CTRL-ALT-CANC
installazione firmware su cellulari
Messaggio del 30-09-2009 alle ore 08:43:47
affanculo
affanculo
Messaggio del 30-09-2009 alle ore 01:54:39
dopodomani ti fonde il telefono
dopodomani ti fonde il telefono
Messaggio del 29-09-2009 alle ore 19:28:01
tutto fatto alla grandissima
tutto fatto alla grandissima
Messaggio del 25-09-2009 alle ore 10:14:43
bravo, secondo me ci fai pure lo sgobbo -Taz-
bravo, secondo me ci fai pure lo sgobbo -Taz-
Messaggio del 24-09-2009 alle ore 15:51:19
io ci ho provato ma nisba
vabbè niente, tanto oramai il cavetto l'ho preso
poi me lo rivendo su e-bay
io ci ho provato ma nisba
vabbè niente, tanto oramai il cavetto l'ho preso
poi me lo rivendo su e-bay
Messaggio del 24-09-2009 alle ore 13:10:29
Madòòòò
IO l'ho fatto con il cavo in dotazione....
Madòòòò
IO l'ho fatto con il cavo in dotazione....
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 15:09:05
il cavo, da quello che ho letto, devi comprarlo pe forza, oppure, se riesci a trovare lo schema, si può fare, ma ti conviene comprarlo, prova a cercare pure su ebay, una volta che hai il cavo è na cazzata, ma lo sai già
il cavo, da quello che ho letto, devi comprarlo pe forza, oppure, se riesci a trovare lo schema, si può fare, ma ti conviene comprarlo, prova a cercare pure su ebay, una volta che hai il cavo è na cazzata, ma lo sai già
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 14:58:35
ah dimenticavo
il cellulare è samsung ma, essendo dual sim ed essendoci una problema sui diritti dei dual sim, il cellulare non è distribuito in italia, motivo per cui non posso neanche pensare di andae a un centro di assistenza perché mi si mettono a ridere in faccia (uno addirittura mi ha detto che il telefono non esiste )
il manuale d'istruzioni è in russo
menomale che almeno hanno fatto e distribuito online quello in inglese
ah dimenticavo
il cellulare è samsung ma, essendo dual sim ed essendoci una problema sui diritti dei dual sim, il cellulare non è distribuito in italia, motivo per cui non posso neanche pensare di andae a un centro di assistenza perché mi si mettono a ridere in faccia (uno addirittura mi ha detto che il telefono non esiste )
il manuale d'istruzioni è in russo
menomale che almeno hanno fatto e distribuito online quello in inglese
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 14:52:51
i programmini li ho già scaricati tutti, così come il firmware aggiornato
grazie ciuc ja
la guida ce l'avevo già e, secondo me, se l'hai presa da un post di 25 pagine su un forum dedicato ai cellulari, ho la versione aggiornata di quella che hai linkato tu
cmq grazie
col cavo in dotazione ho già provato, anche se ho provato con quella che sarebbe la procedura per il "cavo" apposta
mo provo a vedere se trovo altro
i programmini li ho già scaricati tutti, così come il firmware aggiornato
grazie ciuc ja
la guida ce l'avevo già e, secondo me, se l'hai presa da un post di 25 pagine su un forum dedicato ai cellulari, ho la versione aggiornata di quella che hai linkato tu
cmq grazie
col cavo in dotazione ho già provato, anche se ho provato con quella che sarebbe la procedura per il "cavo" apposta
mo provo a vedere se trovo altro
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 14:46:02
intanto scaricati ssa guida, poi devi comprare il cavo a qualche euro. ci stanno tutti i link....
intanto scaricati ssa guida, poi devi comprare il cavo a qualche euro. ci stanno tutti i link....
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 14:21:02
Ciao Negrò,
io l'ho fatto x un Samsung SGH-Z300, col cavetto in dotazione. Anch'io avevo letto la storia del "cavetto apposta", ma poi ho trovato altre guide che spiegavano come fare col cavetto normale.
è passato un po' di tempo e ricordo che (come sempre in questi casi) è una bella menata, si devono scaricare un paio di programmini apposta... cmq se ti serve posso provare a riesumare il forum al quale mi ero affidato... chissà dov'è...
-Taz-
Ciao Negrò,
io l'ho fatto x un Samsung SGH-Z300, col cavetto in dotazione. Anch'io avevo letto la storia del "cavetto apposta", ma poi ho trovato altre guide che spiegavano come fare col cavetto normale.
è passato un po' di tempo e ricordo che (come sempre in questi casi) è una bella menata, si devono scaricare un paio di programmini apposta... cmq se ti serve posso provare a riesumare il forum al quale mi ero affidato... chissà dov'è...
-Taz-
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 14:15:23
non lo so, io non ho mai avuto un samsung. dicevo così perchè coi nokia puoi usare anche il bluetooth, senza bisogno del cavetto.
non c'è niente sulle istruzioni?
non lo so, io non ho mai avuto un samsung. dicevo così perchè coi nokia puoi usare anche il bluetooth, senza bisogno del cavetto.
non c'è niente sulle istruzioni?
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 11:29:35
no, forum su forum mi hanno fatto già capire che ci vuole un cavo apposta che quello in dotazione non va bene e due programmini
no, forum su forum mi hanno fatto già capire che ci vuole un cavo apposta che quello in dotazione non va bene e due programmini
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 10:58:18
sui nokia lo puoi fare dal pc suite. se anche il tuo samsung ha un programma per il computer prova a vedere se da lì c'è una funzione del genere, dovrebbe fare tutto da solo
sui nokia lo puoi fare dal pc suite. se anche il tuo samsung ha un programma per il computer prova a vedere se da lì c'è una funzione del genere, dovrebbe fare tutto da solo
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 08:31:16
e quindi ci hai il cavetto e sai come fare?
io dovrei farlo su un samsung B5702
e quindi ci hai il cavetto e sai come fare?
io dovrei farlo su un samsung B5702
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 07:45:37
Io l'ho fatto una volta sul mio l760 con uno un pò diverso da quello originale ma sempre della casa madre!!!
Io l'ho fatto una volta sul mio l760 con uno un pò diverso da quello originale ma sempre della casa madre!!!
Messaggio del 22-09-2009 alle ore 21:55:06
qualcuno di voi geniacci è in grado di fare una cosa simile?
qualcuno di voi geniacci è in grado di fare una cosa simile?
Nuova reply all'argomento:
installazione firmware su cellulari
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui