CTRL-ALT-CANC

linux questo sconosciuto
Messaggio del 21-10-2007 alle ore 17:07:56
e zitto! ho fatto tanto!
Messaggio del 21-10-2007 alle ore 13:57:00
ohi, casper, l'hai detto non te ne viene nulla in tasca... questa volta i 15 euri non te li dò...
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 14:29:39
grazie Casper...vado
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 14:10:28
White,
non per fare pubblicità ad un altro forum (non me ne viene nulla in tasca) ma apri un post su www.anxalug.org, lì ci sono molte persone preparate che ti sapranno rispondere.
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 13:19:15
Akta o Tbr aiutereste anke me? vi spiego il problema (sono niubbo)...
ho aggiornato ubuntu dalla 7.04 alla 7.10, risultato: problemi a nn finire!
Dovrebbe essere un problema della mia Ati, ho controllato sul forum uffuciale e pare ke dovrei riconfigurare Xorg (mi sfarfalla il video etc.);nel caso nn dovessi risolvere come posso reinstallare la 7.04? nel senso...partition magic mi riconosce la partizione linux ke avevo creato direttamente con l'installer e mi permette di formattarla? se invece faccio ripartire il sistema con il cd linux e reinstallo tutto ke mi succede, è sconsigliata come soluzione?
salvatemi grazie
Messaggio del 19-10-2007 alle ore 10:58:27
www.anxalug.org
Messaggio del 19-10-2007 alle ore 07:19:54
Puoi fare in due modi:
- se sei sotto winzozz e disponi di programmi come partition magic che ti permettono di creare delle partizioni, allora creane una per linux e poi rebootta il sistema con il cd di installazione e scegli la partizione che hai creato quando ti chiede dove lo vuoi installare. quando crei la partizione con PM puoi già assegnarli il filesystem volendo (ext3) oppure delegare la formattazione con quel tipo di FS all'installer di linux

- puoi far partire il sistema con il cd di linux e creare le partizioni direttamente con l'installer, questo però te lo consiglio solo se il tuo sistema è già formattato e pronto per l'installazione dei sistemi operativi

enjoy linux
Messaggio del 18-10-2007 alle ore 22:00:28
qualcuno mi dice come devo fare le partizioni per linux???

Nuova reply all'argomento:

linux questo sconosciuto

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)