CTRL-ALT-CANC
Mac Users!
Messaggio del 09-12-2007 alle ore 14:31:21
Qualcuno puó consigliarmi un buon editor/environment per programmare in C++ ?
Per java uso eclipse, ma per C++ non ho idea di cosa usare (p.s. eclipse non mi é abb. flessibile in C++, visto che devo fare cose abbastanza strane)
su linux uso Kate, ma non esiste per osx
Qualcuno puó consigliarmi un buon editor/environment per programmare in C++ ?
Per java uso eclipse, ma per C++ non ho idea di cosa usare (p.s. eclipse non mi é abb. flessibile in C++, visto che devo fare cose abbastanza strane)
su linux uso Kate, ma non esiste per osx
Messaggio del 09-12-2007 alle ore 14:04:31
Shrook... non lo conoscevo... lo sto usando in questi giorni e veramente mi ha colpito per velocità e semplicita
Shrook... non lo conoscevo... lo sto usando in questi giorni e veramente mi ha colpito per velocità e semplicita
Messaggio del 07-12-2007 alle ore 00:45:12
ah, il free BitRocket come client di torrent
ah, il free BitRocket come client di torrent
Messaggio del 07-12-2007 alle ore 00:44:24
io per leggere i feed utilizzo NetNewsWire (a pagamento), ma c'è anche Shrook (free).
come editor di testo utilizzo il mitico SubEthaEdit.
Altro programma che ne vale la pena, per customizzare parecchie cavolatine senza accedere alla linea di comando, è Spark (free).
Come client Irc non sono esperto, ma c'è colloquy che dicono fighissimo (anche scriptabile).
Utilizzo anche Xee come visualizzatore di immagini (per chi ha leopard va benissimo la funzione CoverFlow del finder).
Uhm...altro... Fission come editor di files audio.
Il mitico adium, che ormai conoscono tutti.
Come browser alterno firefox e camino, quest'ultimo con lo stesso engine di firefox ma scritto in cocoa, molto ma molto più leggero.
io per leggere i feed utilizzo NetNewsWire (a pagamento), ma c'è anche Shrook (free).
come editor di testo utilizzo il mitico SubEthaEdit.
Altro programma che ne vale la pena, per customizzare parecchie cavolatine senza accedere alla linea di comando, è Spark (free).
Come client Irc non sono esperto, ma c'è colloquy che dicono fighissimo (anche scriptabile).
Utilizzo anche Xee come visualizzatore di immagini (per chi ha leopard va benissimo la funzione CoverFlow del finder).
Uhm...altro... Fission come editor di files audio.
Il mitico adium, che ormai conoscono tutti.
Come browser alterno firefox e camino, quest'ultimo con lo stesso engine di firefox ma scritto in cocoa, molto ma molto più leggero.
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 23:51:28
smultron - editor di testo fighissimo
xchat - per irc
coconutwifi - per le connessioni wireless
adium - vedi sopra aktarus
rssowl - come feedreader
cyberduck - client ftp
chickenVNC - per le connessioni remote
growl - per avere informazioni dalle varie applicazioni
nnon usare nessun antivirus... non ha prezzo...:d
smultron - editor di testo fighissimo
xchat - per irc
coconutwifi - per le connessioni wireless
adium - vedi sopra aktarus
rssowl - come feedreader
cyberduck - client ftp
chickenVNC - per le connessioni remote
growl - per avere informazioni dalle varie applicazioni
nnon usare nessun antivirus... non ha prezzo...:d
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 22:33:04
(ANSA) - NEW YORK, 6 DIC - Lievitano le vendite dei Mac della Apple e cresce anche il rischio di essere colpiti dagli hacker, i pirati informatici. Come scrive oggi l'edizione americana del Financial Times, un rapporto della F-Secure, una societa' di sicurezza informatica, ha identificato ad ottobre un centinaio di varianti di un 'malware' concepite per i pc della Apple. L'anno scorso ne erano state identificate un paio
(ANSA) - NEW YORK, 6 DIC - Lievitano le vendite dei Mac della Apple e cresce anche il rischio di essere colpiti dagli hacker, i pirati informatici. Come scrive oggi l'edizione americana del Financial Times, un rapporto della F-Secure, una societa' di sicurezza informatica, ha identificato ad ottobre un centinaio di varianti di un 'malware' concepite per i pc della Apple. L'anno scorso ne erano state identificate un paio
Messaggio del 09-11-2007 alle ore 09:13:27
Di doc ce ne sono tonnellate, basta navigare... p.s. non e' facile da usare, ma e' molto potente
wiki
sourceforge
Di doc ce ne sono tonnellate, basta navigare... p.s. non e' facile da usare, ma e' molto potente
wiki
sourceforge
Messaggio del 08-11-2007 alle ore 14:42:43
bravo gipsy, spiegami mldonkey dove lo posso trovare e com'è?tutti ne parlano a meraviglia!
bravo gipsy, spiegami mldonkey dove lo posso trovare e com'è?tutti ne parlano a meraviglia!
Messaggio del 08-11-2007 alle ore 13:31:40
applicazioni che uso spesso sono:
coconutwifi (vedere le reti wifi disponibili in zona)
coconutbattery (tenere un database dell'andamento della batteria nel tempo)
nmapfe (frontend per nmap)
xchm (per vedere i file html compressi in chm)
mldonkey (per lo scaricheggio)
P.S. non uso le widget che mi stanno scomode, infatti ho anche disattivato la dashboard
applicazioni che uso spesso sono:
coconutwifi (vedere le reti wifi disponibili in zona)
coconutbattery (tenere un database dell'andamento della batteria nel tempo)
nmapfe (frontend per nmap)
xchm (per vedere i file html compressi in chm)
mldonkey (per lo scaricheggio)
P.S. non uso le widget che mi stanno scomode, infatti ho anche disattivato la dashboard
Messaggio del 08-11-2007 alle ore 13:11:15
Messaggio del 08-11-2007 alle ore 13:04:21
Oh apriamo un cavolo di post dove poter mettere applicazioni fregne e quanto altro disponibile per mac!
Io vi suggerisco:
- Desktop Manager per avere più desktop virtuali dove gestire le vostre finestre, utilissimo a mio avviso
- smcFanControl per le vostre ventole, gli date il minimo e il massimo (ve lo sconsiglio lasciatelo gestire al SO) e loro girano in quell'intervallo
- Adium come client multiprotocollo per msn aol google talk etc etc
Come widget invece i seguenti
- CallWave sms, per mandare fino a 20 sms gratuiti dal vostro mac, illimitati verso numeri canadesi/statunitensi
- iStatPro come monitor di sistema, vi dà informazioni su tutto
E voi che suggerite?
Oh apriamo un cavolo di post dove poter mettere applicazioni fregne e quanto altro disponibile per mac!
Io vi suggerisco:
- Desktop Manager per avere più desktop virtuali dove gestire le vostre finestre, utilissimo a mio avviso
- smcFanControl per le vostre ventole, gli date il minimo e il massimo (ve lo sconsiglio lasciatelo gestire al SO) e loro girano in quell'intervallo
- Adium come client multiprotocollo per msn aol google talk etc etc
Come widget invece i seguenti
- CallWave sms, per mandare fino a 20 sms gratuiti dal vostro mac, illimitati verso numeri canadesi/statunitensi
- iStatPro come monitor di sistema, vi dà informazioni su tutto
E voi che suggerite?
Nuova reply all'argomento:
Mac Users!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui