CTRL-ALT-CANC
IO
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 14:12:36
vabbo' ho capito facciamoci na risata
vabbo' ho capito facciamoci na risata
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 13:10:01
infatti la prima risposta voleva essere divertente
infatti la prima risposta voleva essere divertente
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 13:08:45
giuro che me la sono fatta la risata
giuro che me la sono fatta la risata
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 13:03:17
tom, fatti una risata e non rompere i coglioni, ogni tanto
tom, fatti una risata e non rompere i coglioni, ogni tanto
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 12:59:48
caro aktarus, in questo post non è affatto fuori luogo e cmq sono sicuro che sai benissimo a chi mi riferisco, ovvero a una determinata categoria di mac users, di cui tu non fai parte ma che è abbastanza numerosa...
Anch'io sono un po' mac user dato che uso occasionalmente il bellissimo (non solo esteticamente) ibook G4 di mia moglie
caro aktarus, in questo post non è affatto fuori luogo e cmq sono sicuro che sai benissimo a chi mi riferisco, ovvero a una determinata categoria di mac users, di cui tu non fai parte ma che è abbastanza numerosa...
Anch'io sono un po' mac user dato che uso occasionalmente il bellissimo (non solo esteticamente) ibook G4 di mia moglie
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 10:53:49
affermazione fuori luogo tom
affermazione fuori luogo tom
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 10:22:36
avevo sentito che i mac users sono scemi ma non pensavo così tanto
avevo sentito che i mac users sono scemi ma non pensavo così tanto
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 10:18:42
Si... alleca
Osx c'ha delle funzionalitá che se tutto va bene sul win vedremo fra 10 anni, quando su Osx ce ne saranno di nuove, 10 anni avanti rispetto a win.
L'unico S.O. competitivo con Mac dal punto di vista desktop é Ubuntu Linux (l'unica distro di Linux veramente facile da usare, tra quelle che ho provato fin'ora).
Tanto per dire un'altra cosuccia cosí... é UNIX!!! quindi se ci devo lavorare c'ho tutti gli strumenti che mi servono (bash, grep, top, ps, ssh, screen, vim, cut, lsof, sed, awk, gcc, gdb... e altri che ora non mi vengono in mente).
Si... alleca
Osx c'ha delle funzionalitá che se tutto va bene sul win vedremo fra 10 anni, quando su Osx ce ne saranno di nuove, 10 anni avanti rispetto a win.
L'unico S.O. competitivo con Mac dal punto di vista desktop é Ubuntu Linux (l'unica distro di Linux veramente facile da usare, tra quelle che ho provato fin'ora).
Tanto per dire un'altra cosuccia cosí... é UNIX!!! quindi se ci devo lavorare c'ho tutti gli strumenti che mi servono (bash, grep, top, ps, ssh, screen, vim, cut, lsof, sed, awk, gcc, gdb... e altri che ora non mi vengono in mente).
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 01:58:01
Mac = Windows
Mac = Windows
Messaggio del 31-08-2008 alle ore 21:28:13
bravo
bravo
Messaggio del 30-08-2008 alle ore 03:16:02
uso un mac, alla facciazza vostra appresso a Bill Gates
uso un mac, alla facciazza vostra appresso a Bill Gates
Nuova reply all'argomento:
IO
Registrati