ha mangiato il cane????
avevo capito male
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 16:00:31
Con soli 23 Euro puoi assicurarti Civilization 4 come nuovo, e con soli 35 Euro ti porti a casa Age of Empires III Gold Edition, con espansione "War Chiefs" inclusa !!!! :0)
Un saluto
Con soli 23 Euro puoi assicurarti Civilization 4 come nuovo, e con soli 35 Euro ti porti a casa Age of Empires III Gold Edition, con espansione "War Chiefs" inclusa !!!! :0)
Un saluto
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 15:49:11
avevo letto di daemon tool in giro, ma che roba è?
avevo letto di daemon tool in giro, ma che roba è?
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 15:38:18
cerca altra "patch", oppure creati la iso dai Dvd, e prova con daemon tools o simili
age empires 3 con la giusta "patch" .... va ....
cerca altra "patch", oppure creati la iso dai Dvd, e prova con daemon tools o simili
age empires 3 con la giusta "patch" .... va ....
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 15:07:34
Visto che ormai ho molto tempo a disposizione ho ritrovato alcuni dvd masterizzati tempo fa di giochi di strategia Civilization 4 e Age of Empire III... peccato che dopo averli installati, nonostante il crack mi viene sempre chiesto di inserire il cd 1 azz faccio?
Visto che ormai ho molto tempo a disposizione ho ritrovato alcuni dvd masterizzati tempo fa di giochi di strategia Civilization 4 e Age of Empire III... peccato che dopo averli installati, nonostante il crack mi viene sempre chiesto di inserire il cd 1 azz faccio?
Nuova reply all'argomento:
Insert cd 1
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui