CTRL-ALT-CANC

Istant boot
Messaggio del 17-11-2008 alle ore 12:56:31

Messaggio del 17-11-2008 alle ore 13:49:27
sci, uno era in standby e l'altro no

Messaggio del 17-11-2008 alle ore 13:53:29
La tecnologia usa gli stati S3 e S4 dell'Advanced Configuration and Power Interface (ACPI), che abilita le modalità sleep e di ibernazione di Windows per mettere il sistema in modalità Sleep durante lo spegnimento, bypassando il processo di avvio del BIOS. Insomma, non si tratta di una novità assoluta, ma solamente di una modalità più facile per raggiungere un obiettivo già conosciuto in altre salse.

Instant Boot si presenta all'utente in due modalità, Fast mode e Regular Mode, che permettono rispettivamente un tempo di avvio di 4 e 20 secondi. Nel primo caso è usato lo stato S3, in cui i dati sono caricati tutti i RAM (per questo il sistema deve essere sempre alimentato), mentre nel secondo è usato lo stato S4. ASRock ha presentato Instant Boot come aggiornamento BIOS per alcuni modelli con chipset AMD 780G e 790GX, nonché Intel P45 e P43. Non è chiaro al momento se questa caratteristica troverà posto sulle schede madre di Asus, di cui ASRock è sussidiaria.

In poche parole....... na sola
pure a me in sleep ci mette 3 secondi pe ripartire.... ma chissà come mai deve essere sempre alimentato....
Messaggio del 17-11-2008 alle ore 14:13:45
ovviamente mio
altrimenti l'unica e' usare le memorie flash al posto della ram, ma non so come funzionerebbe
Messaggio del 17-11-2008 alle ore 14:25:37
io avevo capito che usavano una memoria flash dedicata e non la ram... se è così so bboni tutti...

Nuova reply all'argomento:

Istant boot

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)